9 anni fa
La risposta migliore è di Paolo Vallesi.Quotato da adriano82,Ma perché ci sono alcune persone inutile?
Sono le persone inutili
gente che non riesce a vivere
che non mostra i denti e i muscoli
che si arrende prima o poi.
Sono le persone inutili
le più vere le più umili
che non troveremo mai
sui giornali o nei cortei
ma che amano ogni giorno molto più di noi.
L'ultima riga, è confortante, no?
Pallina
PS Dal momento che non credo si possa scrivere (non soltanto in questo post) in un italiano così pessimo se non di proposito, credo di aver capito chi sei. ;-)
9 anni fa
in ogni modo se le persone sono inutile un incontro e' utilo?Quotato da alexroma69,
9 anni fa
dici che criu avesse un fratello? meno male che ci sei tu , a volte mi sento inutile! 💋Quotato da pinkoepallina,La risposta migliore è di Paolo Vallesi.Quotato da adriano82,Ma perché ci sono alcune persone inutile?
Sono le persone inutili
gente che non riesce a vivere
che non mostra i denti e i muscoli
che si arrende prima o poi.
Sono le persone inutili
le più vere le più umili
che non troveremo mai
sui giornali o nei cortei
ma che amano ogni giorno molto più di noi.
L'ultima riga, è confortante, no?
Pallina
PS Dal momento che non credo si possa scrivere (non soltanto in questo post) in un italiano così pessimo se non di proposito, credo di aver capito chi sei. ;-)
9 anni fa
Certo sei sempre tu....che lo devi fareQuotato da adriano82,Grazie ragazzi e ragazze per i vostri commenti . Purtroppo non sono rumeno però non sono di origine italiana ma con la cittadinanza italiana . Non sono il tipo che ruba o chi è sbarcato... Sono uno come vuoi che cerca un può di attenzione... Poi [...]
9 anni fa
@Adriano il problema è generale 🙂
purtroppo si sono inserite una serie diverse persone curiose che chiedono una infinità di info o domande come sei come giochi ecc....compreso ti chiedono foto oppure numero di telefono
.e quando tuttavia cerchi o li porti anche al semplice incontro conoscitivo spariscono.
e quindi basta non farci caso,e unica chance tuttavia è prendere il mondo virtuale come cazzeggio e se poi capita ben venga e ricercare posti alternativi al di fuori che ce ne sono una infinità pure per un singolo
es. in una discoteca se uno vuole può sempre ricercare qualche donna per fare conoscenza e tuttavia pure poi approcciare in altri modi
e fare conoscenza più diretta in modo socievole e simpatizzante con qualche donna che tramite un sito virtuale.... 🙂
purtroppo si sono inserite una serie diverse persone curiose che chiedono una infinità di info o domande come sei come giochi ecc....compreso ti chiedono foto oppure numero di telefono
.e quando tuttavia cerchi o li porti anche al semplice incontro conoscitivo spariscono.
e quindi basta non farci caso,e unica chance tuttavia è prendere il mondo virtuale come cazzeggio e se poi capita ben venga e ricercare posti alternativi al di fuori che ce ne sono una infinità pure per un singolo
es. in una discoteca se uno vuole può sempre ricercare qualche donna per fare conoscenza e tuttavia pure poi approcciare in altri modi
e fare conoscenza più diretta in modo socievole e simpatizzante con qualche donna che tramite un sito virtuale.... 🙂
9 anni fa
Forse voleva dire una singola...Quotato da Cpbixo,Cioè? Cerchi un uomo?Quotato da adriano82,Non riesco a migliorare .Da 3 messi non ho conosciuto un single .
Nel profilo cerca singole o coppie
🙂
Forse puoi ancora correggere il testo 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.