7 anni fa
non capisco cosa non ti è chiaro. e i versatili come me, per esempio?
7 anni fa
Passivo gli piace prenderlo mentre attivo gli piace darlo. Versatile gli piace prenderlo e darlo.... o mi sbaglio? Illuminatemi
7 anni fa
in che senso "versatile con il sesso femminile" le donne lo prendono mica lo danno, non hanno l'uccello,Quotato da solomono,Un applauso per la nuova terminologia!!! IL VERSATILE!!! io personalmente mi sento un versatile nei confronti del sesso femminile!!!!
al limite te la danno
7 anni fa
aa okQuotato da solomono,strap on! 😋
7 anni fa
complichiamo le statistiche e basta 😮Quotato da bisexpercoppia,non capisco cosa non ti è chiaro. e i versatili come me, per esempio?
siamo da eliminare 🙂
6 anni fa
Puoi essere sia attivo che passivo e questo è il versatile. Personalmente vado a momenti alcune volte mi fa di essere attivo ma in ogni caso ricambio sempre almeno con una sega. Se passivo e l'altro non mi fa venire rimango male. Nel caso versatile ci si accontenta a vicenda
8 mesi fa
Ciao a tutti i singoli. Sono bisessuale per cui gioco con uomini e donne. Siccome sono totalmente versatile, da attivo sodomizzo uomini e donne, scopo le donne in figa, mi succhiano il cazzo uomini e donne e bacio uomini e donne. Da passivo, succhio cazzi e fighe, prendo in culo cazzi dagli uomini e strapon da donne. Ebbene sì, le donne possono essere attive con l'uomo se indossano uno strapon e poi lo sodomizzano per bene. Personalmente, adoro essere sodomizzato dalle donne, lo trovo assolutamente favoloso, specie se mi prendono mentre sono a 69 con un bel maschio depilato o mentre scopo il culo del loro uomo.
Modificato dall'autore il 07-09-2025 07:56:00