Tutti i Post di andreamonta


Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
andreamonta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreamonta

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
ok grazie dopo allora provo!!!

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Quotato da Daddysaunagay,
Io uso uno di metallo, e posso tenerlo anche tutto il giorno
i oho preso qeullo i nmetallo con diametro 5 cm, ma nn riesco a metterlo, voi come fate? Nn mi entra, faccio entrare il cazzo ma mi si blocca nelle palle nn entrano.......

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
io adoro farmelo succhiare, nn ho problemi a succhiarlo, ma nel culo lo prendo e nn lo do, almeno agli uomini mentre alle donne lo metto senza nessun problema!!!

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Anche per me vale il discorso ...appena venuto mi passa completamente la libido.....tutte le volte mi dico ora la bevo ora la bevo ma poi nullla mi passa l'eccitazione!!!

3 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Quotato da chinotto00,
Quotato da Assetato78,
Oggi andrò alla Steam a Bologna! Speriamo di trovare qualcosa di interessante... 🐷💦💦💦

Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore…🤔🤔🤔🤔🤔

mio stesso problema abito anche io a 100 km e dovendo stare fuori parecchio tempo faccio fatica ad organizzare la cosa avendo moglie e figlie

5 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Io in passato ho fatto massaggi con happyending finale e sono sempre rimasto soddisfatto... mi piacerebbe andare oltre......vorrei trovarne uno che mi inculi a dovere.....peccato che il ragazzo dove andavo ha cambiato città........se ci fosse un bravo massaggiatore a Rimini faccia un fischio!!!!!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Quotato da Ingoiocazzi,
Quotato da andreamonta,
è quello che cerco anche io...ma a Rimini non esistono!!!
ma neanche nelle vicinanze... Mi sembra
da quel che so la più vicina è a Bologna!!!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Quotato da Ingoiocazzi,
Quotato da andreamonta,
l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!
così non va bene.... Io vorrei un posto dove si è liberi di fare tutto
Quotato da Ingoiocazzi,
Quotato da andreamonta,
l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!
così non va bene.... Io vorrei un posto dove si è liberi di fare tutto
è quello che cerco anche io...ma a Rimini non esistono!!!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Quotato da Ingoiocazzi,
Quotato da andreamonta,
se la trovi fammi sapere ah ah ah
certo....
l'hotel Sovrana organizza giornate nudiste alla loro spa......che poi giornate.....sono 2 ore e paghi 40 euro..un furto....ma il posto è piccolo e nn si rimedia nulla, troppo pericoloso, gli addetti entrano e escono quidni ti beccherebbero subito!!!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Quotato da Ingoiocazzi,
Quotato da andreamonta,
magariiii!!!!magarii!!
secondo me c è
se la trovi fammi sapere ah ah ah

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Quotato da Ingoiocazzi,
Quotato da andreamonta,
magariiii!!!!magarii!!
secondo me c è
se la trovi fammi sapere ah ah ah

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
magariiii!!!!
Quotato da Ingoiocazzi,
Rimini o vicinanze...niente?
magarii!!

6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
magariiii!!!!

» Nell'argomento: incontri centro commerciale
7 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Quotato da Biker,
Quotato da andreamonta,
Io negli orinatoi a muro del centro commerciale mi è cpaitato spesso di rimediare una sega o un pompino......lo torovo eccitante...mi è capitato a volte di torvare già gente che se lo menava basta mettersi a fianco e con u ngensto si va nel bagno chi [...]
dove ti è capitato, centro commerciale a Rimini?

a quello di Savignano....ma anche in quello a Rimini ho letto che si rimedia

» Nell'argomento: Locali Rimini Riccione
11 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
un paio di volte al mese l' Hotel sovrana organizza spa x nudisti...la spa è piccolina e se ti beccano a fare cose strane sono guai...ma diciamo che qualche cos asi può fare......

» Nell'argomento: incontri centro commerciale
11 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Io negli orinatoi a muro del centro commerciale mi è cpaitato spesso di rimediare una sega o un pompino......lo torovo eccitante...mi è capitato a volte di torvare già gente che se lo menava basta mettersi a fianco e con u ngensto si va nel bagno chiuso e si continua li........ovvio nn ci deve essere troppa gente...ma a me è capitato spesso

» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
quanto cazzo mi piacerebbe farlo.........una bella 69 e intanto uno mi incula alla grande......il mio sogno!!!

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
[url=https://postimg.cc/xcyrfPTS][img]https://i.postimg.cc/FswhxPM1/85943690-2a8a-4477-9967-50982f243855.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
Io per un periodo mi sdraiavo nella vasca e mi pisciavo addosso.....oppure mi sedevo sul bidè e mi indirizzavo la piscia in bocca...molto eccitante....mi paicerebbe trovare una persona a cui pisciare in bocca.......

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2018
Post: 55
[url=https://postimg.cc/hQGJND40][img]https://i.postimg.cc/Zn8rBn1X/12.jpg[/img][/url]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni