11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
I last sono la più semplice soluzione per far sapere quando si è disponibili con certezza.
Ottima cosa.
IMHO
Ottima cosa.
IMHO
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Noi, se mettiamo un last, rispondiamo. E' ovvio che, per esempio, avevamo messo un last per domani, ma non lo abbiamo ripubblicato avendo preso un appuntamento. Idem dicasi per mercoledì. Ora ne abbiamo uno per giovedì, ma se oggi prendiamo un appuntamento, fino a stasera rispondiamo (o meglio, potendolo fare, lo cancelliamo), ma se qualcuno ci risponde domani al last di oggi, quando noi non lo pubblichiamo più, niente di più facile che si vedrà rispondere in data successiva a quella indicata nel last.
11 anni fa
A mio parere il last e' uno strumento utile, per farsi conoscere e per provare a cogliere una opportunita'. Si' una opportunita', non una certezza! Non bisogna confondere il rispondere ad un last con la certezza di un incontro! E' uno strumento che fa parte del gioco. Uno strumento bello!.....per la certezza dell'incontro? mai...a volte si viene contattati, si intavola un discorso e poi...nulla...ma questo e' un gioco!!!!
11 anni fa
Quel ceh non capisco è ceh le coppie cercano solo le coppie....
E visto che scrivono i last, non comprendo come mai non si conoscano...
Da parte mia comunque tanti maschi trovo...
Ma alla fine credo sia sempre quella la proporzione...
Come quando si va in spiaggia....
E visto che scrivono i last, non comprendo come mai non si conoscano...
Da parte mia comunque tanti maschi trovo...
Ma alla fine credo sia sempre quella la proporzione...
Come quando si va in spiaggia....