Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

baciare e leccare

11 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da viaspettiamo,
Cosa significa se un uomo non vuole ne baciare ne leccare una donna
che e un egoista

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da viaspettiamo,
Quotato da goldenboymilano,
Significa che non sa cosa si perde 😋
No a parte gli scherzi, molte persone non amano praticare sesso orale il che è un peccato (sia per uomini che per donne).. Peró.. Degustibus 🙂
Io amo leccare e sentire godere fino alla fine la donna... 😋 [...]
la mia lei ne sarebbe felice 😋 😋
l'accontenterei molto volentieri... 😋 😋

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da nkko,
che è uno stupido
uno stupido a dir poco 😄 😄
...ma se non trova il piacere di baciarla e leccarla che cosa ci fà con lei...forse si accontenta di qualcosa di marginale..la si perde la vera essenza dello star insieme...l'abbraccio,il bacio,la coccola....sono cose primarie che devono esserci in una coppia unita...
un consiglio....????
non ci perdere tempo... 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.05.2012 -
Senza gustare una donna che ti attrae significherebbe non avere completezza in un rapporto.....mio modesto parere!

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
significa che ha qualche serio problema. in generale non capisco quelli che non baciano o non leccano: se stai scopando si presuppone che ci sia attrazione fisica, altrimenti ti fai pagare e quello è un altro discorso. quindi se sei lì e non lecchi o non baci (neanche a fior di pelle), beh qualcosa che non va ce l'hai

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da viaspettiamo,
O che è scemo, o lei inguardabile, o lei con alito o fragranza intima "fastidiosi".

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cercoio,
🙂Io sarò una mosca bianca,ma a me personalmente della leccata laggiù non interessa, e non perché non goda,ma perché personalmente preferisco altro, un'orgasmo con la lingua riescono tutti a dartelo,non ci vuole sta gran scuola, e nel resto [...]
...... a volte non è fondamentale raggiungere l'orgasmo ma saperlo gestire e controllare da ambo le parti , e impiega una combinazione integrata e dinamica di esperienze sessuali con la quale ci si può migliore per gestire l’orgasmo clitorideo.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da viaspettiamo,
penso siano pochi gli uomini a cui non piaccia gustarla.. O era uno di questi o sapeva di merluzzo 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ILtuoSCOPAMICO,
Quotato da viaspettiamo,
penso siano pochi gli uomini a cui non piaccia gustarla.. O era uno di questi o sapeva di merluzzo 😄
... merluzzo è troppo saporito, però anche troppo profumata , anche no !. La figa deve sapere da figa 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da Giudy,
Quotato da ILtuoSCOPAMICO,
Quotato da viaspettiamo,
... merluzzo è troppo saporito, però anche troppo profumata , anche no !. La figa deve sapere da figa 😋
Concordo 😋

9 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
A me piace baciare e leccare... xkè leccare è un'arte.... 😋 😋 😋 😋