Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

baci

3 interventi
12 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.03.2013 -
A me è capitato senza aver avuto il tempo di riflettere. Mi ero presentato a casa sua (in realtà a casa di sua sorella che era al mare) con autoreggenti, perizoma, una gonnellina bianca stramini poi avevo una camicetta bianca quasi trasparente e sotto il reggiseno nero che si vedeva benissimo. Per arrivare a casa sua in auto sopra avevo indossato una tuta ed una felpa. Quando sono entrato a casa sua mi sono tolto la tuta e nel vedermi mi ha detto "Sei la mia figa, la mia donna" e senza darmi il tempo di capire mi ha baciata. Sentire le nostre pelli ruvide da barba che si sfregavano è stato eccitantissimo.
Ora vorrei provare a farlo all'aperto nel piazzale di un centro commerciale lontano da casa dove nessuno mi può conoscere e scendere dalle auto e salutarsi baciandoci ma sulla bocca.

12 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
.... fantastico baciare...limonare ... mentre ci si scopa ...oltre al sesso c'è una parvenza di tenerezza. che fa scattare all'insù l'eccitazione ... e non solo quella ! 🙂 ... e magari sussurrare o strillare un 'ti amo' - 'ti voglio bene' ... in un "gioco" da innamorati .... .)

12 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.12.2013 -
Io preferisco un abbraccio a un bacio, fosse per me non bacerei in bocca lo trovo poco igienico.

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
perché il bacio in bocca dovrebbe essere solo destinato all'amore? secondo me sta bene anche nel sesso nudo e crudo, dipende dal trasporto e dalla chimica del momento. a volte non bacio o non mi faccio baciare, a volte invece sì