10 anni fa
adoro farmi strizzare e mordicchiare i capezzoli, mi vengono delle erezioni pazzesche
10 anni fa
A me fa impazzire quando mi strizzano i miei capezzoloni, spesso me li masturbo da solo anche con mollette ed elastici. Spero mi diventino belli grossi da bucare le magliette. 😋 🐷 💋
10 anni fa
La cosa di spennellarli con lo smalto per unghie in modo che siano sempre in tiro mi stuzzica molto ma lo smalto assorbito dai capezzoli non farà male? Comunque proverò. Se qualcuno da qualche altro metodo felice di sperimentarlo, godo a torturarmi i capezzoli. 😋 🐷 💋
10 anni fa
A me anche piace toccarli e farmeli toccare i capezzoli!
Certo non a morsi però ahaha
Certo non a morsi però ahaha
10 anni fa
Ciao, le mollette sono perfette, anche perché quando uno si masturba certo non sta fermo ed il movimento fa si che anche le mollette si muovano producendo un po' di dolore (sopportabilissimo) ma infinite e piacevoli sensazioni. Provare x credere. CiaoQuotato da molly1986,Scusate se sono un po strano , ma a me fa impazzire mentre faccio sesso , sia con donne che con uomini che mi si stringa fortissimo il capezzolo fino a farmi male ,o che me lo si morda
Anche voi piace questo??
E un altra cosa, sapete dirmi che [...]
7 anni fa
Anche io impazzisco letteralmente perdo il controllo sopratutto se me li mordete.
7 anni fa
A me eccita da matti se me li succhiano appassionatamente (un po' come se li stessi allattando, eh! eh!) ma non presi a morsi, strizzati ecc... non mi piace sentir male... ovviamente mi piace anche farlo!! (tanto la mia bocca non ha confini...) 😋
7 anni fa
Ho messo adesso 2 piccoli morsetti da falegname...molto potenti che mi tringono icapezzoli provocandomi un dolore molto eccitante...e mi sto masturbando....che voglia!!!
7 anni fa
Mi piace da impazzire stimolarmeli o farmeli stimolare, anche violentemente, sia quando vengo penetrato da un lui, che quando penetro una lei...Quotato da molly1986,Scusate se sono un po strano , ma a me fa impazzire mentre faccio sesso , sia con donne che con uomini che mi si stringa fortissimo il capezzolo fino a farmi male ,o che me lo si morda
Anche voi piace questo??
7 anni fa
Da un paio di anni utilizzo dei succhia capezzoli!Quotato da molly1986,Scusate se sono un po strano , ma a me fa impazzire mentre faccio sesso , sia con donne che con uomini che mi si stringa fortissimo il capezzolo fino a farmi male ,o che me lo si morda
Anche voi piace questo??
Sono cresciuti e diventati ancora più sensibili.
Quando li sfioro si inturgidiscono e il cazzo mi diventa duro in 3 secondi!
Un giorno dal dermatologo ho scoperto che quello che pensavo fosse un neo in realtà è un terzo capezzolo!
Mi ha detto che i capezzoli sono fatti dello stesso tessuto del glande...
Quindi strapazzali pure come fai con la tua cappella!
7 anni fa
Li succhio e me li faccio succhiare, è un piacere favoloso, mordicchiarli, tirarli con le labbra, succhiarli e tittillarli con la lingua. Ogni tanto metto degli elastici piccoli, in modo che stringano costanti e a lungo, anche dopo che ho tolto l'elastico il godimento continua. Con le belle giornate di sole mi metto una maglietta o canotta oppure in spiaggia a prendere il sole, in modo da farli vedere che sono dritti, è un dolore/piacere indescrivibile esibirli
7 anni fa
strizzare, mordere, leccare i capezzoli ed essere leccati...piacese sublime e erezioni maestose....
....che voglia...
....che voglia...
6 anni fa
anche a me piace che mi strizzino i capezzoli o me li mordano ....per adesso solo donne