Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia cuckold sconosciuta

10 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da excuckold,
Ciao a tutti, ho da poco pubblicato il racconto della mia vera storia... (potete leggerlo dal mio profilo), adesso sono invaso da una strana voglia di diventare cuckold, forse era una voglia in me latente che poi per una serie di cause è uscita fuori [...]
Mi perdonerai ma per quanto io possa trovare credibile questo tuo desiderio...lo trovo strano.
Cerco di spiegarmi meglio.
Il cuckold è sempre innamoratissimo della propria compagna.
Spiegami come sia possibile desiderare essere cuck e...non avere una moglie/compagna/fidanzata di cui si è innamorati?
Per come la vedo io non si può condividere una fantasia simile con una donna qualsiasi ma solo con
la donna di cui si è innamorati.
La vedo come fantasia voyeuristica la tua ma tutt'altra cosa col cuckoldismo che è una filosofia ben diversa..

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da excuckold,
Si forse hai ragione, questo non lo so...... ma se hai letto il mio racconto purtroppo non vivo più con la donna che amavo... per la quale avrei fatto tutto...
Non ho letto il racconto come non leggo gli altri qui (non parlo per te sia chiaro ma sono diffidente per natura e...anche a quelli definiti autobiografici non crederei)..
Non dubitavo del tuo desiderio ma...se hai avuto un'esperienza da coppia cuckold concorderai che senza amore e condivisione
non sarebbe la stessa cosa con una semplice...compagna di giochi.

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
ma se sei singolo come fai a fare il cuckold

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Non so se c'entri molto ma diversi anni fa, chattando con uno a cui piaceva questa pratica, ad un certo punto, quando mi raccontò come avesse scoperto il sesso, mi rivelò che le sue prime seghe se le faceva spiando la madre (all'epoca già separata) che faceva l'amore con altri uomini che durante l'amplesso l'apostrofavano con frasi ed epiteti poco edificanti... però quando gli dissi che probabilmente questa cosa avesse costituito per lui una specie di imprinting rispetto al suo approccio alla sessualità, lui negò fermamente

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
a me e capitato a volte anche il contrario cioè che lui vuole ma lei o non e totalmente convinta oppure completamente allo scuro della cosa 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,

La cosa e' estremamente soggettiva. Certo l' adrenalina scorre a fiumi ma il consenso deve essere scontato altrimenti si rischia di indirizzare i sentimenti estremi verso derive pericolose
infatti la gelosia è prima di tutto possessività e potrebbe non avere niente a che vedere con i sentimenti in sè. io per esempio sono gelosa come un babbuino incazzato e mi incazzo anche solo se il mio partner rivolge lo sguardo "altrove". riconosco però che la mia gelosia è totalmente scevra dai sentimenti ed è puramente narcisistica: pretendo attenzioni totali e assolute. nulla può esistere eccetto me. del resto sono gelosa visceralmente anche delle mie cose e mozzerei le mani alle figlie quando me le toccano e non posso certo dire che sono innamorata dei miei trucchi o del mio materiale hobbystico....semplicemente è mio e basta.
non so capire fino in fondo la natura cuck. quando abbiamo fatto giochi di scambio con mio marito non mi dava fastidio vederlo scopare con altre donne ma nemmeno mi eccitava eppure per esempio continuo ad alterarmi leggermente ogni volta che lui esce con le sue amiche da solo. eppure non è che non gli renda la pariglia...anzi... 😎. credo che si tratti proprio di bisogno di potere e controllo sull'altro.
Faccio il presuntuoso e ti dico che in pochi capiranno ma...non mi interessa avere molte simpatie e credo che tu abbia colto nel segno.
Per quanto ne dicano le differenze tra uomini e donne ci sono ed in particolare in questi giochi sono sostanziali e ben delineate.
Non credo si tratti di bisogno di potere o di controllo ma di differenze nel modo di concepire il gioco.
La DONNA ha un maggior senso di possesso e sia nel rapporto col proprio compagno/marito/ fidanzato che nel gioco erotico
tende ad avere una sorta di esclusività ed a voler essere l'attrice protagonista (prova ne è che la figura del cuckold al femminile è praticamente...inesistente).

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da valerio67,
Io ho pubblicato un racconto che spiega la mia filosofia dell'essere bull, che è il rovescio della medaglia dell'essere cuckold

Ho letto il tuo racconto (primo in assoluto su questo sito) ed ho avuto la conferma che...ho fatto bene sino ad ora a...non leggerne nessuno (per nessuno...non intendo solo i tuoi ma...nessuno in assoluto).
Probabilmente sono io a non capire ed apprezzare te e per tema di non capire ed apprezzare altri abili emuli della Arsan
mi priverò in futuro di tale piacere e...probabilmente non riuscirò mai a conoscere i grandi segreti che un grande esperto come te
e tanti altri scrittori...dispensano a tutti i novellini.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da valerio67,
Io ho pubblicato un racconto che spiega la mia filosofia dell'essere bull, che è il rovescio della medaglia dell'essere cuckold

Ho letto il tuo racconto (primo in assoluto su questo sito) ed ho avuto la conferma che...ho fatto bene sino ad ora a...non leggerne nessuno (per nessuno...non intendo solo i tuoi ma...nessuno in assoluto).
Probabilmente sono io a non capire ed apprezzare te e per tema di non capire ed apprezzare altri abili emuli della Arsan
mi priverò in futuro di tale piacere e...probabilmente non riuscirò mai a conoscere i grandi segreti che un grande esperto come te
e tanti altri scrittori...dispensano a tutti i novellini.
lol ti sei giocato il jolly proprio male allora 😋
Prova con questo di Niky e magari ti ricredi http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/LA-CASCINA-DEL-PIACERE_49350.html
Ti ringrazio ma...credo proprio che soprassiederò all'invito.
Non è per mancanza di fiducia ma riguardo la letteratura erotica oltre "Emmanuelle" non è che abbia mai trovato nulla di davvero interessante (compreso il tanto Decantato "delta di Venere) per non parlare di altri mezzi immondezzai come i vari "100 colpi di spazzola! ed altre scemenze simili spacciate per capolavori.
Sono un appassionato di lettura di tutti i generi ma...di romanzi o racconti erotici che non sconfinino nel ridicolo...
a mia memoria...si possono contare su una mano.
Sono sincero come sempre e nell'intervento di prima...ho fatto una voluta forzatura e...qualche racconto a caso l'ho letto e...
sinceramente...erano davvero spazzatura(non ho mai letto uno dei tuoi quindi...non è rivolta a te la cosa)

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da come_together,
Ti ringrazio ma...credo proprio che soprassiederò all'invito.
Non è per mancanza di fiducia ma riguardo la letteratura erotica oltre "Emmanuelle" non è che abbia mai trovato nulla di davvero interessante (compreso il tanto Decantato "delta di Venere) per non parlare di altri mezzi immondezzai come i vari "100 colpi di spazzola! ed altre scemenze simili spacciate per capolavori.
Sono un appassionato di lettura di tutti i generi ma...di romanzi o racconti erotici che non sconfinino nel ridicolo...
a mia memoria...si possono contare su una mano.
Sono sincero come sempre e nell'intervento di prima...ho fatto una voluta forzatura e...qualche racconto a caso l'ho letto e...
sinceramente...erano davvero spazzatura(non ho mai letto uno dei tuoi quindi...non è rivolta a te la cosa)
Ciao Tony faccio un po' il presuntuoso anche io dicendoti che, invece, alcune delle pagine più autentiche della letteratura sono state generate proprio dal ramo erotico? Chissà forse si, ma è il mio autentico pensiero. Tre nomi per tutti che coprono un ampissimo periodo storico: Petronio (vedi Satyricon) Boccaccio (vedi decaderon) Henry Miller ( qualcuno gli è riuscito male in realtà, ma alcune pagine di Nexus e Scusa ed on particolare il Topic del Cancro sono dei gioiellini).
Per quanto riguarda quelli da te nominati, ho letto soltanto 100 colpi di spazzola e condivido appieno la critica. Quel filone dell'erotismo ignorante aperto da quella Sarah S. E Melissa P. È davvero poco degno di attenzioni.
Cordialmente. 🙂[/quote]
Letti tutti e tre e....non mi hanno entusiasmato.
Ho portato l'esempio di Melissa P. per estremizzare il livello di immondizia.
Ovvio che i tre che hai citato sono molto meglio ma non mi hanno entusiasmato.
Ti dirò ancora di più;a mio modesto parere Tropico del Cancro è stato
valutato con...troppa clemenza.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da micsokoli,
Quotato da excuckold,
Ciao a tutti, ho da poco pubblicato il racconto della mia vera storia... (potete leggerlo dal mio profilo), adesso sono invaso da una strana voglia di diventare cuckold, forse era una voglia in me latente che poi per una serie di cause è uscita fuori [...]
Se non hai mai sentito parlare di "cuckold dreams" prova a fare un click.Il forum è frequentato di personaggi colti e squisiti quali sono i cuckold.Là si che troverai tutte le risposte che cerchi.
Qui invece siamo tutti o quasi...ignoranti e sgradevoli 😒 😒 😒

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da micsokoli,
Quotato da Tony11,
Quotato da micsokoli,
Quotato da excuckold,
Se non hai mai sentito parlare di "cuckold dreams" prova a fare un click.Il forum è frequentato di personaggi colti e squisiti quali sono i cuckold.Là si che troverai tutte le risposte che cerchi.
Qui invece siamo tutti o quasi...ignoranti e sgradevoli 😒 😒 😒
Non ho fatto paragoni ,era semplicemente una segnalazione per un forum con un profilo diverso dedicato interamente al mondo "Cuckold".
Un caso...come sono...casuali gli interventi fatti nell'altro post.
Come direbbe Ezio Greggio...e che caso 😮 😮 😮