Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei che ci fosse una chatte.. e Voi

2 interventi
12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Sono sempre stato contrario alla chat su A69, ma negli ultimi tempi ho cambiato idea, alle volte succede 🙂
Meglio una Chat pubblica dove si interagisce con chi è online e un Forum dove approfondire gli argomenti che interessano...
Ho cambiato idea perché stiamo usando troppo spesso il Forum come una chat, quindi forse meglio averne una 🙂
Qualche settimana fa era partita una sperimentazione, solo per vip (continuo ad avere idiosincrasia per questa parola)... Poi ho visto che è stata abbandonata, forse per i noti probemi sorti sul sito... Spero la riprendano presto e che sia accessibile a tutti, altrimenti prevedo altri piagnistei sul Forum😄

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da NikSimo,
Secondo me... I forum sono belli e un valore aggiunto. Ma una chatte in tempo reale sarebbe la ciliegina sulla torta per me .....
Forse ti sopravvaluto ma ogni tuo intervento....finto migliorativo...mi da l'impressione di essere denigratorio.
Io so sempliciotto ma...ricordo uno che diceva che a pensar male si fa peccato ma...spesso ci si indovina

12 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ci stiamo lavorando su.
Per le segnalazioni idee e critiche scriveteci pure 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.