11 anni fa
chiedo aiuto o la mia amica che le fa fastidio prenderlo in bocca ma pero la piace farsi laccare cosa e come posso farle cambiare idea chiedo aiuto
11 anni fa
Il pupino è un arte .... o le piace o no le piace ....
Poi con quella' arnese ... gliela riempi la bocca .... non riesce a respirare ...
Poi con quella' arnese ... gliela riempi la bocca .... non riesce a respirare ...
11 anni fa
Fai cosi, faglielo provare un bochino bochino alla volta, e se nemmeno le piace, allora prendi una bomboletta spray e laccagli la fica...
Zi buana!!!!
Antonio e Marcella
Zi buana!!!!
Antonio e Marcella
11 anni fa
corso accelleratoQuotato da balloons2,sei andato a ripetizioni da seek beek 😎 😎 😎Quotato da francovagosex,Il pupino è un arte .... o le piace o no le piace ....
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
si nota dalla quantità di "elle"
11 anni fa
Più si apprende in fretta, più elle ci vogliono .... giusto?Quotato da mach3t3,si nota dalla quantità di "elle"
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
non vedo il motivo per cui le due istanze debbano escludersi vicendevolmente.Quotato da whiteandblack69,
A volte mi fai morire dalle risate, alcuni hanno paura di te, io spesso ti trovo geniale ahahah
3 mesi fa
Un pochino di bochino meglio se evolve in un popino ma se a lei non pace mettiti l'anima in piace e per convincerla prova a laccarla per pene ma attento al sopore delle labbre....🙂 si fa per ridereQuotato da piciii,chiedo aiuto o la mia amica che le fa fastidio prenderlo in bocca ma pero la piace farsi laccare cosa e come posso farle cambiare idea chiedo aiuto