12 anni fa
A me è capitato senza aver avuto il tempo di riflettere. Mi ero presentato a casa sua (in realtà a casa di sua sorella che era al mare) con autoreggenti, perizoma, una gonnellina bianca stramini poi avevo una camicetta bianca quasi trasparente e sotto il reggiseno nero che si vedeva benissimo. Per arrivare a casa sua in auto sopra avevo indossato una tuta ed una felpa. Quando sono entrato a casa sua mi sono tolto la tuta e nel vedermi mi ha detto "Sei la mia figa, la mia donna" e senza darmi il tempo di capire mi ha baciata. Sentire le nostre pelli ruvide da barba che si sfregavano è stato eccitantissimo.
Ora vorrei provare a farlo all'aperto nel piazzale di un centro commerciale lontano da casa dove nessuno mi può conoscere e scendere dalle auto e salutarsi baciandoci ma sulla bocca.
Ora vorrei provare a farlo all'aperto nel piazzale di un centro commerciale lontano da casa dove nessuno mi può conoscere e scendere dalle auto e salutarsi baciandoci ma sulla bocca.
12 anni fa
.... fantastico baciare...limonare ... mentre ci si scopa ...oltre al sesso c'è una parvenza di tenerezza. che fa scattare all'insù l'eccitazione ... e non solo quella ! 🙂 ... e magari sussurrare o strillare un 'ti amo' - 'ti voglio bene' ... in un "gioco" da innamorati .... .)
12 anni fa
Io preferisco un abbraccio a un bacio, fosse per me non bacerei in bocca lo trovo poco igienico.
11 anni fa
perché il bacio in bocca dovrebbe essere solo destinato all'amore? secondo me sta bene anche nel sesso nudo e crudo, dipende dal trasporto e dalla chimica del momento. a volte non bacio o non mi faccio baciare, a volte invece sì