7 anni fa
Per me no 🙂
7 anni fa
Une chose à Trois va ben in là della doppia prnetrazione che io - fossi interessata alla dinamica mmf - non gradirei.
L’immagino Più come un’alchimia a tre... un fare, un toccare... baciare...e via immaginando.
(Eh, lettera e testamento U.U)
L’immagino Più come un’alchimia a tre... un fare, un toccare... baciare...e via immaginando.
(Eh, lettera e testamento U.U)
7 anni fa
azz!!....sara' meglio che il prossimo lo compri d'acciaio 🐷 🐷Quotato da esperanzadescobar,ho acquistato il mio primo plug circa due mesi fa,forse l ho preso troppo grosso 😄 poi ho scoperto che dentro ce n era uno più piccolo,comunque li ho distrutti,molto meglio il dildo,per mè il sesso a tre è il migliore in tutte le salse 😋 😋 😋 [...]
7 anni fa
C’è poco di misterioso.
(A parte che io sono più per il ffm).
Una cosa è “gestire” un plug e un’altra coordinarsi una dinamica a tre.
Boh, l’idea non mi attrae. Dipenderà dall’idea di non poter aver controllo sulla cosa...
Boh, l’idea non mi attrae. Dipenderà dall’idea di non poter aver controllo sulla cosa...
7 anni fa
Chi, io?Quotato da coltrane68,usi il plug?Quotato da velvetMorgana,C’è poco di misterioso.
[...]
Giammai!
Solo il citofono ;)
Scherzi a parte: talvolta...
7 anni fa
Anch'io ho fatto sesso, come terzo, con alcune coppie, esperienze indimenticabili. 🐷 🐷Quotato da MonsieuretMadame,Non ci vedo connessione sinceramente. Ho un plug, l'ho provato ma ho sempre quella paura che rimanga dentro 😂
Ho provato a fare sesso in tre (mmf) e ragazzi.....l'esperienza più bella della mia vita 😇 [...]