5 anni fa
Noi abbiamo provato il sabato sera a una festa molto numerosa qualche anno fa quando siamo rimasti poche coppie e alcuni singoli,abbiamo dormito in una villa con molte camere,io ho dormito e scopato al mattino con una lei di coppia e nel lettino singolo in camera c era un altro ragazzo ,lo abbiamo fatto in 3,mia moglie ha dormito con il lui di coppia e un altro ragazzo ,la mattina li sentivamo scopare,mentre scopavamo,ci siamo visti dopo x colazione ,siamo rimasti il pomeriggio però giocando tutti insieme,il wek end vero e proprio ci manca ma se troviamo la coppia giusta ci piacerebbe
5 anni fa
Comunque la fantasia avvolte va oltre la realtà dei fatti,l uomo a differenza della donna dopo aver espletato le mansioni erotiche,richiede un tempo maggiore di ricarica ,e passare un intero wek end con una donna con la quale ti sei prefisso di fare solo sesso ,può diventare anche noioso ,parlo x noi come coppia che abbiamo una miriade di altri interessi in comune
5 anni fa
Ok si e una esperienza al top x adrenalina questo è vero ,si deve trovare una coppia dove ci sia molta simpatia e con la quale abbiamo già passato altre esperienze,una coppia con cui abbiamo già giocato in vari modi,non crediamo possa funzionare con coppia al primo incontro
5 anni fa
Magari questa è la volta buona, siamo dell'idea che se tutti e quattro sono convinti di provare questa esperienza, oltre al fine settimana indimenticabile, potrebbe nascere un legame unico e complice che va molto oltre al gioco "mordi e fuggì".
5 anni fa
A noi è capitato più volte di giocare in camere separate nella stesso appartamento o in camere separate di albergo andando anche a mangiare in ristoranti diversi, ma la esperienza più forte e quando siamo stati in posti differenti a circa 50 km l'uno dall'altro con una coppia che conoscevamo ma con cui non avevamo mai giocato. Ci siamo separati la domenica prima pomeriggio per poi rivederci il lunedi mattina intorno alle 10. mentre io (Gio) ho portato la lei a fare una passeggiata in un bellissimo borgo corteggiandola come due fidanzati, cena romantica con vista sul mare e dopocena in un bel B&B a giocare ficnhè non ci siamo addormentati per la stanchezza mentre la Mo è rimasta chiusa per tutto il tempo in una bella villa a "giocare" con il lui dell'altra coppia per tutta la durata dello scambio. E' naturale che per fare cio devi avere piena fiducia in te stesso e nella tua coppia così come nell'altra coppia ed è un'esperienza che si può fare solo con le coppie con cui hai un gran feeling.
P.s.: una costatazione personale: le coppie con cui abbiamo provato queste esperienze sono tutte coppie del Nord Italia con cui ci siamo sempre trovate bene come modo di "intendere la trasgresione" e di "giocare"
P.s.: una costatazione personale: le coppie con cui abbiamo provato queste esperienze sono tutte coppie del Nord Italia con cui ci siamo sempre trovate bene come modo di "intendere la trasgresione" e di "giocare"
5 anni fa
maiale leghista ...bentornati 💋Quotato da Gioandmo,A noi è capitato più volte di giocare in camere separate nella stesso appartamento o in camere separate di albergo andando anche a mangiare in ristoranti diversi, ma la esperienza più forte e quando siamo stati in posti differenti a circa 50 km l& [...]
5 anni fa
Grazie ragazzi 💋 💋 💋Quotato da mishaemasha,maiale leghista ...bentornati 💋Quotato da Gioandmo,A noi è capitato più volte di giocare in camere separate nella stesso appartamento o in camere separate di albergo andando anche a mangiare in ristoranti diversi, ma la esperienza più forte e quando siamo stati in posti differenti a circa 50 km l& [...]
5 anni fa
Noi l’abbiamo fatto qualche volta e un paio di volte mia moglie era addirittura con un gruppo di uomini e la settimana successiva continuavamo a raccontarci ogni dettaglio e a scopare eccitatissimi