Volevo chiedere quanti di noi conoscono una casa di appuntamenti per noi gay e s
7 interventi
3 anni fa
Quanti di noi accetterebbero di farne parte.. 💋
3 anni fa
Anche io sarei tentato provare tanti cazzi in un giorno che godimento... 💋 💋
3 anni fa
In che senso...
3 anni fa
Certo lo puoi fare gratis con un contributo per la casa.
2 anni fa
Magariiiiiiiiiii sai quanti bei cazzi entrerebbero in un giorno nella mia fica anale ? Che godimentoooooooooooQuotato da Gigetto50,Quanti di noi accetterebbero di farne parte.. 💋![]()
2 anni fa
beh,non in culo,ma la prima volta che sono stato in sauna ne ho succhiati tanti...tanti...non so se sia inerente...ahahahah...ciao...Quotato da Gigetto50,Anche io sarei tentato provare tanti cazzi in un giorno che godimento... 💋 💋
2 anni fa
Beh ogni tanto si è sentito dire di case di appuntamenti che oltre a donne ospitavano pure uomini, sia per clientela maschile che femminile...Ma quasi sempre erano bordelli di lusso smascherati perché frequentati da vip
2 anni fa
Io pure e infatti vorrei rifarlo...Quotato da Boccacalorosa,beh,non in culo,ma la prima volta che sono stato in sauna ne ho succhiati tanti...tanti...non so se sia inerente...ahahahah...ciao...Quotato da Gigetto50,Anche io sarei tentato provare tanti cazzi in un giorno che godimento... 💋 💋