12 anni fa
Uomini che picchiano,
Uomini che disprezzano,
uomini che violentano,
Uomini che uccidono,
Uomini che torturano,
Oggi non è una festa, oggi non c' è nulla da festeggiare.
Oggi è una ricorrenza da non dimenticare e che dovrebbe insegnare prima di ogni altra cosa il rispetto...finché non ci sarà quello il rametto di mimosa sapete dove potete infilaverlo?!?
L'ha scritto una mia amica sulla bacheca di FB e condivido...
e lascio una dedica a tutte voi 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=MCRiIY_zfK4
Uomini che disprezzano,
uomini che violentano,
Uomini che uccidono,
Uomini che torturano,
Oggi non è una festa, oggi non c' è nulla da festeggiare.
Oggi è una ricorrenza da non dimenticare e che dovrebbe insegnare prima di ogni altra cosa il rispetto...finché non ci sarà quello il rametto di mimosa sapete dove potete infilaverlo?!?
L'ha scritto una mia amica sulla bacheca di FB e condivido...
e lascio una dedica a tutte voi 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=MCRiIY_zfK4
12 anni fa
Ciao a tutte le coppie, oggi è il mio compleanno, sono Mau il maschietto della nostra bella coppia, per me la festa della Donna è tutti i giorni, e non perdo occasione per dimostrarlo alla mia Rosa.
Rosa&Mau 💋 💋
Rosa&Mau 💋 💋
12 anni fa
Vorrei aggiungere un breve contributo. Io a mia moglie la festa dell'8 marzo la faccio vivere tutto l'anno, con attenzioni, piccoli pensieri, e tanta complicità, non ultimo l'8 marzo è il nostro anniversario di matrimonio, non so se mi spiego!
p.s. io sono la moglie: confermo e amo il mio uomo, dolce affettuoso e sempre attento e presente nella mia vita. un regalo per oggi, tre giorni in una SPA a Ischia, vi pare poco?. un bacio a tutte le donne del sito, forza ragazze che possiamo migliorare!!!!
p.s. io sono la moglie: confermo e amo il mio uomo, dolce affettuoso e sempre attento e presente nella mia vita. un regalo per oggi, tre giorni in una SPA a Ischia, vi pare poco?. un bacio a tutte le donne del sito, forza ragazze che possiamo migliorare!!!!