12 anni fa
Sono sempre stato contrario alla chat su A69, ma negli ultimi tempi ho cambiato idea, alle volte succede 🙂
Meglio una Chat pubblica dove si interagisce con chi è online e un Forum dove approfondire gli argomenti che interessano...
Ho cambiato idea perché stiamo usando troppo spesso il Forum come una chat, quindi forse meglio averne una 🙂
Qualche settimana fa era partita una sperimentazione, solo per vip (continuo ad avere idiosincrasia per questa parola)... Poi ho visto che è stata abbandonata, forse per i noti probemi sorti sul sito... Spero la riprendano presto e che sia accessibile a tutti, altrimenti prevedo altri piagnistei sul Forum😄
Meglio una Chat pubblica dove si interagisce con chi è online e un Forum dove approfondire gli argomenti che interessano...
Ho cambiato idea perché stiamo usando troppo spesso il Forum come una chat, quindi forse meglio averne una 🙂
Qualche settimana fa era partita una sperimentazione, solo per vip (continuo ad avere idiosincrasia per questa parola)... Poi ho visto che è stata abbandonata, forse per i noti probemi sorti sul sito... Spero la riprendano presto e che sia accessibile a tutti, altrimenti prevedo altri piagnistei sul Forum😄
12 anni fa
Forse ti sopravvaluto ma ogni tuo intervento....finto migliorativo...mi da l'impressione di essere denigratorio.Quotato da NikSimo,Secondo me... I forum sono belli e un valore aggiunto. Ma una chatte in tempo reale sarebbe la ciliegina sulla torta per me .....
Io so sempliciotto ma...ricordo uno che diceva che a pensar male si fa peccato ma...spesso ci si indovina
12 anni fa
Ci stiamo lavorando su.
Per le segnalazioni idee e critiche scriveteci pure 🙂
Per le segnalazioni idee e critiche scriveteci pure 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.