10 anni fa
Ma come è possibile che molte coppie che incontrano sia coppie che singoli scrivano sul proprio profilo che PER LE COPPIE:” i giochi trasgressivi avverranno con la lei bisex ATTIVA e i lui partecipi con la rispettiva partner” .
Mi chiedo, che senso ha tutto questo se già incontri i singoli da soli? Perché con i singoli fai lo scambio totale e quando incontri una coppia metti queste restrizioni?
Mi chiedo, che senso ha tutto questo se già incontri i singoli da soli? Perché con i singoli fai lo scambio totale e quando incontri una coppia metti queste restrizioni?
10 anni fa
dark sarà come dici tu ma..... sempre un controsenso rimane!!!Quotato da darksideofthemoon61,Ma che vi importa? Magari perchè è proprio la sessualità e la trasgressione ad essere spesso piacevolmente contorta e contraddittoria.Quotato da papavero,Ma come è possibile che molte coppie che incontrano sia coppie che singoli scrivano sul proprio profilo che PER LE COPPIE:? i giochi trasgressivi avverranno con la lei bisex ATTIVA e i lui partecipi con la rispettiva partner? .
Mi chiedo, che [...]
L'importante è che sia scritto e se è scritto come dite in modo così chiaro dov'è il problema? Leggo ..e se trovo qualcosa che non mi piace o che non condivido passo oltre. Ognuno è padrone del proprio profilo e anche delle proprie contraddizioni, basta dirlo.
10 anni fa
Abbiamo visto che a volte lui sarebbe propenso ma non si fa perchè lei non è d'accordo, anche se anche lei giocherebbe volentieri con l'altro, spesso le donne sono più gelose degli uomini, e quindi alla fine (se non si fa lo scambio completo) lei gioca con tutti e lui... solo con lei!
... e poi parlano di donne costrette... 🙂
... e poi parlano di donne costrette... 🙂