Tutti i Post di nudoescalzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana fa
I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cambia il sesso. Se non si accetta questo fatto oggettivo naturale si arriva all pazzia, uomini che pensano di restare incinta, ecc. Se uno dice di sentirsi un coniglietto, socialmente bsogna accettarlo?
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 settimana fa
Vi parla uno che è stato etero fino a 45 anni e poi ho iniziato il percorso bisex, prima da attivo, poi piano piano mi sono sbloccato. Mi vergognavo e mi sentivo una merda ad essere sottomesso, ma poi ho imparato, mi hanno "educato". Oltre alle "basi" della sottomissione (spompinare e prenderlo nel culo) ho iniziato anche a leccare i piedi e leccare il buco del culo. E poi a essere sputtanato a fare queste cose in gruppo davanti ad altri all'aperto. Lo so ragazzi, all'inizio è dura, ma poi bisogna sbloccarsi, l'importante è non essere skizzinosi e non avere più vergogna di sottomettersi. Adesso sto bene e mi piace leccare piedi, culi, cazzi e mettermi a pecora all'aperto a farmi inculare a turno e mentre lo prendo spompinare. E' bellissimo il sesso e bisogna farlo senza vergogna e davanti a tutti. Un grazie a quelli che mi hanno educato sbloccandomi. Adesso che sono passato da toro a vacca, sto benissimo con me stesso. 😋
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 settimane fa...anch'io come te agli inizi, ma adesso sono io che prendo l'iniziativa. Mi metto a sukkiare senza problemi e mi giro, lo prendo e me lo infilo nel culo. A volte molti sono timidi, bisogna prendere l'iniziatva.Quotato da SoftHole,In sauna vai, giri, guardi, forse qualcosa succede, forse no. Ma se non ci vai, sicuramente non succede. Entra, fai la tessera, mettiti l'asciugamano intorno alla vita, fai la doccia, poi in vasca idromassaggio. Entra in sauna senza asciugamano, asco [...]
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
1 mese faBello lì, tutti nudi, belli liberi, l'ultima volta ho sukkiato e l'ho preso tranquillamente dietro la spiaggia, con la gente che passava...Quotato da battakiots,si o Monsena 😏Quotato da nudoescalzo,a Punta Croce? ... ;-)
1 mese faa Punta Croce? ... ;-)Quotato da battakiots,fatti beccare a Rovigno 😏Quotato da nudoescalzo,Il motivo per cui c'è gente che si ammazza di seghe da sola è perchè c'è troppa paura per le malattie. Infatti le precauzioni non sempre si possono usare, lo sapete che molti mentre si prende in preservativo, lo si apre ecc. il cazzo si smolla? U [...]
1 mese fa
Il motivo per cui c'è gente che si ammazza di seghe da sola è perchè c'è troppa paura per le malattie. Infatti le precauzioni non sempre si possono usare, lo sapete che molti mentre si prende in preservativo, lo si apre ecc. il cazzo si smolla? Uno dei motivi per cui molti non mettono il preservativo è perchè non è abbastanza duro per metterlo. Ma qua sono tutti tori e tutti esperti di medicina epidemiologica.
1 mese fa
La dipendenza arriva al punto tale che dei bastardi mi hanno voluto sputtanare facendomi spompinare e inculandomi davanti a tutti all'aperto (ero a Cap d'Agde). Io volevo appartarmi, ma i bastardi me l'hanno impedito sputtanandomi davanti a tutti. Purtroppo quando hai un cazzo davanti alla faccia o dietro il culo...non capisci più niente e fai tutto.
Modificato dall'autore il 15-04-2026 08:27:36
1 mese fa...non so dove vivi, ma tutte le volte che i discorsi vanno su due donne che fanno sesso, tutti sono eccitati, quando invece si sente di due uomini, in genere si dice "che schifo". Ovviamente non parlo di ambienti trasgressivi. A livello sociale in generale è ancora così e chi dice il contrario vive fuori dal mondo.Quotato da Sprint63,bravo hai ragione per me invece il maschio bsx ha una attrazione fatale per me perché mi risveglia la fantasia eroticaQuotato da Ant54,Ma chi l'ha detto che poi un uomo bisex fa schifo? Ma liberatevi la mente cazzo........
Modificato dall'autore il 14-04-2026 07:30:45
1 mese faPurtroppo ci si vergogna ancora a dirsi bsx. Nel pensiero comune una donna bisex eccita, un uomo bisex fa schifo. Ma vedo che le cose stanno cambiando, ci sono coppie che sukkiano i cazzi assieme e donne a cui piace vedere il proprio uomo inculato che geme. C'è maggiore accettazione di tutto, il fatto è che le vite di tutti sono diventate più stressanti (lavoro, soldi, problemi, famiglia, ecc.) per cui nel privato ci si svacca sempre di più, sia nell'abbigliamento, sia nei gusti sessuali.Quotato da piccoliporcellini,è una cosa strana i maschietti di coppia scrivono etero e invece gli piace il cazzo le femminucce scrivono bsx invece ti incontri e non lo sonoQuotato da Ant54,ah beh top, qui veri si contano su una mano 😁
Modificato dall'autore il 13-04-2026 16:13:02
1 mese faD'accordo al 100%, sukkiare un bel cazzo duro, è un'esperienza troppo eccitante ;-) 🐷Quotato da hulshoff,come si dice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂
1 mese faConfermo al 100%. Io iniziato percorso bisex a 45 anni e adesso non lo abbandono più.Quotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
» Nell'argomento: perche i maschi bisex non lo dicono alle mogli?
