Vorrei capire come riconoscere chi mi scoperebbe volentieri, esistono segnali da

8 interventi
1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2016 -
Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da scrittore,
Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
prova ad andare nudo in spiaggia e quando stendi l'asciugamano mettiti a pecorina e apri bene le chiappe

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da scrittore,
Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
Hahahaha....vorrei saperlo anch'io! 😋

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da scrittore,
Se uno vuole scoparmi come lo capisco? Cosa devo riconoscere per sapere che vuole scopare il mio culo e io cosa posso fare per fare capire che lo voglio? C'è un metodo funzionale?
Hahahaha....vorrei saperlo anch'io! 😋
tu lo sai già, io ti scoperei !!!! 😏

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo guardo e gli sorrido. 😋 🐷
In posti pubblici non si può fare molto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
In zona di battuage, è facilissimo, gli attivi normalmente si toccano e allora basta andare in un posto sicuro e vedi se ti segue, poi gli accarezzo il cazzo e propongo di succhiarlo.
Un paio di volte ho trovato che anche l'altro cercasse un cazzo da succhiare allora si improvvisa un po'

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo gu [...]
invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
In primis se io voglio farmi scopare, devo farlo capire, quindi se sono in spiaggia o al fiume zona nudista è abbastanza semplice, mi metto a culo al sole, gambe aperte e quando si avvicina uno interessante muovo le chiappe mimando la scopata e lo gu [...]
invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!
e certo che sì, mica lo lasciavo a quello che era in parte e ti aveva addocchiato.
Ho sfruttato l'occasione, quello poteva farsi avanti prima, e poi la tipa nuda è rimasta a guardare, ha fatto la figura della guardona 😄 😮

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
invece con me ti sei fiondata subito sul mio cazzo !!!
e certo che sì, mica lo lasciavo a quello che era in parte e ti aveva addocchiato.
Ho sfruttato l'occasione, quello poteva farsi avanti prima, e poi la tipa nuda è rimasta a guardare, ha fatto la figura della guardona 😄 😮
Ma che bella situazione!....e dove è successo tutto questo?....sull'isonzo a Pieris?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vorrei capire come riconoscere chi mi scoperebbe volentieri, esistono segnali da

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni