10 anni fa
Idem virgola per virgola.Quotato da darksideofthemoon61,Non sappiamo cosa risponderti: a noi capita quasi sempre che si chiede l'amicizia senza nemmeno aver letto il profilo e senza nemmeno un messaggio e cancelliamo di default.
Se accettano e poi non rispondono...boh... bisognerebbe sentire qua [...]
10 anni fa
Scusa, @dark...apprezziamo e condividiamo...ma ti prendi anche la briga di rispondere ad uno iscritto da ben 4 giorni e che sa già "che qui fanno i sostenuti"?? 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,è... Chi ti prende in giro? In che modo?Quotato da Faunos,SUCCEDE ANCHE A ME STAVO PENSANDO DI SCRIVERE NL ANNUNCIO QLCS A RIGUARDO....GIA NN E' SEMPLICE PER NOI SE POI TI PRENDONO PURE IN GIRO O FANNO I SOSTENUTI QUIII............
E... Chi farebbe il "sostenuto"? In che modo?
No perchè abbiamo risposto in modo del tutto educato a precisa richiesta, ad un argomento oltretutto talmente trito e ritrito che è già molto educato rispondere.
Magari invece di fare sempre gli offesi (invece di ringraziare che vi si risponde pure a preciso invito) dite direttamente che le coppie sono cattive e che si aprono post solo per sfogarsi ed avere sostegno alle proprie lamentele e la finiamo lì.
Dire che è trito e ritrito è fin troppo gentile. Alla domanda iniziale hai già risposto e noi pure, adesso non corriamo dietro ai piagnistei, va bene l'essere gentili ma poi si rischia di passare da fessi. Lascialo nel suo (nuovissimo... 🙂 🙂...???) brodo...(ahò, totalmente dalla tua parte, eh?, nessunissimo appunto, solo una constatazione...)
10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Bisognerebbe capire a cosa serve l'amicizia.
Io non sono un collezionista, ho scelto di darla solo a chi ho già incontrato oppure chi sto per incontrare il che vuol dire che scarto tutti i "si sa mai che un giorno passiamo di lì" et similia.
ho appena fatto un repulisti di una decina di coppie che non sentivo da circa un anno tra cui una che si è fatta viva per chiedere spiegazioni dopo che:
- mi hanno piu' volte detto che preferiscono feste con pochi singoli
- hanno organizzato diverse volte a 5/6 chilometri da dove abito io senza nemmeno fingere d'invitarmi.
che senso ha tenere un link tra profili?
io li uso per vedere "i movimenti" dei profili, foto nuove, interventi nel forum e soprattutto last.. ma di chi conosco e che so che posso coinvolgere a feste. Altri rimando a fioriture ...se sono rose.
Io non sono un collezionista, ho scelto di darla solo a chi ho già incontrato oppure chi sto per incontrare il che vuol dire che scarto tutti i "si sa mai che un giorno passiamo di lì" et similia.
ho appena fatto un repulisti di una decina di coppie che non sentivo da circa un anno tra cui una che si è fatta viva per chiedere spiegazioni dopo che:
- mi hanno piu' volte detto che preferiscono feste con pochi singoli
- hanno organizzato diverse volte a 5/6 chilometri da dove abito io senza nemmeno fingere d'invitarmi.
che senso ha tenere un link tra profili?
io li uso per vedere "i movimenti" dei profili, foto nuove, interventi nel forum e soprattutto last.. ma di chi conosco e che so che posso coinvolgere a feste. Altri rimando a fioriture ...se sono rose.
10 anni fa
Quello che tanti, troppi singoli non sanno, non capiscono o peggio non ci credono è che gli stessi problemi ci sono anche tra coppie. La non risposta (una volta a noi sgradita ma poi ci siamo adattati) è il minimo della pena. Non sappiamo se qui ci sia un problema di limiti ai messaggi (non scriviamo tanto quindi se c'è un limite non lo conosciamo) e parecchi, sia singoli ma soprattutto coppie, lo aggirino chiedendo l'amicizia presumendo che a quel punto gli scriviamo noi. Non vediamo altra spiegazione visto che c'è scritto anche nel profilo che non le accettiamo (vabbè, ce n'è tanta di roba nel profilo che non leggono...). E' anche vero che sembra ci sia gente che vuole fare incetta di amicizie senza nessun motivo preciso. Al momento abbiamo deciso di regolarci respingendo di default quelle dei singoli (il che non significa che non guardiamo il profilo) e delle coppie chiaramente "collezioniste di figurine". A qualcuna diamo la possibilità, chiedendo se la richiesta sia un segno di interesse, di replicarci. Ma se aperto il msg non ci rispondono schiacciamo "Rifiuta" e via. Se inizia un contatto la manteniamo in sospeso fino all'eventuale conoscenza.
Quanto al "trattar male" o alla maleducazione ecc.ecc. potremmo scrivere un trattato pur essendo una coppia e ci sembra di solito gentile ed educata, non un singolo. Non sono le categorie il problema, coppie o singoli o trans ecc.ecc., è che negli anni si è persa l'educazione e in rete anche peggio. Poi, come dicevo in pvt ad un singolo che lamentava sul forum le solite cose, è chiaro che essendo i singoli dieci volte più delle coppie e dovendo queste ricevere e disbrigare decine di msg al giorno dopo anni c'è chi ha tempo e pazienza e chi no.