1 mese faEh si, purtroppo è ancora imbarazzante farsi vedere dalla moglie sottomessi a un altro cazzo. Le donne che si eccitano a guardare sono pochissime purtroppo, la maggioranza perde il rispetto del proprio uomo. La nostra società è ancora strutturata nel maschio attivo e la donna passiva, l'inversione dei ruoli...è ancora un problema. Infatti, mentre tutti gli uomini si eccitano a vedere due donne fare sesso, il contrario non lo è.Quotato da Godersi,I maschi bsx che non lo dicono alle mogli sono sostanzialmente di due tipi. Il primo fa parte di una coppia non aperta, quindi o non c’è quello stimolo necessario per goderne insieme oppure non c’è il dialogo che lo affronti.
Il secondo tipo m [...]
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
1 mese fa
Preso atto che sono un bisex, non un gay. Tutte le volte che invio messaggi a donne o sopratutto a coppie non c'è mai una risposta. Sembra che i singoli abbiano la lebbra, in ogni profilo c'è "NO SINGOLI" come fosse "attenti a cane davanti a una casa". Questo è un Paese di m.rda, le donne sembra che in A69 non esistano, di coppie ce ne sono tante ma tutte che cercano coppie non singoli. Purtroppo ho visto anche in altri siti (Badoo, Meetic, Tinder, ecc.)...è tutta fuffa, si mandano mille messaggi per riceverne uno o due se va bene e dopo pochi scambi tutti scompaiono. Non so se voi avete un feedback diverso, per me è così purtroppo. Meno male che verso i 45 anni sono diventato bisex altrimenti sarei morto di seghe.
Modificato dall'autore il 06-04-2026 17:52:59
» Nell'argomento: Extracomunitari
2 mesi fa
Extracomunitari??? Per carità, puzzano come delle capre!
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
Avete ragione tutti, io sono arrivato a quasi 69 anni e ormai sono diventata una troia completa: sukkio cazzi, mi faccio inculare, lecco piedi, buchi del culo, bevo piscio e sborra...tutto tutto, anche con gruppetti e anche all'aperto davanti a tutti. E' troppo bello essere diventata troia e mai avrei pensato di arrivare a questo punto... 🐷
» Nell'argomento: Sempre più libidine senza tabù
6 mesi faHai ragione...si inizia tinmidamente con una sega, poi un pompino...poi il grande passo di dare il culo e poi è tutto in discesa...si leccano i piedi, il culo, si beve la sborra, ci si fa innaffiare di piscia...sempre peggio e sempre più in pubblico...alla fine si diventa troie totali. Arriviamo tutti lì, è solo questione di tempo. 🐷Quotato da solo_giorno,Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]
» Nell'argomento: umiliazione
7 mesi fa...eh no! Siamo troppe vacche, sono i tori che mancano! 😳 🐷Quotato da King27,Più vacche ci sono meglio è.
7 mesi faVisto quello che fai fare alla tua troia devi essere un bastardo, ma visto il cazzone che hai...la capisco. I piedi te li leccherei anch'io e la pisciata...addosso si, anche in faccia, ma la bocca non l'aprirei.Quotato da Torolinguista,La mia troia ama leccarmi i piedi, le pinzette ai capezzoli, essere fistata, farsi pisciare in bocca e le sculacciate
7 mesi faHai ragione, io diventato bisex a 45 anni e agli inizi ero solo attivo, poi piano piano...da toro che ero, sono diventato....vaccaQuotato da Entonybisex,Credo che nella sottomissione ci si arriva per gradi, io ho iniziato da attivo bisex, poi la curiosità mi ha fatto diventare anche passivo, ora mi piace essere sottomesso anche in estremis! Più cruenta e la sottomissione più godo! [...]
7 mesi fa
è molto difficile per un uomo che è stato etero per una vita, poi diventare bisex e farsi sottomettere da un altro uomo. Ma piano piano si fa tutto perchè c'è una forte spinta interiore che ti fa sbloccare...si inizia a inginocchiarsi per spompinare, poi si accetta di girarsi per offrire il culo e farsi inculare e poi...è tutto in discesa...il culo insegna, educa...adesso mi faccio mettere i piedi in faccia da leccare e anche il culo in faccia e ho imparato ad annusare bene piedi e buco del culo prima di leccare, devo essere consapevole di cosa sto leccando. Poi sono passato a essere sputtanato in pubblico...mentre vengo inculato, spompinare i guardoni. Il prossimo passo è farsi innaffiare di piscia da un gruppetto di 3 uomini, all'aperto, mentre sono in ginocchio...sentirla calda sul corpo e sulla faccia e magari...aprire la bocca 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti