Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

avere sempre il cazzo moscio

5 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Posso capire le tue ragioni ma finché ti diventa duro approfittane.
Anche il mio è piccolo e finché diventa duro lo uso poi se voglio fare il passivo lo faccio anche con il cazzo duro senza problemi

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non ho problemi, il mio è sempre moscio

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Credo che la maggior parte di uomini che decidono di scopare un culo maschile lo facciano sopratutto perché dietro c’è un cazzo Quindi magari si eccitano a vederlo e toccarlo se poi è duro per piccolo che sia ancora meglio non credi ?
Oppure parli di quei maschi che non trovando donne disponibili si accontentano del culo di un uomo ? Non c’è ne sono molti ... se vai con un uomo o un trav/trans è perché ti piace anche il cazzo te lo garantisco

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche io da passivo sottomesso preferirei averlo sempre moscio per dimostrare la mia inferiorità. Penso che l'unico sistema sia ingabbiarlo in modo da costringerlo a non alzarsi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Non so, secondo me non è il cazzo duro o moscio che dimostra sottomissione, potresti avere 20 cm di cazzo duro ma se hai ceduto il tuo culo ad un uomo che ti sta penetrando sei automaticamente in una posizione di sottomissione, e se vuoi, inferiorità se poi la persona che hai dietro ti afferra anche il cazzo duro mentre ti stantuffa .. beh gli dimostri che quello che sta facendo lo sta facendo bene e ti senti ancor più sottomesso
Vorrei io averlo duro mentre mi penetrano, invece a me diventa abbastanza flaccido durante l’atto ... pazienza non siamo mai contenti 🙄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Mentre mi inculano il cazzo mi rimane sempre moscio!