10 anni fa
che e un egoistaQuotato da viaspettiamo,Cosa significa se un uomo non vuole ne baciare ne leccare una donna
10 anni fa
l'accontenterei molto volentieri... 😋 😋Quotato da viaspettiamo,la mia lei ne sarebbe felice 😋 😋Quotato da goldenboymilano,Significa che non sa cosa si perde 😋
No a parte gli scherzi, molte persone non amano praticare sesso orale il che è un peccato (sia per uomini che per donne).. Peró.. Degustibus 🙂
Io amo leccare e sentire godere fino alla fine la donna... 😋 [...]
10 anni fa
uno stupido a dir poco 😄 😄Quotato da nkko,che è uno stupido
...ma se non trova il piacere di baciarla e leccarla che cosa ci fà con lei...forse si accontenta di qualcosa di marginale..la si perde la vera essenza dello star insieme...l'abbraccio,il bacio,la coccola....sono cose primarie che devono esserci in una coppia unita...
un consiglio....????
non ci perdere tempo... 😋 😋
10 anni fa
Senza gustare una donna che ti attrae significherebbe non avere completezza in un rapporto.....mio modesto parere!
10 anni fa
significa che ha qualche serio problema. in generale non capisco quelli che non baciano o non leccano: se stai scopando si presuppone che ci sia attrazione fisica, altrimenti ti fai pagare e quello è un altro discorso. quindi se sei lì e non lecchi o non baci (neanche a fior di pelle), beh qualcosa che non va ce l'hai
9 anni fa
O che è scemo, o lei inguardabile, o lei con alito o fragranza intima "fastidiosi".Quotato da viaspettiamo,Cosa significa se un uomo non vuole ne baciare ne leccare una donna
9 anni fa
...... a volte non è fondamentale raggiungere l'orgasmo ma saperlo gestire e controllare da ambo le parti , e impiega una combinazione integrata e dinamica di esperienze sessuali con la quale ci si può migliore per gestire l’orgasmo clitorideo.Quotato da cercoio,🙂Io sarò una mosca bianca,ma a me personalmente della leccata laggiù non interessa, e non perché non goda,ma perché personalmente preferisco altro, un'orgasmo con la lingua riescono tutti a dartelo,non ci vuole sta gran scuola, e nel resto [...]
9 anni fa
penso siano pochi gli uomini a cui non piaccia gustarla.. O era uno di questi o sapeva di merluzzo 😄Quotato da viaspettiamo,Cosa significa se un uomo non vuole ne baciare ne leccare una donna
9 anni fa
... merluzzo è troppo saporito, però anche troppo profumata , anche no !. La figa deve sapere da figa 😋Quotato da ILtuoSCOPAMICO,penso siano pochi gli uomini a cui non piaccia gustarla.. O era uno di questi o sapeva di merluzzo 😄Quotato da viaspettiamo,Cosa significa se un uomo non vuole ne baciare ne leccare una donna
9 anni fa
Concordo 😋Quotato da Giudy,... merluzzo è troppo saporito, però anche troppo profumata , anche no !. La figa deve sapere da figa 😋Quotato da ILtuoSCOPAMICO,penso siano pochi gli uomini a cui non piaccia gustarla.. O era uno di questi o sapeva di merluzzo 😄Quotato da viaspettiamo,Cosa significa se un uomo non vuole ne baciare ne leccare una donna
9 anni fa
A me piace baciare e leccare... xkè leccare è un'arte.... 😋 😋 😋 😋