8 anni fa

Testimonial di disegual ,è bellissima e la vitiligine è stata la sua fortuna
Ma è un episodio a se , per la donna può essere un vero problema psicologico che mina la tua sicurezza
La vitiligine non è assolutamente infettiva ma può essere legata a malattie autoimmuni come la tiroide di hashimoto e porta anche variazioni negative in fattori come il colesterolo
Non si guarisce ma ci sono tecniche di camoufflage moderne che coprono egregiamente.....certo che in centri wellness o sulla spiaggia i problemi rimangono
8 anni fa
Hmmm ,fidati..si chiamano raggi u V ad eccimeri e non servono a un cazzo, c è solo una pratica dove impiantano cellule tue con melanina nelle zone depigmentate ma è uno strazio mille volte più complicato di un tatuaggio ,non è risolutivo e su macchie vaste ci vogliono mesi di cure tre volte a settimanaQuotato da MasaHitomi,@Misha mi sembra esistano dei trattamenti dove si può stimolare la produzione della melanina nelle zone in cui si presenta!
No la vitiligine oggi se la devono tenere purtroppo 😒
8 anni fa
È ovvio che vitiligine non è una malattia trasmissibile. È facilmente riconoscibile e non la si può confondere con MTS.
Per quanto riguarda la difficoltà ad avere rapporti con donne... Essendo comunque un diffetto estetico capisco che non tutte le donne lo accettano in un partner occasionale.
Quindi niente cattiveria piuttosto libera scelta...
Per quanto riguarda la difficoltà ad avere rapporti con donne... Essendo comunque un diffetto estetico capisco che non tutte le donne lo accettano in un partner occasionale.
Quindi niente cattiveria piuttosto libera scelta...
8 anni fa
Guarda che a volte si può anche tacere non è necessario esporre la propria franchezza .... Prova ad essere oltre che franca anche Francesca 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,È ovvio che vitiligine non è una malattia trasmissibile. È facilmente riconoscibile e non la si può confondere con MTS.