11 anni fa
Poche cose nel corso della vita mi hanno sconvolto, solitamente ho sempre visto i comportamenti altrui come libere scelte, anche se opinabili alla mia visione del mondo, non mi hanno mai scalfito piu di tanto.
Per chi non abia visto questa settimana le iene, consiglio di andare nel loro sito e guardare il servizio di Nadia Toffa, che spiega accuratamente questa nuova tendenza il bug chasing, in pratica ci sono persone che tramite un apposito sito internet cercano di contrarre il virus dell'hiv. Da una parte ci sono gli "untori" cioè persone già malate che sono disposti ad offrirsi come donatori, dall'altra c'è una moltitudine di persone che invece cercano di contrarlo.
Hanno intervistato alcune persone, alcuni "untori" che correttamente hanno messo in guardia dai rischi che si corrono, dalla vita che si sarà costretti a vivere, quindi medicine potenti non sempre efficaci, rischi di malattie, e che comunque non si sarà immuni da altri tipi di malattie come epatite, sifilide, ed altre sessualmente trasmissibili, che sono ben piu gravi del hiv e per le quali non esiste medicina efficace.
Ma la cosa che realmente mi ha sconvolto, per la quale penso che veramente ci stiamo avvicindando ad un inevitabile declino, è la motivazione che le persone hanno dato per giustificare la loro richiesta, "così posso scopare a pelle senza preoccupazioni" 😮 😮 😮 😮 😮 !!!!!
Questo fenomeno riguarda prevalentemente il mondo gay, ma nelle interviste è emerso, che anche molte donne sono iscritte a questi siti in cerca di contagio, e tutti per la medesima motivazione.
Andate a vedere il servizio, credo sarà illuminante, per tutti quelli che vedo anche in questo sito, richiedono "la scopata a pelle "
Per chi non abia visto questa settimana le iene, consiglio di andare nel loro sito e guardare il servizio di Nadia Toffa, che spiega accuratamente questa nuova tendenza il bug chasing, in pratica ci sono persone che tramite un apposito sito internet cercano di contrarre il virus dell'hiv. Da una parte ci sono gli "untori" cioè persone già malate che sono disposti ad offrirsi come donatori, dall'altra c'è una moltitudine di persone che invece cercano di contrarlo.
Hanno intervistato alcune persone, alcuni "untori" che correttamente hanno messo in guardia dai rischi che si corrono, dalla vita che si sarà costretti a vivere, quindi medicine potenti non sempre efficaci, rischi di malattie, e che comunque non si sarà immuni da altri tipi di malattie come epatite, sifilide, ed altre sessualmente trasmissibili, che sono ben piu gravi del hiv e per le quali non esiste medicina efficace.
Ma la cosa che realmente mi ha sconvolto, per la quale penso che veramente ci stiamo avvicindando ad un inevitabile declino, è la motivazione che le persone hanno dato per giustificare la loro richiesta, "così posso scopare a pelle senza preoccupazioni" 😮 😮 😮 😮 😮 !!!!!
Questo fenomeno riguarda prevalentemente il mondo gay, ma nelle interviste è emerso, che anche molte donne sono iscritte a questi siti in cerca di contagio, e tutti per la medesima motivazione.
Andate a vedere il servizio, credo sarà illuminante, per tutti quelli che vedo anche in questo sito, richiedono "la scopata a pelle "
11 anni fa
ma gli untori come fanno a donare
ok facendo sesso, ma non è sicuro che subito ci si infetti ci vogliono magari diversi incontri
comunque pazzesco 😮 😮 😮 😮 😮 😮
ok facendo sesso, ma non è sicuro che subito ci si infetti ci vogliono magari diversi incontri
comunque pazzesco 😮 😮 😮 😮 😮 😮
11 anni fa
difatti uno diceva di essere stato 8 mesi con un sieropisitivo di averci provato in tutti i modi ma niente contagio, comunque andate a vedere il servizio è illuminante quanto sconvolgente, di quali livelli di perversione puo raggiungere la mente umana
11 anni fa
cerchiamounsogno !!! prima di pubblicare avevo controllato ma non avevo visto discussioni aperte, se è già stato trattato l'argomento mi scuso. Comunque leggende metropolitane a parte, è un dato di fatto che l'ultima stima dei malati di hiv vede un aumento considerevole del numero dei contagiati, 150.000 unita in piu solo in Italia ogni anno, per cui con tutte le informazioni che abbiamo oggi sulla malattia, una domanda sarà doveroso porsela ?
11 anni fa
Anche noi siamo rimasti sconvolti dal servizio delle Iene, soprattutto perchè poi gli intervistati sembravano persone colte e di buona estrazione sociale. Veramente assurdo.
11 anni fa
sugli snuff hanno fatto un film
8 mm – Delitto a luci rosse
abbastanza bello con Nicolas Cage
8 mm – Delitto a luci rosse
abbastanza bello con Nicolas Cage
11 anni fa
Servizi fazioso o meno, fenomeno ridotto a pochi o meno non giustificano assolutamente, il dato che ho citato All inizio del post 150000 nuovi sieropositivi All anno solo in Italia, con tutta la consapevolezza raggiunta oggi sulla malattia, non sono ammissibili ..... poi potete anche concentrarvi sul Servizio ma i dati reali lasciano perplessi e preoccupati ed é su questo punto che bisognerebbe concentrare l attenzione,se guardate i video non si vedono preservativi,secondo voi si presentano tutti con le analisi del sangue in una mano e una bottiglia di vino nell altra?
11 anni fa
PS senza poi andare a vedere i costi per la sanità a carico nostro, sapete quanto costa una profilassi per la cura dell AIDS? Scommetto che non ve lo immaginate
11 anni fa
# Semi OT
Oggi come molti di voi sapranno è la giornata mondiale per la lotta all'HIV e AIDS.
Abbiamo quindi deciso di aderire alla Campagna della #Lila e come vedete dal bannerone qui sopra, è possibile fare una donazione di 2€ via SMS al numero 45508. E' un argomento questo che dovrebbe toccarci da vicino.
Per saperne di più:
http://www.lila.it/it/campagne/591-smssolidale2014.html
http://www.annunci69.it/blog/Contro-l-Aids-sosteniamo-la-prevenzione_622.html
Oggi come molti di voi sapranno è la giornata mondiale per la lotta all'HIV e AIDS.
Abbiamo quindi deciso di aderire alla Campagna della #Lila e come vedete dal bannerone qui sopra, è possibile fare una donazione di 2€ via SMS al numero 45508. E' un argomento questo che dovrebbe toccarci da vicino.
Per saperne di più:
http://www.lila.it/it/campagne/591-smssolidale2014.html
http://www.annunci69.it/blog/Contro-l-Aids-sosteniamo-la-prevenzione_622.html
11 anni fa
gente di M...A ..........
11 anni fa
Purtroppo le persone confondono la libertà di agire con quella di sbagliare, ed in virtú della prima tutti noi non impediamo che sbaglino pensando che con le decisioni altrui non si possa intervenire, quando invece se le decisioni sono palesemente sbagliate é un DOVERE farlo
11 anni fa
Coppiapizzo ..... e direi per fortuna!!!! Se la media fosse stata piu alta .... sarebbe stato realmente preoccupante
11 anni fa
E guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere
se poi e tanto difficile morire
Tu chiamale se vuoi emozioni
Malate sicuramente, ma emozioni, ma se cerchi queste emozioni forse sei alla frutta.
se poi e tanto difficile morire
Tu chiamale se vuoi emozioni
Malate sicuramente, ma emozioni, ma se cerchi queste emozioni forse sei alla frutta.
11 anni fa
la verità è che l'essere umano è estremamente presuntuoso ..... parte sempre dal presupposto che "a me non puo capitare" , in nome di questa presunzione si puo scopare senza preservativo, ci si puo drogare "tanto smetto quando voglio" , si puo fumare "tanto smetto quando voglio" , si puo giocare alle slot "tanto smetto quando voglio, e chi ne diventa schiavo è piu stupido di me" ........ insomma mi faccio sta scopata a pelle mica sarò così tonto da prendermi l'aids ? ..... l'essere uomano è TONTO e PRESUNTUOSO due caratteristiche che combinate necessariamente insieme portano all'argomento di cui stiamo dibattendo
11 anni fa
persone da appendere in piazza pubblicamente