8 anni fa
Caroline Wozniaki tra le tenniste e Lindsey Vonn tra le sciatrici visto che siamo nei pressi selle olimpiadi 😎
8 anni fa
La Pellegrini....
8 anni fa
.....io preferirei voi due...😘😘Quotato da agielle,La Pellegrini e la Kostner da ragazze somigliavano più a delle mucche che a delle donne, pur essendo umane di sesso femminile. Ora sono diventate belle, a volte affascinanti.
La più bella in assoluto Florence Griffith, la maggiore sensualità Emanuel [...]
8 anni fa
Il le pallavoliste non sono mai riuscito a guardarle in faccia da quanto sono belli i loro culetti! Sennô la pellegrini mi attizza tantissimo!!
8 anni fa
Tra le pallavoliste la De Gennaro che ho avuto anche il piacere di incontrare più volte, è una che mi piace molto, poi le altre che ho conosciuto sono troppo alte anche per me 🙂
Per le straniere Maria Sharapova, Alana Blanchard, Ana Ivanovic, Lindsey Vonn
Per le straniere Maria Sharapova, Alana Blanchard, Ana Ivanovic, Lindsey Vonn
8 anni fa
Vederle in tv o in foto sembrano ragazze comuni, ma invece dal vivo ti trovi davanti degli armadi alti minimo 1,90, mentre la De Gennaro che sembra piccola a confronto è comunque alta 1,78.Quotato da matteo_tn,quanta ragione hai a proposito della De Gennaro 🙂 🙂 🙂 Lei e Cristina Chirichella sono a mio parere il meglio delle pallavoliste italiane attuali 😋Quotato da plaisir1979,Tra le pallavoliste la De Gennaro che ho avuto anche il piacere di incontrare più volte, è una che mi piace molto, poi le altre che ho conosciuto sono troppo alte anche per me 🙂
Per le straniere Maria Sharapova, Alana Blanchard, Ana Ivanovic, Lind [...]
8 anni fa
Sportive che mi piacciono ce ne sono due, una è la Pellegrini e l'altra è un'olimpionica di uno sport a squadre che non nomino perché frequento regolarmente 🙂 Purtroppo mi ha friendzonato e quindi pazienza, però se mi avesse lasciato spazio mi sarebbe piaciuto provarci 😋 😎
Forse più che purtroppo dovrei scrivere "per fortuna" visto che è una gran bella persona e avere il privilegio di andarci a cena e raccogliere le sue confidenze mi onora molto 🙂
Forse più che purtroppo dovrei scrivere "per fortuna" visto che è una gran bella persona e avere il privilegio di andarci a cena e raccogliere le sue confidenze mi onora molto 🙂