Tutti i Post di barnaba


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
barnaba
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: barnaba

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
Redazione, io non sono Vip, lo sono stato una volta sola..forse lo saro' ancora o forse no. A prescindere vi dico che io del vostro lavoro sono molto soddisfatto, ritengo che il vostro sito offra delle bellissime opportunita', ho conosciuto moltissima gente bella e mi trovo molto bene. Grazie per il lavoro che fate. Barnaba

» Nell'argomento: essere "rispettoso"
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
...assolutamente si'!...deve esserci impegno per dare piacere nelle situazipni di gioco....ma per primi il rispetto deve essere per noi stessi....chi si rende palesemente ruffiano plateale o lecchino per "farsi una scopata" non ha capito nulla del gioco malizioso e soprattutto manca di rispetto verso se' stesso....

» Nell'argomento: essere "rispettoso"
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
.....ho letto con interessi molti (non tutti) gli interventi....essere rispettoso? Non prendere in giro, essere sinceri e metterci impegno...ma che sia un impegno "puro" finalizzato alla ricerca della vera malizia in totale complicita' con la coppia.....sbaglio?

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
7 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
Cosa e'???

» Nell'argomento: Cosa offrono i singoli?
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
Quotato da charlize,
diciamo che questo post.... modificando un po le lettere del termine....diventa uno spot... anche inutile visto che la bellezza di chi lo ha posto è incontestabile....ma via un po di esibizionismo ci sta..... 🙂 [...]


...parole d'oro!

» Nell'argomento: Cosa offrono i singoli?
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
....buonasera....si' ringraziando la sorte...ci sono ancora! 💋

» Nell'argomento: Cosa offrono i singoli?
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
Buonasera, sono Barnaba e sono un singolo. Difficile e' dire cosa offrano i singoli. Ognuno di noi, singolo, singola, coppia o gruppo che sia offre quello ch e'! Ne' di piu', ne' di meno! Ognuno ha il proprio modo di vivere, di presentarsi, di gustarsi la vita, di cogliere le occasioni o di lasciarsele sfuggire, ma questo qui come nella quotidianita'. Certo, il comune denominatore di tuti noi e' la ricerca del piacere trasgressivo, nelle sue diverse sfaccettature...ognuno cerca l'aspetto fantasioso che piu' gli aggrada, e proprio facendo cosi', collloquiando un minimo con chi si propone o con chi a cui si propone pro' subito capire se potra' esserci un approfondimento o meno. Le regole normali del comportamento sociale penso siano accettate e praticate da tutti e qui intendo l'igiene, l'educazione, il spersi comportare...poi il resto e' fantasia! I fisici scolpiti saranno offerti da chi li ha e cercati da chi li vuole...ma anche le pance saranno offerte da chi le ha e cercate da chi le vuole! 💋

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
Per prima cosa un saluto a tutti.... io sono Barnaba, sono un singolo. Io sostengo che molte volte dipenda da noi signoli il nostro successo. Nel caso in cui ci si presenti malamente, considerando solo la Lei di coppia e non la Coppia come nostro interlocutore, quando si cerca una coppia ma non per dare agio alla volonta'di gioco ma semplicmetne per "farsi una scopata gratis", quando non ci diamoun minimo di tono e di cura nelle presentazioni, quanto non sappiamo accettare un no ed isistiamo troppe volte... ecco,li' cadiamo. Non possiamo piacee a tutti, pero' dobbiamo metterci nelle condizioni dinon essere rifiutati a priori. Barnaba

» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
Coppia6bisex...hai ragione, diciamo che eroticamente danno molto, senz'altro due belle gambe femminili se ben velate sono incredibilmente eccitanti...pero' poi vedi che mi dai ragione alla fine....bisogna gustare ed assaporare per avere il massimo piacere dalla completezza del gioco....

» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
assolutamente niente calze!....sia per l'uomo che per la donna...per l'uomo fatto puramente estetico, per la donna il piede deve essere nudo... a me piace adorarlo e gustarlo con la lingua!

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
A mio parere il last e' uno strumento utile, per farsi conoscere e per provare a cogliere una opportunita'. Si' una opportunita', non una certezza! Non bisogna confondere il rispondere ad un last con la certezza di un incontro! E' uno strumento che fa parte del gioco. Uno strumento bello!.....per la certezza dell'incontro? mai...a volte si viene contattati, si intavola un discorso e poi...nulla...ma questo e' un gioco!!!!

» Nell'argomento: "i privè"off limitz!!
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
Per coppia veris: certo, parlare e dialogare da' la possibilita' di riflettere e quindi di imparare molte cose...un bacione!!!!

» Nell'argomento: "i privè"off limitz!!
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
Per coppia veris: certo, parlare e dialogare da' la possibilita' di riflettere e quindi di imparare molte cose...un bacione!!!!

» Nell'argomento: "i privè"off limitz!!
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
per coppia Veris...come ho detto, io ci sono stato solo una volta, quindi la mia e' stata solo una prima impressione, magari limitata alla "dark room" o a quelle stanze coi lettoni immensi...chiaramente non vale per tutte le coppie...la mia non voleva comunque essere una critica negativa, ognuno ha il diritto di soddisfare il proprio piacere nella maniera che piu' gli gusta! 🙂 💋

» Nell'argomento: "i privè"off limitz!!
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
personalmente sono stato solo una volta in un prive', con una mia amica...devo dire che non mi e' piaciuto moltissimo...quel tipo di gioco non mi ha emozionato ci si approccia enza conoscersi, si fa solo sesso senza nemmeno sapere che faccia si abbia...e' difficile dedicarsi reciprocamente, fare un gioco anche di emozioni, di abbandono comnpleto tra il singolo (il mio caso) e la coppia, personalmente proferisco altri contesti, dove ci si posa dedicare completamente ed avere anche uno scambio di emozioni e nondi solo atto sessuale. La nota favorevole dei prove' sta nella sicurezza, la coppia non siporta a casa uno sconosciuto oppure non gioca all'aperto.

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 13.11.2009
Post: 16
..secondo me si deve trovare il soddisfacimento del piacere, non e' detto che ogni donna desideri due uomini ed ogni uomo due donne, il piacere sessuale trova soddisfacimento in una pluralita' di forme...tutte belle se fatte con intelligenza, la cui base sta nel comprendere (non obbligatoriamente condividere) le idee altrui..ma questo concetto ritengo possa essere di largo consumo nella quotidianita'. Buon divertimento a tutti...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni