Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di anphibio

Il Forum di Annunci69.it
115
Post Scritti
anphibio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anphibio

» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
1 settimana fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
E stata un' escalation negli anni,a volte un piacere irrefrenabile seppur controllato. Ore di godimento che vorrei condividere anche se già successo in passato.

» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
1 settimana fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Sphere,
Quanti di voi hanno passato ore e ore in bagno scoprendo la bellezza della masturbazione anale con oggetti sempre più grossi fino a cercare una mano (o mani, o braccia) amica?

🐷 🐷

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da funnybsx,
Se c’è qualche massaggiatore zona Ravenna e provincia io approfitterei

6 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da francovagosex,
Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione specia [...]
condivido

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da passivoseriobsx,
Io per ora ho trovato solo chi è venuto in pochi secondi. Ma mi chiedo se dopo mezzora il culo non fa male oppure si vuole continuare.

Ti assicuro che proprio perché ti rilassi e ti dilati per bene, riesci a sentire il cazzo che hai dentro di te in ogni punto dove spinge e si muove, godi come un matto e vorresti che non finisse mai!.... è estasi totale! 🐷 😮 😋
condivido

7 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da NoemiSteve,
se qualcuno ha delle dritte da darci.... 💋
buongiorno,sarei interessato anch'io

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Lo dico per esperienza personale, è vero mia moglie non ha più desiderio da tempo, si aggiunga che ha avuto anche un serio problema di salute, ma il mio interesse verso il maschio c'è sempre stato! addirittura prima del matrimonio [...]
idem

» Nell'argomento: EIACULAZIONE ANALE
7 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quasi tutti dicono di no ma secondo me in qualche modo una secrezione quando c'è eccitazione avviene.
Modificato dall'autore il 19-10-2025 12:20:28

7 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Ingordo74,
Tengo a precisare ( per chi non lo avesse mai fatto ) che ( nel mio caso ) questa pratica ha provocato dipendenza. Si perché da quando lo faccio, non sento nemmeno il bisogno di venire fisicamente, perché ho un appagamento mentale fantastico, però [...]
fantastico

7 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Situazione che si è evoluta negli anni passando da oggetti ed ortaggi,poi all' epoca del COVID mi sono comprato i Toys ,ed altri, della foto del profilo. Ho i mei preferiti e sono tornato un po' indietro sul diametro. Ora ricevo un compromesso tra larghezza e profondità tanto che sto cominciando ad apprezzare il Toy equino

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Pollice1,
Meglio che le mogli non lo sappiano...si potrebbere offendere drasticamente non avendo la competizione con un altro uomo...sarebbe divorzio immediato !!! ci vuole una donna molto aperta mentalmente...è successo in discorsi o film che mentre si guarda [...]
Gia...

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da troiabbwxveriporci,
Personalmente parlando,e al di la dell'aspetto fisico o quant' altro,non ho mai avuto né difficoltà,ne problemi a prendere cazzi
Fortunatamente anni fa, parlando di Torino,posti dove fossero attivi bei giri,fra cinema,luoghi di bat [...]

» Nell'argomento: Sex machine....
1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Macy,
Le tipologie più comuni di sex machine sono due.
La più economica appartiene a questa tipologia, che come limite principale ha l'escursione di movimento.
La compattezza della macchina impedisce l'uso di biellette troppo ingombran [...]
la comprai anni fa e non la trovai pratica. Oltretutto spezzai la barra di scorrimento quasi subito e nonostante la ditta mi disse di inviare foto x il ricambio non l'ho mai riparata

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
https://www.idealista.it/news/immobiliare/residenziale/2023/09/01/175292-nudi-in-casa-e-legale-girare-senza-vestiti
Questo dice la legge.

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da copppiass,
Quotato da anphibio,
A me piace ed ogni tanto mi scappa fatto ma se ti riprendono col telefonino penso ci siano problemi

In casa proprio puoi fare quello che vuoi
Se ti riprendono col telefonino
Se gli rimane nel telefonino non succede niente perché nessuno ne verrebbe a sapere
Ma se lo divulgano Sono caz...... Sui
Violazione della Privacy
sicuramente come dici tu per la privacy ma poi dipende come e in che contesto

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
A me piace ed ogni tanto mi scappa fatto ma se ti riprendono col telefonino penso ci siano problemi

» Nell'argomento: LMDV
1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Io ho partecipato ,prima del COVID,come vacca. Ora vorrei riprovare ma rileggendo le regole sul preservativo ho qualche perplessità.

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Una sola volta con un ragazzo gentile a Modena trovato su a69 bella esperienza.

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
A me piace se qualcuno mi guarda mentre spompino o vengo inculato.

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
La profondità e' correlata al diametro ed alle proprie capacità ricettive

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni