12 anni fa
A me è capitato senza aver avuto il tempo di riflettere. Mi ero presentato a casa sua (in realtà a casa di sua sorella che era al mare) con autoreggenti, perizoma, una gonnellina bianca stramini poi avevo una camicetta bianca quasi trasparente e sotto il reggiseno nero che si vedeva benissimo. Per arrivare a casa sua in auto sopra avevo indossato una tuta ed una felpa. Quando sono entrato a casa sua mi sono tolto la tuta e nel vedermi mi ha detto "Sei la mia figa, la mia donna" e senza darmi il tempo di capire mi ha baciata. Sentire le nostre pelli ruvide da barba che si sfregavano è stato eccitantissimo.
Ora vorrei provare a farlo all'aperto nel piazzale di un centro commerciale lontano da casa dove nessuno mi può conoscere e scendere dalle auto e salutarsi baciandoci ma sulla bocca.
Ora vorrei provare a farlo all'aperto nel piazzale di un centro commerciale lontano da casa dove nessuno mi può conoscere e scendere dalle auto e salutarsi baciandoci ma sulla bocca.
12 anni fa
.... fantastico baciare...limonare ... mentre ci si scopa ...oltre al sesso c'è una parvenza di tenerezza. che fa scattare all'insù l'eccitazione ... e non solo quella ! 🙂 ... e magari sussurrare o strillare un 'ti amo' - 'ti voglio bene' ... in un "gioco" da innamorati .... .)
12 anni fa
Io preferisco un abbraccio a un bacio, fosse per me non bacerei in bocca lo trovo poco igienico.