Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vite parallele...

8 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
"le fate ignoranti" o "i segreti di brokeback mountain" sono un paio di film che probabilmente rispecchiano le esperienze vissute da alcuni di noi. Personalmente vivo una storia simile da 20 anni con le differenze che godiamo entrambi di ottima salute e che solo lui è sposato. Sono molto amico di sua moglie che spesso si confida con me parlandomi anche della loro intimità. Non dico a lui quello che mi confida lei e me ne guardo bene di dire a lei cosa faccio con suo marito. Una storia piuttosto travagliata, al limite dell'impossibile e, forse, proprio per questo che dura cosi tanto. Non voluta da me, è stato lui a chiedermi un rapporto orale con la scusa di voler provare l'esperienza (aveva all'epoca 25 anni ed aveva appena conosciuto quella che oggi è sua moglie) e dal quel momento non abbiamo più smesso dato che non c'era solo attrazione fisica.
Avete mai vissuto una storia simile? La accettereste?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ogni tanto guardatelo qualche film...non fa mica male...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da volpe_77,
Guarda È una situazione complicata però lo dici anche te non c'è solo attrazione fisica quindi è come avere un amante poi Di che sesso sia è relativo
Su quello che dici, non ci piove. Il fatto sta nell'amare un uomo e sposare una donna, per salvare la faccia? Per quale delle due persone si prova più attrazione? Manca il coraggio di fare una scelta? Se hai visto i film che ho citato avrai potuto capire meglio quanti interrogativi ci sono in una situazione del genere.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da volpe_77,
Sì è vero ho visti tutti e due sinceramente Dal mio punto di vista meglio Le Fate ignoranti Comunque a parte il giudizio cinematografico non è che semplicemente gli piacciono due cose sessualmente parlando e ha scelto la via più socialmente accettata [...]
Sembra la cosa più ovvia...ma sapendo dalla moglie quello che fa a letto con lei e sapendo ancora meglio quello che fa con me, deve vivere veramente una vita molto triste. Io mi sono rassegnato anche perché mi diletto con altri ma per lui è molto più difficile, scopiamo al massimo 3 volte l'anno. Io avrei avuto il coraggio di stare assieme...! Penso però che qui tutti cerchino solo la scopata reprimendo molti sentimenti.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Vite parallele,hai ragione in fondo tutti viviamo vite parallele, segrete, a volte reprimiamo i nostri sentimenti più profondi, ma la domanda secondo me è un altra, si possono amare due persone contemporaneamente? Riuscire ad esprimere due sentimenti simili, paralleli tanto per restare in tema, con due persone dello stesso sesso o di sesso diverso poco importa...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da assergio,
Vite parallele,hai ragione in fondo tutti viviamo vite parallele, segrete, a volte reprimiamo i nostri sentimenti più profondi, ma la domanda secondo me è un altra, si possono amare due persone contemporaneamente? Riuscire ad esprimere due sentiment [...]
Bravo, hai centrato i problema. Non credo che il sesso non sia importante e penso che non si possono amare contemporaneamente due persone in egual modo, ci deve essere uno dei due che prevale. Un uomo che ama due donne potrebbe dividere i sentimenti quasi e, dico quasi, in egual modo cercando in una ciò che manca dall'altra ma un uomo che ama un'altro uomo ed una donna è troppo diverso, sono "amori" completamente dissimili. Lei non ha niente da mettergli dietro, io si...ed i pompini io li so fare mentre lei lo prende solo in bocca (sue parole), ed il sesso è una parte importante dell'amore.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da assergio,
Vite parallele,hai ragione in fondo tutti viviamo vite parallele, segrete, a volte reprimiamo i nostri sentimenti più profondi, ma la domanda secondo me è un altra, si possono amare due persone contemporaneamente? Riuscire ad esprimere due sentiment [...]
Ero partito con i film perché in "fate ignoranti" sembra che il protagonista considerava più importante la storia con la moglie, invece in "brokebak mountain" è la storia tra i due uomini che prevale.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente ho avuto diverse storie con donne, l'ultima è durata un paio d'anni, ma in quei momenti non ho mai smesso di amare la mia compagna di vita, non so che dirti amico mio, ho tradito mia moglie decine, centinaia di volte ma l'ho sempre amata, in effetti le fate ignoranti per me è un capolavoro

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da assergio,
Personalmente ho avuto diverse storie con donne, l'ultima è durata un paio d'anni, ma in quei momenti non ho mai smesso di amare la mia compagna di vita, non so che dirti amico mio, ho tradito mia moglie decine, centinaia di volte m [...]
Come confermi anche dalla tua esperienza, c'è sempre una relazione che prevale sull'altra. Puoi tradire quanto ti pare ma alla fine torni da chi è più importante.