Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di anphibio

Il Forum di Annunci69.it
122
Post Scritti
anphibio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anphibio

» Nell'argomento: Sono tutti contro il sesso?
1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 02.06.2012
Quotato da nudoescalzo,
Penso che non sia stato compreso il mio post. Io mi riferisco a luoghi naturisti dove si faceva sesso. Non parlo di luoghi naturisti per famiglie. Non sono scemo. Le limitazioni si riferiscono proprio a quei posti dove il sesso è ormai tradizione, p [...]
condivido

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da giannimz15,
Anni fa ero solo attivo con uomini ed un signore piu anziano di me mi disse : attento che se provi il cazzo poi non smetti di volerne ... in effetti aveva ragione ed ora visto che anche per problemi il mio non funziona un gran che preferisco mettermi [...]

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Secretside,
Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
succede cosi

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da sergiomario,
ma 20 anni fa mi sembrava piu semplice oggi è mai possibile giocare con un uomo in pace senza che arrivino a rompere le palle, capisco che farlo in mezzo ad una piazza non è ammissibile ma si tratta di luoghi appartati lontani da occhi indiscreti c [...]
condivido

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da BisexBrescia,
Se uno prova a prenderlo poi non ne può più fare a meno, magari resterà attivo con le donne ma con gli uomini piano piano diventa una vacca sottomessa. Il problema è questo, si fa fatica a trovare tori gay, mentre di vacche c'è pieno. [...]
Quotato da BisexBrescia,
Se uno prova a prenderlo poi non ne può più fare a meno, magari resterà attivo con le donne ma con gli uomini piano piano diventa una vacca sottomessa. Il problema è questo, si fa fatica a trovare tori gay, mentre di vacche c'è pieno. [...]
esattamente

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l� [...]
condivido anche se x me entrambe le cose. Un bel cazzo si sente...

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da chinotto00,
Ho diversi plug in silicone, ne ho comperato uno in metallo con brillante…è molto più “ portabile” nn ho coraggio di andare a dante con il plug nel culo ma ci voglio passeggiare..
a Dante ancora no ma in giro si

» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
E stata un' escalation negli anni,a volte un piacere irrefrenabile seppur controllato. Ore di godimento che vorrei condividere anche se già successo in passato.

» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Sphere,
Quanti di voi hanno passato ore e ore in bagno scoprendo la bellezza della masturbazione anale con oggetti sempre più grossi fino a cercare una mano (o mani, o braccia) amica?

🐷 🐷

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da funnybsx,
Se c’è qualche massaggiatore zona Ravenna e provincia io approfitterei

8 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione specia [...]
condivido

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
8 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Quotato da passivoseriobsx,
Io per ora ho trovato solo chi è venuto in pochi secondi. Ma mi chiedo se dopo mezzora il culo non fa male oppure si vuole continuare.

Ti assicuro che proprio perché ti rilassi e ti dilati per bene, riesci a sentire il cazzo che hai dentro di te in ogni punto dove spinge e si muove, godi come un matto e vorresti che non finisse mai!.... è estasi totale! 🐷 😮 😋
condivido

8 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da NoemiSteve,
se qualcuno ha delle dritte da darci.... 💋
buongiorno,sarei interessato anch'io

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
9 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Lo dico per esperienza personale, è vero mia moglie non ha più desiderio da tempo, si aggiunga che ha avuto anche un serio problema di salute, ma il mio interesse verso il maschio c'è sempre stato! addirittura prima del matrimonio [...]
idem

» Nell'argomento: EIACULAZIONE ANALE
9 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quasi tutti dicono di no ma secondo me in qualche modo una secrezione quando c'è eccitazione avviene.
Modificato dall'autore il 19-10-2025 12:20:28

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Ingordo74,
Tengo a precisare ( per chi non lo avesse mai fatto ) che ( nel mio caso ) questa pratica ha provocato dipendenza. Si perché da quando lo faccio, non sento nemmeno il bisogno di venire fisicamente, perché ho un appagamento mentale fantastico, però [...]
fantastico

9 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Situazione che si è evoluta negli anni passando da oggetti ed ortaggi,poi all' epoca del COVID mi sono comprato i Toys ,ed altri, della foto del profilo. Ho i mei preferiti e sono tornato un po' indietro sul diametro. Ora ricevo un compromesso tra larghezza e profondità tanto che sto cominciando ad apprezzare il Toy equino

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Pollice1,
Meglio che le mogli non lo sappiano...si potrebbere offendere drasticamente non avendo la competizione con un altro uomo...sarebbe divorzio immediato !!! ci vuole una donna molto aperta mentalmente...è successo in discorsi o film che mentre si guarda [...]
Gia...

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da troiabbwxveriporci,
Personalmente parlando,e al di la dell'aspetto fisico o quant' altro,non ho mai avuto né difficoltà,ne problemi a prendere cazzi
Fortunatamente anni fa, parlando di Torino,posti dove fossero attivi bei giri,fra cinema,luoghi di bat [...]

» Nell'argomento: Sex machine....
1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Quotato da Macy,
Le tipologie più comuni di sex machine sono due.
La più economica appartiene a questa tipologia, che come limite principale ha l'escursione di movimento.
La compattezza della macchina impedisce l'uso di biellette troppo ingombran [...]
la comprai anni fa e non la trovai pratica. Oltretutto spezzai la barra di scorrimento quasi subito e nonostante la ditta mi disse di inviare foto x il ricambio non l'ho mai riparata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni