3 anni fa
Ultimamente mi piacerebbe entrare in un camerino per provare dei vestiti o dell'intimo ancora meglio sarebbe.....e il commesso che mi chiede se va tutto bene e sbircia mentre sono nudo e mi sto provando delle cose per poi entrare di soppiatto e .........è mai capitato a qualche d'uno? io sono di Rimini eventualmente se conoscete posti dove potrebbe succedere.....
3 anni fa
Salve, la cosa è molto eccitante. Quando mi capita, spero sempre oltretutto che non porto nesdun intimo.
3 anni fa
Io una volta in camerino ci ho beccato un mio ex..con compagno annesso. Un incubo
3 anni fa
L'anno scorso ero in un camerino che provavo dei pantaloni ed ero andato di proposito senza mutande....mentre m imettevo i pantaloni il commesso mi ha chiesto come andava e io ho risposto che secondo me erano un po' stretti pensando che aprisse la tenda, ma invece così nn è stato....
3 anni fa
ma facevano porcate?Quotato da gerry_play,Io una volta in camerino ci ho beccato un mio ex..con compagno annesso. Un incubo
3 anni fa
avevano le mani nelle mutande.Quotato da andreamonta,ma facevano porcate?Quotato da gerry_play,Io una volta in camerino ci ho beccato un mio ex..con compagno annesso. Un incubo
3 anni fa
spassoso!!!Quotato da gerry_play,avevano le mani nelle mutande.Quotato da andreamonta,ma facevano porcate?