Tutti i Post di RufusSegaiolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RufusSegaiolo
» Nell'argomento: Godimento anale
11 anni faQuotato da attpass50,A me è capitato di incontrare un uomo che, mentre gli accarezzavo il buchetto per allargarlo e poi penetrarlo, ma senza nemmeno avere infilato un dito, ha sborrato improvvisamente e in abbondanza. A cazzo libero, senza toccarlo nè io nè lui. Ho conos [...]
con un bel cazzo come il tuo non dovrebbe essere difficile godere di culo
» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
11 anni fa
forse bisognerebbe avere il coraggio di dire che ci piacerebbe essere trattate da troie più che da donne
» Nell'argomento: segare singoli con foto e slip della moglie
11 anni fa
a me piace segare in macchina arrivando in perizoma, autoreggenti e reggiseno già pronto sotto i vestiti normali o la tuta
» Nell'argomento: voglia di travestirsi..ben accetti consigli ed opinioni
11 anni faQuotato da dedepervoi,si capisco comprare via internet , ma emozione ed eccitazione nel comprare in un negozio è bellissimo . C'è una signora di un negozio di intimo dove compro sopratutto collant , che me li fa vedere toccare con le mani i varii modelli, colori e gramma [...]
Hai ragione trovo eccitante anche solo entrare in un negozio di calze e chiedere dei vari modelli, chiedere la misura più grande, il disegno più vistoso e quando ti dice "Le faccio un pacchettino" vorrei trovare il coraggio di risponderle "No lasci, sono per me"
» Nell'argomento: baci
12 anni fa
A me è capitato senza aver avuto il tempo di riflettere. Mi ero presentato a casa sua (in realtà a casa di sua sorella che era al mare) con autoreggenti, perizoma, una gonnellina bianca stramini poi avevo una camicetta bianca quasi trasparente e sotto il reggiseno nero che si vedeva benissimo. Per arrivare a casa sua in auto sopra avevo indossato una tuta ed una felpa. Quando sono entrato a casa sua mi sono tolto la tuta e nel vedermi mi ha detto "Sei la mia figa, la mia donna" e senza darmi il tempo di capire mi ha baciata. Sentire le nostre pelli ruvide da barba che si sfregavano è stato eccitantissimo.
Ora vorrei provare a farlo all'aperto nel piazzale di un centro commerciale lontano da casa dove nessuno mi può conoscere e scendere dalle auto e salutarsi baciandoci ma sulla bocca.
Ora vorrei provare a farlo all'aperto nel piazzale di un centro commerciale lontano da casa dove nessuno mi può conoscere e scendere dalle auto e salutarsi baciandoci ma sulla bocca.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti