3 anni fa
Carissimi singoli (e singole se vogliono dare un contributo prezioso)
Ma voi avete capito cosa cercano le singole qui ?
Contattate molte - messaggio gentile - complimenti - profilo normale - quindi niente approcci volgari niente insulti o cose strane.
Risposte : 1 sola per dire no grazie (almeno ha risposto !)
Tutte le altre zero assoluto.
Ma capita anche a voi ??
Singole , cosa cercate qui ???
Contattate molte - messaggio gentile - complimenti - profilo normale - quindi niente approcci volgari niente insulti o cose strane.
Risposte : 1 sola per dire no grazie (almeno ha risposto !)
Tutte le altre zero assoluto.
Ma capita anche a voi ??
Singole , cosa cercate qui ???
3 anni fa
Si sì lo conosco. Il titolo del thread si riferisce proprio a quello 😂😂
Ad averla quella capacità !!! Vi svelerei tutti i misteri !!
Ad averla quella capacità !!! Vi svelerei tutti i misteri !!
3 anni fa
Più o meno si.....ma più piu' che meno 😮 😮.
1% / 2% cercano ( lo scrivo senza giri di parola: un ragazzetto ubbidiente con il pene 😮 😮) il restante 98% / 99% cerca è....(lo trova pure 😮 😮) il pero.
1% / 2% cercano ( lo scrivo senza giri di parola: un ragazzetto ubbidiente con il pene 😮 😮) il restante 98% / 99% cerca è....(lo trova pure 😮 😮) il pero.
3 anni fa
Scusa ma non ho capito bene … 1-2% cerca uno schiavo e il 98% cosa cerca ??Quotato da Fantedispade,Più o meno si.....ma più piu' che meno 😮 😮.
1% / 2% cercano ( lo scrivo senza giri di parola: un ragazzetto ubbidiente con il pene 😮 😮) il restante 98% / 99% cerca è....(lo trova pure 😮 😮) il pero. [...]
3 anni fa
No, schiavo no...almeno me lo auguro . Diciamo qualcuno che sta alle sue regole.Quotato da Giovanni311,Scusa ma non ho capito bene ? 1-2% cerca uno schiavo e il 98% cosa cerca ??Quotato da Fantedispade,Più o meno si.....ma più piu' che meno 😮 😮.
1% / 2% cercano ( lo scrivo senza giri di parola: un ragazzetto ubbidiente con il pene 😮 😮) il restante 98% / 99% cerca è....(lo trova pure 😮 😮) il pero. [...]
98% Il pero ( l'albero).
Ovviamente è un mio parere....non verità assoluta 😋
3 anni fa
Ego Boosting 😇
3 anni fa
Ciao Giovanni..Quotato da Giovanni311,Carissimi singoli (e singole se vogliono dare un contributo prezioso)
Contattate molte - messaggio gentile - complimenti - profilo normale - quindi niente approcci volgari niente insulti o cose [...]
Mah...se fossi loro...mi aspetterei di venire e frequentare il sito a basso profilo e farsi una scopata piuttosto che na megascopata che potrebbero trovare altrove...
Il mio profilo..troppo basso...ma aspetterei ciò che ho descritto..buona serata
3 anni fa
Ma a voi rispondono ???
Vorrei capire almeno questo …
😂😂😂
Vorrei capire almeno questo …
😂😂😂
3 anni fa
Ahah ok
Penso che cerchino solo giovani fisicati allora !!
😂😂😂
Perché ti assicuro che faccio le stesse cose !
Penso che cerchino solo giovani fisicati allora !!
😂😂😂
Perché ti assicuro che faccio le stesse cose !