Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di porcpass79

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
porcpass79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: porcpass79

9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2016
Quotato da piaslutsinglebsx64,
Basta un buon massaggio prostatico fatto a dovere..... 🐷 🐷 🐷

Hai proprio ragione... :-)

» Nell'argomento: Domanda per i singoli...
9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da charlize,
vuoi vedere che io ero la più moderata e non lo sapevo! io avevo detto che cmq alcuni etero potevano andare a trans... ma la maggior parte ha almeno un filino di bisessualità ...
dopodiché il punto non è se eventualmente un etero va a trans....ma [...]

Fondamentalmente hai ragione... È difficile ammettere di essere bisex anche a se stessi seppur sentendo determinate pulsioni... Detto ciò voglio anche precisare che a me le definizioni non piacciono, perché limitano, perché escludono a priori e perché di per se sono quelle che per anni sono state usate da religioni e culture per ghettizzare o meglio schiavizzare... Dovremo imparare a vivere preoccupandoci di più di trovare pregi più che difetti, altrimentimdinstrada ne faremmo poco, ma questo è altro tema e non voglio creare confusione... 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: pissing
9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da mask99,
In questi giorni leggendo le vostre bellissime avventure di pipi mi sono tanto eccitata che ho iniziato a farmi la pipi adesso e' bellissimo e me la sono bevuta adesso non posso più farne a meno ho sempre voglia della mia pipi. Spero di inco [...]

Tesoro... Contattami se vuoi... Se riusciamo ad incontrarci in questi giorni che sono nella tua zona... Mmmm magari... 💋

» Nell'argomento: pissing
9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da vogliosello,
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷

Cazzo... Complimenti...

» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Baciare con chi ti piace o ti trasporta è molto bello... Inoltre condivido anche chi lo fa con saliva o sperma che aggiunge perversione mentale e fisica... Un misto di umori odori sguardi... 😇 🐷 😋

9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da charlize,
io faccio un distinguo. vedo come requisito che ci sia amore fra tutti....i partecipanti all'unione matrimoniale.
se per es un poliamore che è appunto una situazione dove più di 2 persone si amano fra loro... dovesse portare a un contratto matrimon [...]
semplicemente logico e splendido. Complimenti cara... Se permetti grazie del commento...

9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Beh... Io adoro molto leccare, ma non come atto fine a se stesso... Umori, odori, ormoni, che sia femminile (compresa una bella figa depilata e bagnata) o maschile quello che conta sono le sensazioni che si danno e quelle che si riesce a trasmettere di provare... In ogni caso depilato molto meglio 🙂 🐷 💋 🐷

» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Sarebbe un mio desiderio, magari riuscire a condividerlo con qualcun altro sarebbe ancora più bello... Solo che visto la mia dilatazione ho paura di perderlo 🙂

» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da maschiole,
come avete fatto a dilatarvi fino a farvi fistare? datemi qualche dritta....
ci vuole pazienza, calma, un ottimo lubrificante e andare per gradi... 💋

9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Spesso... Basta sdraiarsi, buttare le gambe dietro di te ed il cazzo è bello davanti a te... In mancanza di fidato che lo faccia al mio posto... E poi in doccia mi piscio anche addosso 🙂

» Nell'argomento: braccio nel culo
9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Un'altra variante perversa, alla quale mi dedicavo con costanza, ed alla quale qualcuno ci è riuscito. Certo molti non capiscono che ci vuole tempo e rilassamento, oltre ad acquistare fiducia in chi lo esegue. Comunque una sensazione forte di pienezza e di svuotamento dopo da provare. Adoro il genere anche sulle donne, magari trovassi un amica o coppia con qui condividere gli stessi piaceri...

» Nell'argomento: bere sborra e piss
9 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io lo faccio self, ed è sublime... Sono sensazioni forti che fatte con la persona giusta appagano chi adora sentire il gusto dei fluidi, non parliamone se a farlo a me sarebbe una donna... Da mia moglie qualche volta sono riuscito a farmi venire in bocca mentre godeva... In ogni caso ci vogliono persone certificate sane delle quali hai pienamente fiducia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni