Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cap d'agde

15 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
ciao, qualcuno ci è stato è il paradiso solo di coppie e singoli ?
oppure anche per tutti....

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
per tutti assicurato

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
ci sei stato ? racconta

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
ci vado sempre con mia moglie trovi di tutto. Ottimo per le coppie e non da meno per bisex. Nelle dune dietro la spiaggia trovi da giocare come vuoi dall'alba a tramonto. Alla sera ci sono molti locali anche solo per gay e bisex.

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
il viaggio è molto dispendioso ?

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
se vai in macchina da Roma ci saranno 1100 Km con la macchina puoi farti i conti, l'anno scorso un amico di Roma e venuto con noi è salito sino a Genova col treno e poi con in macchina.

11 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 21.12.2013 -
Ciao a tutti !!! Secondo voi qual è il periodo migliore per andarci?

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Nei mesi estivi naturalmente!!! basta premunirsi di prenotare almeno 6 mesi prima, altrimenti non si trova posto.
Antonio e Marcella

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
sarebbe bello organizzare con qualcuno

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io con un amico ci siamo stati, mangiare ci cucinavamo da soli, molto caro, ma per il sesso sembra il paese del piacere

10 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io ci vado da 13 anni, per cui giudizio sicuro. Dunque Cap d'Agde è il paradiso delle coppie, molto divertente. Ma l'inferno per i singoli, se siete soli NON ANDATECI. A meno che non vi piaccia mettervi con dei grupponi di 30-40 uomini che si segano guardando una coppia che scopa. I locali sono per scambisti, la spiaggia è per scambisti, tutto è per scambisti, se siete soli siete fuori da tutto. Non è un posto per gay.
Se siete coppia spenderete almeno 200/300 euro al giorno, il posto non è economico. Sconsiglio di andare da metà luglio a fine agosto perchè è il periodo in cui ci sono piu' italiani e gli italiani hanno letteralmente rovinato il posto. Io ormai vado solo con amiche, per 3-4 giorni in giugno o settembre.

10 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da tanox,
Quotato da nudoescalzo,
Io ci vado da 13 anni, per cui giudizio sicuro. Dunque Cap d'Agde è il paradiso delle coppie, molto divertente. Ma l'inferno per i singoli, se siete soli NON ANDATECI. A meno che non vi piaccia mettervi con dei grupponi di 30-40 uom [...]
noi siam stati 4 anni di fila..MAI DICO MAI SPESO 200/300e AL GIORNO. ed è un normale posto di mare, basta sapere cosa e dove andare e nn diventa caro..ma economico. siam stati sempre in agosto...italiani ci sono..basta nn farci caso..anke perchè andare fuori stagione fa freddo! sia il mare ke fuori....bo? hai visioni pessimistiche di Cap????
Dunque i conti sono presto fatti: un appartamento a Heliopolis è sugli 80 euro al giorno tutto compreso (pulizia, tassa di soggiorno, parcheggio, ecc.)+50 euro l'entrata al Glamour+ colazione, pranzo e cena per due...e il conto è presto fatto. Cmq, non sono negativo, ho detto che per una coppia è un paradiso, solo che come singolo era divertente nei primi anni '90 in cui il rapporto uomini-donne era 60-40% adesso ci sono troppi singoli e non si può piu' fare nulla che arrivano tutti sti sfigati a segarsi. Non c'è piu' la libertà che c'era un tempo. Negli anni '90 era molto divertente, molto. Adesso appena fai qualcosa ce ne hai 10 intorno...basta. Grazie al cielo in giugno-settembre ci sono meno italiani e meno sfigati segaioli.

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Che non sia un posto adatto hai singoli etero, ci sta perché non si può pensare che li fanno la fica con lo stampino, ho visto anchio, 50 persone a masturbarsi vicino ad una o due coppie che si toccano un po, e soprattutto a cosa serve, forse sperano di vendere qualcosa, ma la concorrenza e talmente sproporzionata. Comunque per chi non è etero, gay o bisex si cucca, o almeno guardare tutti quei bei cazzi dietro una fica è uno spettacolo . Certo che andare a cap dagle per farsi seghe dalla mattina alla sera, e spendere una fortuna è proprio da fessi le seghe si possono fare tranquillamente e comodamente a casa

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da alexeli,
dal 2004 vado con la moglie in camper fantastico sempre 15 giorni dal 5 agosto al 20 agosto spesa tra viaggio e tutto 1200 economico e ti diverti la faccia ce ditutto e anche i singoli cuccano

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi andiamo sempre anche quest'anno non più caro di qualsiasi posto della liguria, certo che un singolo mette in conto nelle spese giornaliere l'ingresso al prive in liguria quello risparmia. Se sei un singolo decente e ci sai fare un minimo becchi in spiaggia o alla sera in giro anche nei bar tipo quello delle botti. I miracoli non sono attrezzati neppure a cap

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Che non sia un posto adatto hai singoli etero, ci sta perché non si può pensare che li fanno la fica con lo stampino, ho visto anchio, 50 persone a masturbarsi vicino ad una o due coppie che si toccano un po, e soprattutto a cosa serve, forse sperano [...]
Quotato da Daddysaunagay,
Che non sia un posto adatto hai singoli etero, ci sta perché non si può pensare che li fanno la fica con lo stampino, ho visto anchio, 50 persone a masturbarsi vicino ad una o due coppie che si toccano un po, e soprattutto a cosa serve, forse sperano [...]