Comunque, sarà perchè sono anni che ci troviamo a ripetere le stesse cose dappertutto, ma ci sembra di essere al festival dell'ovvio dentro un film horror. E' possibile che in così tanti continuino a stupirsi e a non capire o immaginare?? Mah...
Quanto al "trattar male" o alla maleducazione ecc.ecc. potremmo scrivere un trattato pur essendo una coppia e ci sembra di solito gentile ed educata, non un singolo. Non sono le categorie il problema, coppie o singoli o trans ecc.ecc., è che negli anni si è persa l'educazione e in rete anche peggio. Poi, come dicevo in pvt ad un singolo che lamentava sul forum le solite cose, è chiaro che essendo i singoli dieci volte più delle coppie e dovendo queste ricevere e disbrigare decine di msg al giorno dopo anni c'è chi ha tempo e pazienza e chi no.
Comunque, sarà perchè sono anni che ci troviamo a ripetere le stesse cose dappertutto, ma ci sembra di essere al festival dell'ovvio dentro un film horror. E' possibile che in così tanti continuino a stupirsi e a non capire o immaginare?? Mah...
10 anni fa
Eccolo, mancava quello che ha letto solo il primo post e poi interviene. Ma li hai letti i due post sopra il tuo??Quotato da uomo1981,Pienamente d'accordo con i singoli! Concedere l'amicizia ad un singolo da parte di una coppia dovrebbe avere la funzione di selezionare chi potenzialmente potrebbe interessare da coloro che invece non rientrano nei propri gusti sess [...]
10 anni fa
E già...come è stato detto venti volte in tutto il 3d. Rileggitelo bene e soprattutto renditi conto che lo fanno anche le coppie con coppie. Se a te venisse in mente il perchè del collezionare figurine, diccelo che noi ancora non lo capiamo. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da uomo1981,Certo che li ho letti e ho espresso la mia opinione, non vedo dove sta ip problema! È un ulteriore testimonianza di come le amicizie concesse abbiano valore pari a zero!
10 anni fa
ma cosa centra essere vip o meno? 🙂Quotato da uomo1981,Quindi per farsi rispondere bisogna essere VIP mi state dicendo?
di solito si risponde se esiste un certo interesse comune oppure le persone rispecchiano quello che si ricerca... 🙂 compreso accettare le amicizie
se un amicizia non viene accettata vuol dire che non esiste nessun interesse di approffondire la conoscenza.... 🙂
10 anni fa
Andiamo per ordine.Quotato da uomo1981,Ma infatti è quello che ho sempre fatto. Probabilmente sono incappato sempre in collezionisti di amicizie e basta. Cosa vi devo dire, questa è la mia esperienza! Sulla pochezza dei singoli al primo messaggio mi verrebbe da dire che è soggettiva. Al c [...]
Se sei incappato solo in...collezionisti di amicizie...la colpa è certamente tua.
Se guardi un profilo con centinaia di amicizie e...gli scrivi lo stesso...è evidente che
te la sei cercata (difficilmente una coppia ha tutte queste amicizie).
Se poi è iscritta da pochi giorni e...da amicizia a tutti...è quasi una prova inequivocabile.
Sul fatto che le coppie VERE riescano a cogliere dal primo messaggio se ci possano essere i presupposti per continuare...è dimostrato dal fatto stesso che questo sito esista e che ci sia chi gioca e faccia nuove amicizie.
Sul come e perchè ci siano messaggi interessanti e non...non sta nè a me nè a te giudicarlo perchè ognuno
sceglie con chi rapportarsi in base ai propri insindacabili gusti e sensazioni.
La tarantella che dovrebbero dare l'opportunità di farsi conoscere dal vivo a chiunque...è trita e ritrita e ci sono centinaia di topic
che spiegano perchè...non sia dovuto un bel niente(immaginati se ogni coppia o singola dovesse prendere un
caffè con tutti quelli che gli scrivono che...in real sono...meglio...dovrebbero prendere caffè ed aperitivi...24 ore al giorno).
Se pensi che dal vivo sia più facile...ci sono i locali preposti tipo saune o privè.
Mi farei la domanda al contrario se fossi in te.
Visto che(da quanto scrivi ora) nei tuoi messaggi...tutti hanno colto "cotanta pochezza"
non darei la colpa agli altri e...comincerei a chiedermi se i messaggi fossero davvero interessanti o...no.
Al posto di incolpare sempre gli altri dei propri...mancati successi...forse sarebbe il caso di fare un po' di autocritica e
chiedersi il perchè non si risulti...interessanti.
Ovviamente non parlo di te ma...ho preso solo spunto dal tuo intervento.
10 anni fa
Come siamo certissimi di avere scritto più sopra, gli stessi problemi (ovviamente rapportati al fatto che ci sono dieci volte più singoli che coppie) ci sono anche udite udite tra coppie. UGUALI.
La dinamica dei collezionisti è stata ben spiegata qui sopra. Che lo facciano anche le coppie (come lo fanno i singoli che hanno finito i msg, oltre al resto) è altrettanto stato esplicato.
Nessuno di noi può avere il tempo di vedere dal vivo tutti, sennò perchè ci si arrampica a leggere profili, ci si affanna a scorrere gallery, a chiedere foto supplementari, a telefonarsi...è sicuro che (coppia o singolo che sia), un "Ciao, come va?", per usare un classico, è motivo di azzeramento di interesse. NON PUOI pretendere (curioso, in altro forum due mesi fa c'era un singolo che pretendeva letteralmente che le coppie gli dessero la possibilità di conoscerlo dal vivo) che a prescindere ti venga dato un appuntamento per vedere che in realtà sei bello e bravo mentre scrivi cose poco interessanti. Sempre parlando in generale e soprattutto di tutte le categorie.
La dinamica dei collezionisti è stata ben spiegata qui sopra. Che lo facciano anche le coppie (come lo fanno i singoli che hanno finito i msg, oltre al resto) è altrettanto stato esplicato.
Nessuno di noi può avere il tempo di vedere dal vivo tutti, sennò perchè ci si arrampica a leggere profili, ci si affanna a scorrere gallery, a chiedere foto supplementari, a telefonarsi...è sicuro che (coppia o singolo che sia), un "Ciao, come va?", per usare un classico, è motivo di azzeramento di interesse. NON PUOI pretendere (curioso, in altro forum due mesi fa c'era un singolo che pretendeva letteralmente che le coppie gli dessero la possibilità di conoscerlo dal vivo) che a prescindere ti venga dato un appuntamento per vedere che in realtà sei bello e bravo mentre scrivi cose poco interessanti. Sempre parlando in generale e soprattutto di tutte le categorie.
10 anni fa
La conoscenza di persona E' la migliore. Se ci spieghi come fare a vedere di persona tutti quelli che ci interessano possibilmente prima di andare in pensione e trovando il tempo per la vita quotidiana...ci risolvi la vita!!
Quanto al non rispondere ai msg in generale motivi ce n'è un milione oltre la pochezza. Si potrebbero riassumere tutti in un "Non siamo/sono interessati/o".
Quanto al non rispondere ai msg in generale motivi ce n'è un milione oltre la pochezza. Si potrebbero riassumere tutti in un "Non siamo/sono interessati/o".
10 anni fa
Prima di equivocare cerco di essere più chiaro.Quotato da uomo1981,A parte il fatto che io non sto dicendo che debbano fare incontri con tutti, ma solo con chi gli pare e piace, figuriamoci se metto in dubbio questo! Secondo te poi non si dovrebbe chiedere l'amicizia ne a quelle coppie che ne hanno troppe, [...]
Non ho detto che chi ha centinaia di amicizie...sia finto di sicuro(conosco ed ho giocato con una coppia che...per scelta loro...ha un mare di amicizie e...tre incontri reali) ma generalmente...diffido da chi ne ha tante.
Da quello che sento da qualche coppia amica questo vale anche per le coppie verso i singoli (non è una...verità assoluta).
Non mi sono neanche sognato di dire che le non risposte dimostrino la pochezza dei tuoi messaggi ma ho solo citato una parte del tuo intervento per risponderti.
Un appunto se permetti te lo faccio.
Da quel "chi me lo dice che fra tanti non scelgano proprio me" si potrebbe evincere (perdonami se sbaglio) che tu voglia fare una specie di...pesca a strascico(nel senso che...lancio vari ami e...spero che un pesce qualunque abbocchi).
Ti sembrerà strano ma...per quanto nessuno cerchi sentimentalismi...ogni lei di coppia ed ogni singola iscritta qui...se decide di giocare con un singolo cerca uno che...desideri lei e non...una nel mucchio(forse non sono stato molto chiaro ma sono certo che tanti capiranno cosa intendo).
Riguardo l'incontro di persona che dici che in tanti ritengono la cosa migliore...è uno steep successivo che...come ti hanno fatto notare anche altri...non potrebbero concedere a tutti altrimenti(qui mi ripeto) dovrebbero passare le giornate a...concedere opportunità.
10 anni fa
Ok, esempio pratico...tra coppie. Riassunto sbrigativo, eh. XXXXXX ti ha chiesto l'amicizia. Msg accompagnatori zero, non hanno centinaia di amici anzi, siamo vicini, foto poco chiare e profilo di tre righe ma...vabbè, non facciamo i preziosi..."Scusate, la richiesta significa che volete conoscerci?? Perchè noi solitamente accettiamo solo dopo conoscenza". Dopo due giorni: "Sì, siamo interessati". E vabbè, già siamo un pochino seccati ma "Bene, se volete diteci come regolarci, per noi si può fare", si può sempre rifiutare dopo se qualcosa non va. Dopo altri due giorni: "Ok, devo prima chiedere alla mia amica/amante e poi semmai vi contattiamo". E che gli dici a uno così se non cestinare tutto?? L'istinto che avevamo di rifiutare subito era quello giusto, la gentilezza che volevamo avere l'abbiamo buttata nel cesso. E ci sta bene.