braccio nel culo

8 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2011 -
Mmm..... anche io vorrei provare il fisting.... se qualcuno in zona e' disponibile ......

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Una fantasia ricorrente ma bon facile conoscere un bravo maestro in questa arte 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.10.2009 -
io il fisting lo pratico da diversi anni ormai sono arrivato a una circonferenza di 33 centimetri di dilatazione sono culo dipendente e tutte le mattine dopo un buon clistere passo a sfondarmi, non riesco più a farne a meno di aprirmi il culo, se non lo faccio mi manca qualcosa per iniziare la giornata .o diversi dut plug di tutte le misure e ne compro sempre qualcuno piu' grosso atoro prendere due braccia fino al gomito che mi sento come una troia incinta!!! CHE LIBIDINE 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Io arrivo a metà braccio.... e lo terrei dentro ore! Fantastico con due mani, ma solo se non sono troppo grandi....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da liuck58,
io il fisting lo pratico da diversi anni ormai sono arrivato a una circonferenza di 33 centimetri di dilatazione sono culo dipendente e tutte le mattine dopo un buon clistere passo a sfondarmi, non riesco più a farne a meno di aprirmi il culo, se non [...]

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.07.2016 -
Un'altra variante perversa, alla quale mi dedicavo con costanza, ed alla quale qualcuno ci è riuscito. Certo molti non capiscono che ci vuole tempo e rilassamento, oltre ad acquistare fiducia in chi lo esegue. Comunque una sensazione forte di pienezza e di svuotamento dopo da provare. Adoro il genere anche sulle donne, magari trovassi un amica o coppia con qui condividere gli stessi piaceri...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -