Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

assumere con gli anni le fantasie del partner

1 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
per anni ho accettato le fantasie di mio marito,a volte un po' troppo esplicite, accentandole ma non condividendole,adesso con il passare degli anni, mi sto accorgendo che le sue fantasie stanno diventando le mie. non so se sia un modo inconscio di assecondarlo, o forse a forza di sentirle, le sto assimilando.
il fatto sta che dopo quasi 30 anni, pensando a tali fantasie, facciamo sesso quasi tutti i giorni. non che prima non ne facessimo, ma i rapporti sono piu' intensi.da parte di entrambi.
ho paura pero' che se tutte queste fantasie, che usiamo sotto le lenzuola, diventino realta'..il gioco finisca, e possa rompersi il giocattolo.
adesso mi sto esponendo con lui, come non ho mai fatto in tutta la mia vita, vedo che apprezza, ma non so se sia un arma a doppio taglio.
avete suggerimenti?

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.02.2020 -
Personalmente che sono la lei della coppia ti dico che le fantasie fanno solo bene mantengono il rapporto vivo, importante però è che se per te queste sono solo fantasie e non hai intenzione di realizzarle mai è giusto che tu lo faccia presente a lui , che magari si aspetta di renderle Reali..
Se al contrario la tua paura è solo che una volta che diventano reali svanisce la bellezza della fantasia ti dico che non è detto, anzi viverla sul serio potrebbe creare ancora più passione..basta che tu lo faccia con piacere e non per fare un favore a lui.