Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cazzo

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Tipo la ravanata nelle mutande? 😄 a me succede anche quando vedo un film sul divano, con birrozza, patatine ed ovviamente rutto libero 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh, ragazzi non ci scherzate , io amo masha più di me stesso ma ....tra tre ore parto per una delle tante stanze di albergo dove tutti ormai mi conoscono da 20 anni , mi portano il caffè a letto , mi posso vedere le partite su Sky in mutande , spesso mi portano la cena in camera e nessuno mi rompe il cazzo perche sto lavorando !

Potrei avere mille cenette ,se volessi, ma ma la trasgressione è
Stare per cazzi miei e mi pagano pure 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mentre vedi la partita in mutande non dirci che non ti fai una ravanata e contemporaneamente un imprecazione per il gol sbagliato 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Mentre vedi la partita in mutande non dirci che non ti fai una ravanata e contemporaneamente un imprecazione per il gol sbagliato 😋
23 pali quest anno ....più che ravanata me lo mangio il cazzo , tanto sono iscritto qui e faccio finta che mi voglio fare un auto pompino ! 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Pensa a chi ha acquistato CR7 per Champions League altro che citazione d'annunziana 😄 😋 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Pensa a chi ha acquistato CR7 per Champions League altro che citazione d'annunziana 😄 😋 🙂
piove sul canneto ....quelli ormai si drogano ! 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da maturo1957,
Mi piacerebbe sapere se ci sono altre persone che gli piace fare quello che adesso scrivo.
Premetto a me iace.
La mattina quando aaccendo il compiuter per guardare le notizie mi prendo in mano il cazzo e me lo tocco non mi masturbo mi tocco solamen [...]
Non vedo cosa ci sia di strano: ritengo sia un comportamento più che normale, senza che diventi una vera e propria masturbazione.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da maturo1957,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da maturo1957,
Mi piacerebbe sapere se ci sono altre persone che gli piace fare quello che adesso scrivo.
Premetto a me iace.
La mattina quando aaccendo il compiuter per guardare le notizie mi prendo in mano il cazzo e me lo tocco non mi masturbo mi tocco solamen [...]
Non vedo cosa ci sia di strano: ritengo sia un comportamento più che normale, senza che diventi una vera e propria masturbazione.
Ero curioso di sapere se ad altre persone piaceva.
La mia non era una critica, ma una considerazione: personalmente ritengo che sia una pratica piacevole essendo una modalità di coccolare il nostro attrezzo. 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be una Ravanata non si nega a nessuno