bisex maschile o femminile

12 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Spesso leggiamo di uomini bisex con problemi esistenziali, conseguenti al dover nascondere il desiderio e piacere di far sesso con suoi simili!
Mentre le donne bisex spesso sono fiere del loro piacere e desiderio di far sesso con altre donne!
Sono due situazioni molto simili, e in qualche modo sono entrambi trasgressioni sessuali simili, e dovrebbero essere considerate allo stesso modo o accettate o non accettate. Entrambi sono persone dello stesso sesso che scopano con il loro sesso!
Ritenendo che ognuno possa e deve avere le sue opinioni e sensazioni sulle due situazioni.
Pur capendo che queste differenti considerazioni arrivino da tempi lontanissimi, ci riesce difficile non considerare strani, questi due differenti modi di considerare eventi cosi simili. Sopratutto in ambienti come questo.
Pier & Patty

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Frocio2015,
Ciao Patty e Pier. In effetti le 2 situazioni sono similari ma 2 omosex da sempre sono malvisti. Al contrario 2 donne lesbo da sempre sciuscitano intimo interesse. Io da anni non ho intimità con mia moglie. Facciamo vite totalmente opposte senza il [...]
Ciao Frocio2015, Quello che testimoni è la classica situazione di chi ha la "fortuna" di essere bisex maschile o femminile. In effetti, la famiglia li considera una vergogna da nascondere a tutti per sempre. Dover subire questi atteggiamenti, in qualche modo, è responsabile della vita "grama" che i bisex sono costretti a subire senza nessuna personale colpa, se non la fortuna di essere nati così!
Non vogliamo iniziare una campagna per imporre i bisex a chi non li accetta!
Comunque guardandoci attorno è facile scoprire da vari segnali che il bisexismo è più diffuso, e di molto, di quanto si può immaginare!
Pier & Patty

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Frocio2015,
Ciao Patty e Pier. In effetti le 2 situazioni sono similari ma 2 omosex da sempre sono malvisti. Al contrario 2 donne lesbo da sempre sciuscitano intimo interesse. Io da anni non ho intimità con mia moglie. Facciamo vite totalmente opposte senza il [...]
Ciao Frocio2015, Quello che testimoni è la classica situazione di chi ha la "fortuna" di essere bisex maschile o femminile. In effetti, la famiglia li considera una vergogna da nascondere a tutti per sempre. Dover subire questi atteggiamenti, in qualche modo, è responsabile della vita "grama" che i bisex sono costretti a subire senza nessuna personale colpa, se non la fortuna di essere nati così!
Non vogliamo iniziare una campagna per imporre i bisex a chi non li accetta!
Comunque guardandoci attorno è facile scoprire da vari segnali che il bisexismo è più diffuso, e di molto, di quanto si può immaginare!
Pier & Patty
se mi permettete posso aggiungere una mia testimonianza....io sono bsx mai nascosto...la mia compagna lo sa ,ma non ama partecipare a giochi di nessun genere...per questo mi sono sempre organizzato e presentato come singolo bsx...
non potete immaginare i messaggi che ricevo di singoli etero...che voglio provare il bsx...tutti curiosi...
moltissimi lui di coppia etero ,al momento non si fanno scrupolo di succhiartelo e altro..
molti lui di coppie celano alla loro donna il fatto che le piaccia giocare con un singolo ..lo nascondono per paura del loro giudizio...
e come se essere bsx sia da nascondere..
ma non sanno che il bsx ,ha la fortuna di poter dire ,di aver provato entrambi i piaceri sia da attivo che passivo..

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da pierpatty6151,
Spesso leggiamo di uomini bisex con problemi esistenziali, conseguenti al dover nascondere il desiderio e piacere di far sesso con suoi simili!
Mentre le donne bisex spesso sono fiere del loro piacere e desiderio di far sesso con altre donne!
Sono [...]

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Spesso leggiamo di uomini bisex con problemi esistenziali, conseguenti al dover nascondere il desiderio e piacere di far sesso con suoi simili!
Mentre le donne bisex spesso sono fiere del loro piacere e desiderio di far sesso con altre donne!
Sono [...]
Ti dico di più, agli occhi della persona comune purtroppo, la cultura bisex in una donna è vista come un'emancipazione, quella in un uomo come una perversione o una devianza.

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da lagunari,
siamo tutti bisex, in una misura diversa, ma lo siamo tutti. Non esistono gli etero al 100%, così come probabilmente non esistono nemmeno i bsx al 100%, ognuno ha la sua sfumatura. Il problema di noi uomini è che la cultura dominante demonizza l'omos [...]
bella la tua analisi..poi dipende, io personalmente non mi innamorerei mai di lui...o bramerei di baciarlo in bocca..anche se e accaduto baciandoci in tre con la lei..ma era il momento...come aver condiviso con la lei un bel rapporto orale fino alla fine...
ma appunto ognuno la cosa la vive a suo modo..
la mia percentuale e sul 60% direi..

