braccio nel culo

8 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2011 -
Mmm..... anche io vorrei provare il fisting.... se qualcuno in zona e' disponibile ......

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Una fantasia ricorrente ma bon facile conoscere un bravo maestro in questa arte 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.10.2009 -
io il fisting lo pratico da diversi anni ormai sono arrivato a una circonferenza di 33 centimetri di dilatazione sono culo dipendente e tutte le mattine dopo un buon clistere passo a sfondarmi, non riesco più a farne a meno di aprirmi il culo, se non lo faccio mi manca qualcosa per iniziare la giornata .o diversi dut plug di tutte le misure e ne compro sempre qualcuno piu' grosso atoro prendere due braccia fino al gomito che mi sento come una troia incinta!!! CHE LIBIDINE 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Io arrivo a metà braccio.... e lo terrei dentro ore! Fantastico con due mani, ma solo se non sono troppo grandi....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da liuck58,
io il fisting lo pratico da diversi anni ormai sono arrivato a una circonferenza di 33 centimetri di dilatazione sono culo dipendente e tutte le mattine dopo un buon clistere passo a sfondarmi, non riesco più a farne a meno di aprirmi il culo, se non [...]

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.07.2016 -
Un'altra variante perversa, alla quale mi dedicavo con costanza, ed alla quale qualcuno ci è riuscito. Certo molti non capiscono che ci vuole tempo e rilassamento, oltre ad acquistare fiducia in chi lo esegue. Comunque una sensazione forte di pienezza e di svuotamento dopo da provare. Adoro il genere anche sulle donne, magari trovassi un amica o coppia con qui condividere gli stessi piaceri...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
molto interessante questo argomento, io lo ho praticato varie volte con amici, ad infilare la mia mano, con molta soddisfazione per entrambi. io spesso indosso il mio plug, e ci vado anche in giro

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Quotato da andri65,
Il mio sogno è trovare uno che voglia farsi infilare la mia mano nel culo.
A volte i sogni si realizzano. Se vuoi un culo sfondato da fistare io ci sono. Adoro anche il sado maso come schiavo ovviamente. Guarda il mio profilo e fammi sapere. Biacio pircainfinita

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Molto piacevole prendere la mano di una donna,quella di un uomo è stato devastante ma che soddisfazione,


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > braccio nel culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni