10 anni fa
Dopo 1 anno e mezzo che mi sono iscritto a A 69 solo 3 incontri con coppie un po poco eppure credo di essermi sempre posto in maniera giusta o almeno è quello che credo certo la concorrenza con gli altri single e tanta magari sono anche più belli mi viene da pensare che forse è la zona dove abito che è poco trasgressiva
10 anni fa
Ok grazie
10 anni fa
😄Quotato da Obannion,Solo colpa delle h...
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 😭 😭 😭 😭 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia_Veris,Infatti a questo punto per il "muro del pianto" non serve più neanche il tasto CERCA del Forum . Basta aprire 2-3 pag indietro . Niente di più facile . 😭Quotato da Johndoe2015,Se leggi bene il Forum, ti accorgi che tutti i giorni dispari aprono thread al riguardo...
Nelle risposte a questi thread sicuramente potrai trovare il perchè alla tua domanda.
Buona domenica.
Jhon [...]
10 anni fa
In compenso si mangia bene o meglio...si mangiava perchè...dopo che ci sono passati @emmegei ed @abaco...hanno spazzolato via tutte le riserve alimentari 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,Pistoia è famosa da molti anni per essere una zona tra le più caste d'Italia e per niente trasgressiva. Certo, 3 coppie in un anno e mezzo ci sembra assurdo. Secondo le statistiche sembra che a Grosseto e ad Empoli butti meglio. [...]
Pare sia finito anche il limoncello da quelle parti ma...non s'è mai saputo chi lo abbia bevuto 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎
10 anni fa
😋 😎 😇Quotato da Coppia_Veris,😋Quotato da Piacereintenso,🙂 🙂 🙂 🙂 😭 😭 😭 😭 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia_Veris,Infatti a questo punto per il "muro del pianto" non serve più neanche il tasto CERCA del Forum . Basta aprire 2-3 pag indietro . Niente di più facile . 😭Quotato da Johndoe2015,Se leggi bene il Forum, ti accorgi che tutti i giorni dispari aprono thread al riguardo...
Nelle risposte a questi thread sicuramente potrai trovare il perchè alla tua domanda.
Buona domenica.
Jhon [...]
10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
scusate ma la @redazione non ha provveduto a fornirgli una coppia dopo la sottoscrizione del vip?
è uno scandalo, chiederei indietro i soldi!
è uno scandalo, chiederei indietro i soldi!
10 anni fa
Io a Pistoia ho fatto il militare e vi posso assicurare che è tutt'altro che casta 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Quotato da Johndoe2015,Se leggi bene il Forum, ti accorgi che tutti i giorni dispari aprono thread al riguardo...
Buona domenica.
Jhon [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.