9 anni fa
Terribile! 😒
9 anni fa
eh si veramente terribile il calzino in primo piano.
forse unica tecnica migliore ,quando si entra in qualsiasi prive o altri tipo di posti , si depositano tutti i vestiti e si sta nudi,! 🙂 😄
comunque piuttosto di calzini bianchi e sportivi e meglio il calzino nero, almeno si evidenzia di meno
forse unica tecnica migliore ,quando si entra in qualsiasi prive o altri tipo di posti , si depositano tutti i vestiti e si sta nudi,! 🙂 😄
comunque piuttosto di calzini bianchi e sportivi e meglio il calzino nero, almeno si evidenzia di meno
9 anni fa
per fortuna che non ti è capito in un incontro,in quanto in certi casi ci sono uomini che si presentano in bermuda,canotta da muratoreQuotato da presenzassenza,E le varie foto profilo??? Davanti allo specchio...cazzo duro e calzini 😄 😄.... ma anche le donne non scherzano... ne ho viste alcune con calze colorate o ciabatte.... 😒 😒 ...Quotato da franciefranci,Ma quelli che chiavano con i calzini?
e la donna in tuta di ginnastica e calzini di vari tipi ............. 🙂 😄
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da nellaalex,e li ... se esisteva un interesse qualsiasi .. ciao.
fa parte di quelle regole non scritte ma che andrebbero rispettate sempre . Ancor più in un settore dove davvero siamo a nudo e dove gli
accessori sbagliati fanno la differenza . e testimonian [...]
9 anni fa
Mio marito in un locale ha "mimato"
all'altro lui di coppia, di togliersi i calzini...
🙂 Bianchi o neri uccidono l'eros 😋
all'altro lui di coppia, di togliersi i calzini...
🙂 Bianchi o neri uccidono l'eros 😋
9 anni fa
😭 eh già è capitato benissimo ma alla fine abbiamo trovato la scusa per andare via 😄Quotato da emmegei,Ma dai...Quotato da padovani,per fortuna che non ti è capito in un incontro,in quanto in certi casi ci sono uomini che si presentano in bermuda,canotta da muratoreQuotato da presenzassenza,E le varie foto profilo??? Davanti allo specchio...cazzo duro e calzini 😄 😄.... ma anche le donne non scherzano... ne ho viste alcune con calze colorate o ciabatte.... 😒 😒 ...Quotato da franciefranci,Ma quelli che chiavano con i calzini?
e la donna in tuta di ginnastica e calzini di vari tipi ............. 🙂 😄
e filarsela prima possibile,o forse saremmo stati noi un può sfortunati, 😄
e uno dei tanti motivi che preferiamo il primo incontro avviene in posto neutrale 😄 😋
almeno ci sarà qualcuno che si presenta in modo un può più decoroso nei confronti dell'ambiente che si entra e tuttavia se capita di entrare in casa di qualche persona.entriamo sempre molto cauti non si sa mai 😄 e poi chi sa tutto resto viene di conseguenza 🙂
9 anni fa
Prossima foto:
bigodini in testa
mutandoni della nonna
gambaletti 50 denari
ciabatte in pezza scozzesi...
🙂 🙂 manca qualcosa ? 😋
bigodini in testa
mutandoni della nonna
gambaletti 50 denari
🙂 🙂 manca qualcosa ? 😋
9 anni fa
e per maschietti sicuramente cosi......Quotato da MioMia69,Prossima foto:
bigodini in testa
mutandoni della nonna
gambaletti 50 denari
🙂 🙂 manca qualcosa ? 😋
[😄 😄
9 anni fa
Va bene,siamo d'accordo:i calzini fanno cagare(anche io mica li tengo,mi vergogno)...Ma tra un cazzone coi calzini e un cazzino senza calzini voglio vedere...
9 anni fa
Ma....ma... se metto la tuta si coprono mutandoni e gambaletti...Quotato da nellaalex][quote=MioMia69,Prossima foto:
bigodini in testa
mutandoni della nonna
gambaletti 50 denari
🙂 🙂 manca qualcosa ? 😋
si ,mancherebbe una tuta larga con orsetti, in grado di interrompere qualsiasi erezione , pure la più verace 😎
🙂
9 anni fa
[quote=bobbike68]Va bene,siamo d'accordo:i calzini fanno cagare(anche io mica li tengo,mi vergogno)...Ma tra un cazzone coi calzini e un cazzino senza calzini voglio vedere...
E se.mi dicesse:
"Ciucciami il calzino"
Ma con la musica di sottofondo non capisco se c' è la elle ? 😋 😋
E se.mi dicesse:
"Ciucciami il calzino"
Ma con la musica di sottofondo non capisco se c' è la elle ? 😋 😋
9 anni fa
Quotato da nellaalex,forse non è verità assoluta , ma un profilo in cui compaiano ameni oggetti quali " tazza da cesso in vista , bidet, sandali , calzari da centurione, leggins per terra , mutande, termosifoni con su cose da asciugare , macchie di sugo lattine me [...]
9 anni fa
Se e' per questo anche dei video qui sono di un'oscenita' inimmaginabile!Quotato da presenzassenza,E le varie foto profilo??? Davanti allo specchio...cazzo duro e calzini 😄 😄.... ma anche le donne non scherzano... ne ho viste alcune con calze colorate o ciabatte.... 😒 😒 ...Quotato da franciefranci,Ma quelli che chiavano con i calzini?