11 anni fa
Io penso che la maggior parte di volte il fatto di girare con vestiti super aderenti o minigonne ultracorte non sia una scelta casuale, e da qui si deve prendere atto che si vuole cmq apparire e sentirsi ammirata. Con questo non voglio dire che a tutti i costi bisogna fare un commento o importunare, però è molto più facile che possa capitare. Quando sono enfemme mi capita di sentire commenti a volte piacevoli e a volte no, di essere cmq guardata e importunata molto di più quando il mio abbigliamento è provocante, per alcuni cervelli è sufficente una panta. Ho tante amiche donne che spesso girano con abbigliamento degno di uno sguardo e di un commento, ma da quello che so, non mi risulta che siano mai state importunate oltre le classiche battute di noi maschietti, ciao, sei carina, bla bla bla...Io personalmente Odio la volgarità, le persone insistenti, la violenza.
11 anni fa
Ram...ha fatto scuola 😎 😎 😎
11 anni fa
Mi associo senza riserve a tutti coloro che deprecano le molestie. Detto questo mi sorge un dubbio "amletico"! e per farmi capire bene faccio un esempio: Poniamo caso che una donna va al mercatino rionale con abbigliamento, diciamo provocante, diciamo con minigonna vertiginosa, scollatura profonda, con abbondanti sculettamenti ecc. ecc. e si becca un po' di commenti diciamo sopra le righe. Non è che se l'è andata un po' a cercarseli o forse è quello che vuole: essere notata per soddisfare il suo ego. Forse non sarebbe meglio riservare tali atteggiamenti e vestiari per momenti e posti idonei.
In buona sostanza, non voglio dire che alcune se la vanno a cercare ma solo il perché di tali atteggiamenti, che possono anche passare per provocazioni soprattutto verso personaggi poco raccomandabili?
In buona sostanza, non voglio dire che alcune se la vanno a cercare ma solo il perché di tali atteggiamenti, che possono anche passare per provocazioni soprattutto verso personaggi poco raccomandabili?
11 anni fa
Quindi se ho capito bene la decisione di essere preda è prerogativa della donna che "sbaglia" abbigliamento e movenze in luoghi non consoni. Vedo che siamo sulla stessa linea.Quotato da Cpporca24,
Beh... nella scena che hai descritto è chiaro che lì la ricerca della provocazione è voluta.
Interviene il libero arbitrio e si può comprendere anche che è qualcosa che la suddetta donna cerca. La fantasia sessuale del ruolo di "preda" la abbiamo tutte... però siamo noi a decidere dove è quando farci cacciare.
Voglio dire: non è che una persona si butta dai ponti sui canyon in qualsiasi momento, però c'è chi paga per fare il bunjee-jumping (con tutte le funi e imbracature del caso). 😎
Comunque questo non solleva nessuno dall'importunare un bel culetto mentre sceglie i carciofi. Al massimo quest'ultimi ortaggi verranno ulteriormente reclamizzati come le auto famose.
Quello che non comprendo è che centra il salto dai ponti!!!
11 anni fa
Anche oggi gli tocca andare a dormire deluso ed amareggiato per l'ennesima sconfitta. 😭 😭 😭
Sei troppo cattiva Fiona...ogni tanto potresti lasciarlo vincere 😒 😒 😒
Sei troppo cattiva Fiona...ogni tanto potresti lasciarlo vincere 😒 😒 😒
11 anni fa
E dai così non vale.Quotato da FionaEBasta,
ti ricordo che sto ancora caricando i componenti e sto per distruggerti con il maglio perforante. in alternativa potrei indossare il mio nuovo eosceletro potenziato. tony ha giusto ora finito di oliarlo.....Quotato da SharkSissy,Vincere cosa? Non stiamo mica facendo una gara!
Se usi i componenti vinci troppo facilmente.
Dagli una chance per una volta o...lo perdiamo per sempre.
P.S. Sono venuto a conoscenza di un segreto.
Lui in realtà è fuggito da Sparta o...finiva nella rupe 😄 😄 😄
11 anni fa
Vox populi.... 😎 😎 😎Quotato da FionaEBasta,così male è messo?
11 anni fa
Qualche anno fa l'ex primo ministro inglese Tony Bair propugnò l'introduzione nelle scuole di una nuova materia: l'educazione sentimentale. A sostegno dell'iniziativa la convinzione che i giovani maschi inglesi fossero troppo materialisti e considerassero le loro coetanee come semplici oggetti da usare a scopo sessuale. Non so se quella proposta abbia avuto un seguito o meno, ma sono convinto che spegnare un pò le tempeste ormonali sin dall'adolescenza nelle scuole, facendo parlare il cervello, potrebbe insegnare agli uomini di domani come approcciarsi ad una donna anche fuori dal letto.
11 anni fa
Mio modesto parere, ma le donne nascono "imparate" 🙂Quotato da conqueror,bella idea ma dovrebbe essere a doppio senso, per entrambiQuotato da oltreconfine,Qualche anno fa l'ex primo ministro inglese Tony Bair propugnò l'introduzione nelle scuole di una nuova materia: l'educazione sentimentale. A sostegno dell'iniziativa la convinzione che i giovani maschi inglesi fossero troppo materialisti e consider [...]
"insegnare alle donne di domani come approcciarsi ad un uomo anche fuori dal letto"
11 anni fa
Gli inglesi sono BARBARI e siccome la loro naturale BARBARIE riaffiora in tutte le generazioni sono obbligati a COSTRINGERE con la forzaQuotato da oltreconfine,Qualche anno fa l'ex primo ministro inglese Tony Bair propugnò l'introduzione nelle scuole di una nuova materia: l'educazione sentimentale. A sostegno dell'iniziativa la convinzione che i giovani maschi inglesi fossero troppo materialisti e consider [...]
la popolazione a comportarsi in modo CIVILE.
Esempio pratico: guarda i tifosi di calcio.
In Inghilterra si comportano in modo civile perchè li reprimono con la forza;appena fuori confine viene fuori la barbarie di cui parlavo prima.
11 anni fa
Come il film della Loren e De Sica "Ieri oggi e domani"Quotato da emmegei,Tanto a te non tocca lo stesso se son di domani...Quotato da conqueror,bella idea ma dovrebbe essere a doppio senso, per entrambiQuotato da oltreconfine,Qualche anno fa l'ex primo ministro inglese Tony Bair propugnò l'introduzione nelle scuole di una nuova materia: l'educazione sentimentale. A sostegno dell'iniziativa la convinzione che i giovani maschi inglesi fossero troppo materialisti e consider [...]
"insegnare alle donne di domani come approcciarsi ad un uomo anche fuori dal letto"
Il film riguardava la donna nell'Italia che cambia mentre per lui...la situazione che...non cambia 😄 😄 😄
11 anni fa
Ingenuità o scaltrezza non contano; prima o poi una donna che ci "uccida", o anche più di una, siamo destinati ad incontrarla sul nostro cammino. E non è detto che sia una morte vera o dolorosa, al punto di richiedere la tua vendetta. Comunque grazie per questo slancio di solidarietà maschile 🙂Quotato da SharkSissy,@FionaEBasta: ti ricordo che in meno di un millisecondo ho spostato la Terra di miliardi di galassie fino a raggiungere un sistema stellare identico a quello solare con la sola differenza che gli mancava la Terra. Sono riuscito a farlo senza far mori [...]
11 anni fa
Quanto a barbarie noi italiani non siamo secondi a nessuno; a differenza degli inglesi che hanno mostrato proprio contro il tifo calcistico di avere adottato gli anticorpi giusti, noi continuiamo ad avere i nostri hooligans e starei per dire persino di serie B 😄Quotato da Tony11,Gli inglesi sono BARBARI e siccome la loro naturale BARBARIE riaffiora in tutte le generazioni sono obbligati a COSTRINGERE con la forzaQuotato da oltreconfine,Qualche anno fa l'ex primo ministro inglese Tony Bair propugnò l'introduzione nelle scuole di una nuova materia: l'educazione sentimentale. A sostegno dell'iniziativa la convinzione che i giovani maschi inglesi fossero troppo materialisti e consider [...]
In Inghilterra si comportano in modo civile perchè li reprimono con la forza;appena fuori confine viene fuori la barbarie di cui parlavo prima.
11 anni fa
Ogni volta...guardate il dito.Quotato da oltreconfine,Quanto a barbarie noi italiani non siamo secondi a nessuno; a differenza degli inglesi che hanno mostrato proprio contro il tifo calcistico di avere adottato gli anticorpi giusti, noi continuiamo ad avere i nostri hooligans e starei per dire persino di serie B 😄Quotato da Tony11,Gli inglesi sono BARBARI e siccome la loro naturale BARBARIE riaffiora in tutte le generazioni sono obbligati a COSTRINGERE con la forzaQuotato da oltreconfine,Qualche anno fa l'ex primo ministro inglese Tony Bair propugnò l'introduzione nelle scuole di una nuova materia: l'educazione sentimentale. A sostegno dell'iniziativa la convinzione che i giovani maschi inglesi fossero troppo materialisti e consider [...]