cazzo e mascherina

7 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
il Covid19 deve essere rispettato, la pandemia può fare disastri.
ma scusate molte di noi sono interessate al cazzo!
È davvero poco probabile trovare bei cazzoni da incontrare con mascherina e gel?
Entro, tutti e due abbiamo la mascherina e ci siamo disinfettati le mani, sculetto, mi palpi forte, mi abbasso, mi occupo del cazzo e se richiesto mi giro con il culetto aperto......
Se superiamo con prudenza l’aspetto di prevenzione, si può godere!
Che ne pensate?
.......e non mi dite “non mi tirerà mai se ho davanti una figa in mascherina”! Guardate al culo, alle gambe, alla pompa che potete ricevere .......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
penso che sarà necessario indossare il condom anche durante la fase orale...
ps....sei favolosa!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Qui in Belgio le prostitute in vetrina hanno l'obbligo della mascherina e chi entra deve indossarla, sinceramente non so come si faccia a fare una pompa con la mascherina, ma in commercio, sempre qui in Belgio, ci sono le mascherine per ristorante con l'apertura frontale, va bene anche per infilarcelo. 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
il condom lo utilizzavo anche pre covid.....
la mascherina per la pompa me la tolgo...... ma non c’è rischio di infettare l’altra persona: mi inginocchio cosi c’è un metro tra cazzo e viso del beneficiario della pompa!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
il Covid19 deve essere rispettato, la pandemia può fare disastri.
ma scusate molte di noi sono interessate al cazzo!
È davvero poco probabile trovare bei cazzoni da incontrare con mascherina e gel?
Entro, tutti e due abbiamo la mascherina e ci si [...]
Be al momento usiamo ambedue le mascherine, non si possono fare pompini ma il culetto non ha mascherina ed è sempre pronto a farsela ficcare 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Mascherina e pecorina 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da esilebsx,
Mascherina e pecorina 🐷
Bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Con prudenza mascherina e gel poi a pecorina oppure glory hole molto più sicuro .... 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cazzo e mascherina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni