8 anni fa

Testimonial di disegual ,è bellissima e la vitiligine è stata la sua fortuna
Ma è un episodio a se , per la donna può essere un vero problema psicologico che mina la tua sicurezza
La vitiligine non è assolutamente infettiva ma può essere legata a malattie autoimmuni come la tiroide di hashimoto e porta anche variazioni negative in fattori come il colesterolo
Non si guarisce ma ci sono tecniche di camoufflage moderne che coprono egregiamente.....certo che in centri wellness o sulla spiaggia i problemi rimangono
8 anni fa
Hmmm ,fidati..si chiamano raggi u V ad eccimeri e non servono a un cazzo, c è solo una pratica dove impiantano cellule tue con melanina nelle zone depigmentate ma è uno strazio mille volte più complicato di un tatuaggio ,non è risolutivo e su macchie vaste ci vogliono mesi di cure tre volte a settimanaQuotato da MasaHitomi,@Misha mi sembra esistano dei trattamenti dove si può stimolare la produzione della melanina nelle zone in cui si presenta!
No la vitiligine oggi se la devono tenere purtroppo 😒
8 anni fa
È ovvio che vitiligine non è una malattia trasmissibile. È facilmente riconoscibile e non la si può confondere con MTS.
Per quanto riguarda la difficoltà ad avere rapporti con donne... Essendo comunque un diffetto estetico capisco che non tutte le donne lo accettano in un partner occasionale.
Quindi niente cattiveria piuttosto libera scelta...
Per quanto riguarda la difficoltà ad avere rapporti con donne... Essendo comunque un diffetto estetico capisco che non tutte le donne lo accettano in un partner occasionale.
Quindi niente cattiveria piuttosto libera scelta...
8 anni fa
Guarda che a volte si può anche tacere non è necessario esporre la propria franchezza .... Prova ad essere oltre che franca anche Francesca 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,È ovvio che vitiligine non è una malattia trasmissibile. È facilmente riconoscibile e non la si può confondere con MTS.
Per quanto riguarda la difficoltà ad avere rapporti con donne... Essendo comunque un diffetto estetico capisco che non tutte le [...]
8 anni fa
Ottimo! Avresti potuto farlo con questo post e invece hai parlato...Quotato da freemind_0012,Guarda che a volte si può anche tacere non è necessario esporre la propria franchezza .... Prova ad essere oltre che franca anche Francesca 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,È ovvio che vitiligine non è una malattia trasmissibile. È facilmente riconoscibile e non la si può confondere con MTS.
Per quanto riguarda la difficoltà ad avere rapporti con donne... Essendo comunque un diffetto estetico capisco che non tutte le [...]
8 anni fa
Bhe almeno io ho la delicatezza ( questa sconosciuta) di rispondere ad una persona che almeno in apparenza non ha un problema fisico che le crea disagioQuotato da BLACKADDICTED,Ottimo! Avresti potuto farlo con questo post e invece hai parlato...Quotato da freemind_0012,Guarda che a volte si può anche tacere non è necessario esporre la propria franchezza .... Prova ad essere oltre che franca anche Francesca 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,È ovvio che vitiligine non è una malattia trasmissibile. È facilmente riconoscibile e non la si può confondere con MTS.
8 anni fa
@freemind La delicatezza non centra niente. Non si tratta di una malattia mortale o grave.. Vorrei soltanto sottolineare che noi donne non siamo “cattive” come sostiene l’autore solo perché nei rapporti occasionali prediligiamo parti intime senza diffetti di alcun tipo. Fa anche parte della nostra eccitazione e non significa che discriminiamo qualcuno ( pensa per chi ha un pene piccolo... un problema ancora più limitante direi)
Sono sicura però che una donna innamorata non avrà alcun problema ( nemmeno io ce l’avrei)
Sono sicura però che una donna innamorata non avrà alcun problema ( nemmeno io ce l’avrei)
8 anni fa
Come al solito le tue parole sono insindacabili ma qualche volta pensa pure ad una gotna di sciopero biancoQuotato da BLACKADDICTED,@freemind La delicatezza non centra niente. Non si tratta di una malattia mortale o grave.. Vorrei soltanto sottolineare che noi donne non siamo “cattive” come sostiene l’autore solo perché nei rapporti occasionali prediligiamo parti intime senza dif [...]
8 anni fa
@carloxxx Faccio fatica a capire le tue parole sul “disprezzo” e “trattarti come se avessi HIV”.
Quali frasi ti sono state dette? Perché io immagino qualcosa come: “ No, io con te non scopo. Potevi dirmi che avevi il pene in queste condizioni”.
Cioè per me non è “disprezzo” ma piuttosto essere sconvolti perché prima non si sapeva niente...
Quale stata la mancanza di sensibilità? Il fatto che non abbiano voluto avere un rapporto?
Quali frasi ti sono state dette? Perché io immagino qualcosa come: “ No, io con te non scopo. Potevi dirmi che avevi il pene in queste condizioni”.
Cioè per me non è “disprezzo” ma piuttosto essere sconvolti perché prima non si sapeva niente...
Quale stata la mancanza di sensibilità? Il fatto che non abbiano voluto avere un rapporto?
8 anni fa
Capisco ma visto he non tutte le donne accettano l’autore dato che esprime questo disagio gli ho fatto le domande. È vero che il mondo del sesso occasionale è piuttosto spietato ma è anche vero che una donna innamorata di sicuro non guarderà questi piccoli diffetti.Quotato da MasaHitomi,@Black si chiama EMPATIA.
E siamo consapevoli del fatto che molte persone ne siano sprovviste...quindi noi empatici abbiamo compassione per chi non ce l'ha!
Amen!
Non vorrei però passare per una “cattiva e discriminatriche che tratta uomini come se fossero lebbrosi” solo perché comprendo anche la scelta libera delle donne.
Qui ci sono due esseri umani con le proprie sensibilità ( uomo e donna)...
8 anni fa
Te la canti e te la suoni.Quotato da MasaHitomi,@Black ci sono modi e modi di chiedere le cose!
Ognuno di noi per fare sesso occasionale sceglie quello che più lo aggrada e lo soddisfa!
E il mondo è veramente vario...
Io sono l'esempio lampante, sono una bbw e ho fatto sesso con ragazz [...]
Visto che l’autore “accusa” noi donne di essere spietate, cattive, ingiuste e di discriminarlo... penso che posso anche spiegare il mio punto di vista... Il fatto che non andrei a letto con chi ha grossi difetti estetici del pene non significa che lo discrimino o tratto come un lebbroso CI MANCHEREBBE! ( la stessa cosa vale per chi ce l’ha troppo piccolo ma mica lo discrimino, giustamente è una preferenza personale). Non bisogna prendersela per questa scelta nel caso dei rapporti occasionali e tantomeno soffrire.
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da Piacereintenso,
8 anni fa
@carloxxx Ma esiste un modo “delicato” per rifiutare un maschio per le macchie sul pene? Già di per se è una situazione imbarazzante sia per chi rifiuta sia per chi viene rifiutato.
Mi dispiace per chi si trova in quelle condizioni perché mi rendo conto che può essere davvero limitante nel mondo trasgressivo ( così come lo è un pene molto piccolo ecc ecc).
Non so cosa ti è stato detto quindi non posso giudicare le parole che non conoso. Io se dovessi rifiutare una persona direi “ Scusa, non mi sento a mio agio.” E spero di non dover giustificarmi per niente.
Mi dispiace per chi si trova in quelle condizioni perché mi rendo conto che può essere davvero limitante nel mondo trasgressivo ( così come lo è un pene molto piccolo ecc ecc).
Non so cosa ti è stato detto quindi non posso giudicare le parole che non conoso. Io se dovessi rifiutare una persona direi “ Scusa, non mi sento a mio agio.” E spero di non dover giustificarmi per niente.