Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a cosa serve il forum?

8 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da lulufetish,
Apro questa discussione perché a parte qualche rara eccezione tutte le discussioni che ho visitato e, su tutte ,quelle a cui ho partecipato,ho visto che ci si scambia due max tre messaggi e poi finisce lì senza seguito alla discussione....ero entusia [...]
...ti capisco anche io ero entusiasta.

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io sono qui da poco, ma bene o male un idea me la sono fatta e pare che sia prevalentemente indirizzato sul sesso....

Io non partecipo a tutte le discussioni perchè o non ho esperienza per scrivere un messaggio adeguato alla discusiione trattata oppure perchè non mi piace quel tipo di discussione...

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io sono qua per un solo motivo anzi due per prenderlo e per metterlo tutto qui, ora dite pure che sono vuota come un niente ma non fa nulla io sono qui solo per quello

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il forum A69 è atipico rispetto a molti altri! Nel senso che non esiste un "moderatore", che esponendo, conducendo e moderando porta la discussione là dove desidera che sia!
Quest'attività è un mestiere, e in alcuni casi ben retribuito!
La filosofia di A69, mi piace proprio il suo mettere a disposizione degli iscritti uno spazio senza restrizioni culturali, qualsiasi esse siano. Lasciando a noi iscritti l'onere e l'onore di gestirlo e riempirlo di tutto ciò che ci interessa, naturalmente nel rispetto delle altre persone, degli altrui piaceri e tendenze sessuali.