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
@Charly, parti dicendo rimango aderente al discorso, e poi regolarmente scivoli in altro! Mi vai a parlare di cultura dominante che condiziona, di schifi vari, di discriminazioni per interposta persona, il tutto per ripetere all'infinito che il bisex maschile non è comunemente accettato, pur essendo diffusissimo! Mentre non parli del discorso base del thread, che riguarda sostanzialmente il parallelismo tra la situazione bisex maschile e con la situazione bisex femminile! E non prevede di prendere in considerazione i triti e ritriti discorsi se accettare o no i bisex!
Mentre @ MrJack69 centra il discorso scrivendo che purtroppo la donna bisex è vista come una emancipata, mentre il bisex uomo è visto come una perversione o devianza. E di queste differenti concezioni di eventi molto simili si voleva parlare. Non di certo riprendere altre discussioni del forum, che sostanzialmente parlano del sesso degli angeli, ricercando la polemica sulle sensazioni altrui.
Concordiamo anche con @ lagunari, che scrivono,dimostrandolo, che in qualche percentuale siamo tutti bisex. In effetti, la scala dei sessi parte dallo zero per cento del super etero, fino al cento per cento dei convinti omosessuali. Per passare attraverso ogni singola percentuale che determina tutte le tipologie sessuali conosciute!
Detto questi concetti, ancor più, si ritiene strano e immotivato il considerare i bisex maschi deviati e le bisex femmine emancipate, questo è solo un modo per denigrare e selezionare persone, in funzione di una scala innaturale e del tutto inventata da chi ha personali frustrazioni sessuali, derivate dal non accettare quello che è e che le piacerebbe!
Patty & Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
La sessualità e bella in qualunque espressione la si viva, purché appagante per se stessi e magari per proprio partner , in modo naturale e non forzato, senza costrizioni e impedimenti di nessun tipo e quando la si può condividere con altri, ben venga, sia essa etero,bisex ..
La mente umana e la sessualità sono infinitamente più ampie di qualsiasi dizionario,e per questo sempre di non facile classificazione
il capire il proprio corpo, la propria mente, è data da somme di esperienze e sensazioni provate.
Una persona etero, può benissimo, con la giusta complicità essere coinvolta "celebralmente" da ambedue le persone, intesa come coppia, scoprire un suo lato bisessuale, e viverlo in leggerezza e tranquillità, sensa l'ossessione sono bsx attivo o passivo.
nel momento del coinvolgimento, se uno è preso e ha voglia di vivere la situazione a 360 gradi, non penso stia lì a fare calcoli matematici
ma non siamo in questo sito per poter vivere in maniera libera la nostra sfera erotica??
allora ognuno sia libero di vivere al meglio in ciò che desidera nel rispetto reciproco di chi si trova dinanzi..penso che questo che vale di più
Come mondi sommersi tutti da scoprire.... 🙂 non è quanto vivere la trasgressione in modo naturale e spontaneo.senza dovere catologare il tutto,altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo 🙂
almeno noi la pensiamo cosi... 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
La sessualità e bella in qualunque espressione la si viva, purché appagante per se stessi e magari per proprio partner , in modo naturale e non forzato, senza costrizioni e impedimenti di nessun tipo e quando la si può condividere con altri, ben ven [...]
@padovani condividiamo appieno i vostri concetti che definiscono la sensibilità che deve esserci nella trasgressione sessuale, e sopratutto ci piace vedere che alcuni non erigono fittizi muri celebrali a difesa della propria mentalità, a prescindere da quale sia!
Il coinvolgimento dei sensi è la base su cui occorrerebbe ragionare, se proprio si vuol farlo, per capire e forse sdoganare il sesso trasgressivo divertente e fine a se stesso! Almeno in questi "ambienti" lasciamo nell'armadio gli ingombranti concetti, con cui dobbiamo raffrontarci giornalmente! É così difficile farlo? Forse si! Peccato!
Patty

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Come giustamente scrive @arcobaleno7623 l'ideale traguardo sessuale da raggiungere è sempre una sfida e un progetto da realizzare! Che senso ha continuare a traslatare nella cosi detta trasgressione, le storie, le tristezze, le incomprensioni di tutti i giorni? Nessun medico c'è le prescrive!
La trasgressione dovrebbe regalarci un senso di libertà, di leggerezza, di consapevolezza di se stessi, alla sola condizione di essere onesti con se stessi! Difficile? Forse si!
Ma allora che senso ha offrire falsi atteggiamenti per scopare! Se è per questo falso, tanto vale, ed è più immediato e semplice, basta sborsare un po' di eurini per comprare le emozioni, intanto sono false e rimane false! Ma almeno non ci prendiamo in giro da soli!
Pier

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da lagunari,
Quotato da over50bsx,
Quotato da lagunari,
siamo tutti bisex, in una misura diversa, ma lo siamo tutti. Non esistono gli etero al 100%, così come probabilmente non esistono nemmeno i bsx al 100%, ognuno ha la sua sfumatura. Il problema di noi uomini è che la cultura dominante demonizza l'omos [...]
bella la tua analisi..poi dipende, io personalmente non mi innamorerei mai di lui...o bramerei di baciarlo in bocca..anche se e accaduto baciandoci in tre con la lei..ma era il momento...come aver condiviso con la lei un bel rapporto orale fino alla fine...
ma appunto ognuno la cosa la vive a suo modo..
la mia percentuale e sul 60% direi..
Attenzione che secondo la scala che ho proposto 60% significa che sei fondamentalmente un bsx con una lieve preferenza per gli uomini rispetto alle donne. Se invece intendi dire che sei bsx al 60% allora ti devi "valutare" 30, ovvero preferisci le donne agli uomini, ma sei a poco più di metà strada tra un etero e un bsx
infatti sono bsx...diciamo con una lieve preferenza per gli uomini...chiaramente dipende da chi si incontra.
con un lui sono più passivo con una lei attivo....nel caso la lei ama lo strapon passivo con entrambi.. 😇

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
sette mesi fa aprivamo questo thread oggi, rileggendolo, non abbiamo cambiato di una virgola le nostre idee.
Pier & Patty


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > bisex maschile o femminile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni