Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sebbsx65

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sebbsx65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sebbsx65

» Nell'argomento: capezzoli
7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2016
Quotato da molly1986,
Scusate se sono un po strano , ma a me fa impazzire mentre faccio sesso , sia con donne che con uomini che mi si stringa fortissimo il capezzolo fino a farmi male ,o che me lo si morda

Anche voi piace questo??

E un altra cosa, sapete dirmi che [...]

Da un paio di anni utilizzo dei succhia capezzoli!
Sono cresciuti e diventati ancora più sensibili.
Quando li sfioro si inturgidiscono e il cazzo mi diventa duro in 3 secondi!
Un giorno dal dermatologo ho scoperto che quello che pensavo fosse un neo in realtà è un terzo capezzolo!
Mi ha detto che i capezzoli sono fatti dello stesso tessuto del glande...
Quindi strapazzali pure come fai con la tua cappella!

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da sebbsx65,
Ho incontrato un tipo con un gran bel cazzo che ho succhiato avidamente..poi ha voluto che gli succhiassi e mordicchiassi i capezzoli mentre si mastubava. Mi ha poi chiesto se lo volevo nel culo. Non vedevo l'ora! Mi ha sbattuto per bene. Po [...]
un ottimo esordio, se il buon giorno si vede dal mattino prima dell'autunno la tua ficanale sembrerà una caverna
Beh, ce l'ho già ben aperta... Me lo ha fatto notare anche lui... 🐷

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Ho incontrato un tipo con un gran bel cazzo che ho succhiato avidamente..poi ha voluto che gli succhiassi e mordicchiassi i capezzoli mentre si mastubava. Mi ha poi chiesto se lo volevo nel culo. Non vedevo l'ora! Mi ha sbattuto per bene. Poi l'ha sfilato, si é accovacciato, mi ha infilato un dito nel culo e mentre mi penetrava e mordicchiava le chiappe si é masturbato ed é venuto...

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Prima uscita e primo incontro! La bella stagione é iniziata molto bene! W il sole!!!! 😎

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Io non vedo l'ora! Dopo il lungo digiuno invernale... 😎

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Sempre, appena posso, 🐷 😋

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Ritengo sia il top per un bisex!

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da fullopen,
Quotato da sebbsx65,
Con un plug ancora no... La scorsa estate sono andato diverse volte in spiaggia e al fiume con infilate due palline vibranti. Quando cammino è eccitante sentirle muoversi e il filo che rimane fuori non passa inosservato [...]
ciao, dove ci vai, verrei anch'io !!!
Isonzo a Pieris e Brussa 😎

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Antares10,
Quotato da sebbsx65,
Con un plug ancora no... La scorsa estate sono andato diverse volte in spiaggia e al fiume con infilate due palline vibranti. Quando cammino è eccitante sentirle muoversi e il filo che rimane fuori non passa inosservato [...]
ciao io non ho mai provato purtroppo ma deve essere molto eccitante portarlo dentro il plug anche se credo serva come vien detto per divertimento personale quando manca quello vero ma anche un bello stuzzicare gli altri lasciandoli guardare liberamente in esibizione ed invito a 🐷 🐷 🐷 però come dici tu anche le sfere tutte dentro il culo che ad ogni passo regalano stimoli particolari ma anche più comodi rimanendo dentro con più facilità. Complimenti per le tue foto 😋 🐷
💋

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Con un plug ancora no... La scorsa estate sono andato diverse volte in spiaggia e al fiume con infilate due palline vibranti. Quando cammino è eccitante sentirle muoversi e il filo che rimane fuori non passa inosservato

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Larghino,
Domani spero di farmi infilare un braccio 👅👅👅 almeno ci spero 😜

Ho visto i video che hai pubblicato..
Sei molto ricettivo!
Io al massimo riesco a infilarmi un dildo di 30 cm ..

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Carlobisex,
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
Quotato da Carlobisex,
A me e al mio scopa amico piace infilarci le banane sbucciate nel culo e ci scopiamo sborrandoci dentro
Per i dettagli in privato
vorrei provare con una mela, o un'arancia, ma poi ho paura di non riuscire più ad espellerle

meglio non rischiare troppo, sarebbe imbarazzante finire al pronto soccorso con un'arancia nel culo... 😳

Prendi un calzino bello lungo, ci infili l' arancia, poi infili il calzino in un preservativo e buon divertimento...
L'ultima volta in un lungo calzino di lana ne ho infilate tre di diversa misura, era come un plug triplo... Ho goduto tantissimo! Sentire il culo che si dilatava piano piano accogliendo una alla volta tutte e tre le arance... 🐷

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Mi è capitato un paio di volte... Al solo ricordo mi sta diventando duro... È una sensazione molto forte! Riuscire a soddisfare contemporaneamente due maschi godendo nel contempo anche tu!
Molto eccitante anche prenderne due in bocca...
Due dietro... sarebbe fantastico! Al momento è solo un sogno ...

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Credo sia il sogno che tutti i bisex sperano di realizzare!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni