9 anni fa
Ho spessofatto foto e film, ma solo col permesso del/della partner (e senza mostrare i volti, o coprendoli dopo, anche se le foto le tengo solo per me).
Chi fa una ripresa di nascosto, se lo scopri, merita che gli fracassi in terra webcam o fotocamera. Vediamo poi chi fa una denunzia...
In ogni caso, quando vado da qualcuno, per quanto posso cerco sempre di guardarmi bene in giro.
Chi fa una ripresa di nascosto, se lo scopri, merita che gli fracassi in terra webcam o fotocamera. Vediamo poi chi fa una denunzia...
In ogni caso, quando vado da qualcuno, per quanto posso cerco sempre di guardarmi bene in giro.
8 anni fa
Io mi sono fatto fare dei video a casa mia ma con il mio apparecchio. Mai mi è venuto in mente di fare video di nascosto né di inviare a nessuno i video fatti. Mi eccoti da morire a vederlo.
Per ciò che riguarda il rischio di farsi riprendere di nascosto, facevo sempre attenzione, ma il rischio è sempre presente...
Per ciò che riguarda il rischio di farsi riprendere di nascosto, facevo sempre attenzione, ma il rischio è sempre presente...
8 anni fa
Condivido esser ripresi e peggio di nascosto è spregevole. Fracassargli il cranio e tutta l'attrezzatura sarebbe il minimo peggio se circola. Anche a me piacerebbe esser filmato ma solo col mio consenso ed esclusivamente con apparecchi solo miei. Mai e poi mai mi azzarderei a farlo tanto che pretendo quando c'è qualcuno dicevo pretendo che anche il cell venga assulutanente spento davanti a me e meglio fare levare la scheda. 😋 😋 😋