5 mesi fa
preferite feste in privato o in club? vi sono feste in privato con un certo numero di partecipanti? con singoli e singole o solo coppie?
5 mesi fa
Solo coppie e singole vorrei organizzare qua a camerino ho un b&b e hotel restaurant villa claudi
5 mesi fa
Cerchiamo coppia o coppie in una festa chi ci vuole ospitare il resto per pin ciao
5 mesi fa
Coppie che organizzano qualcosa in Toscana ce ne sono?
5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Ciao a tutti... Sto cercando per Riccardo e me, naturalmente,una singola box per una serata a tre, tutto da definire..
5 mesi fa
Coppie in toscana che organizzano qualcosa ?
5 mesi fa
Puglia?
Modificato dall'autore il 09-12-2025 22:24:23
5 mesi fa
Ben accetti inviti di party solo coppie
5 mesi fa
Festa in hotel , prendere la stanza per la notte e se ci fosse altra coppia stesso hotel sarebbe interessante individuarsi e festeggiare !!! 💋
Modificato dall'autore il 14-12-2025 10:28:01
5 mesi fa
dove?Quotato da la7maggiore,Noi abbiamo prenotato per una festa in hotel e preso la stanza per la notte, se ci fosse altra coppia stesso hotel sarebbe interessante individuarsi e festeggiare !!!
5 mesi fa
Ottima idea una serata tra coppie. Noi passeremo dalla toscana e poi forse in direzione sud.... accettiamo contatti da coppie per eventualmente organizzare
5 mesi fa
Vorremo andare a capodanno in club privé con spa,ma mi deve vestire da tutti o sapete uno
5 mesi fa
sarebbe bello con una max due coppie o singola bsx
5 mesi fa
Festa a tema Eyes Wide Shut in Provenza-Alpi-Costa Azzurra. 🎉
5 mesi fa
Stesso telgram che ha organizzato a Venezia un mesetto fa?Quotato da Cpliberalamente,Festa a tema Eyes Wide Shut in Provenza-Alpi-Costa Azzurra. 🎉
Modificato dall'autore il 15-12-2025 16:07:55
5 mesi fa
ciao, sulle nostre esperienze, purtroppo, i club con spa nella notte di san silvestro tengono la zona termale fuori servizio. L'unico è un club di RM che non ci ha fatto impazzire qualche anno fa, ora pare invece l'abbiano un po' migliorato (One De Luxe)Quotato da Coppia4321,Vorremo andare a capodanno in club privé con spa,ma mi deve vestire da tutti o sapete uno
5 mesi fa
Abiamo guardato sul sito,non sarrebbe male, perö a Roma.😓Quotato da ioriofranci,ciao, sulle nostre esperienze, purtroppo, i club con spa nella notte di san silvestro tengono la zona termale fuori servizio. L'unico è un club di RM che non ci ha fatto impazzire qualche anno fa, ora pare invece l'abbiano un po' migliorato (One De Luxe)Quotato da Coppia4321,Vorremo andare a capodanno in club privé con spa,ma mi deve vestire da tutti o sapete uno
5 mesi fa
Noi Bucarest e forse club lì
5 mesi fa
Non siamo mai stati in Romania ma ci dicono essere molto bello il paese. Club ne abbiamo trovato uno che ci piace. Vediamo...
5 mesi fa
Anche noi interessati, Piemonte/lombardia/liguria