9 anni fa
Si anche a me e capitato questo weekand!!! Mi è salito un nervoso che non avete neanche idea.
Arrivano fino al giorno prima e poi il giorno stesso non si fanno più sentire.
Io non ci do peso, gli do una possibilità se mi bidonano chiudo i rapporti e boom! Mi da fastidio essere presa in giro.
Ma come uomini anche le trav, tantissime scrivono che vogliono fare questo quello e quell' altro ancora e poi quando ci si organizza.....
vuoto assoluto... Non vedi e senti piu nessuno...
EVIDENTEMENTE LA GENTE SI ECCITA A SCRIVERE E RISPONDERE PER IMMAGINARSI LA SCENA....
Arrivano fino al giorno prima e poi il giorno stesso non si fanno più sentire.
Io non ci do peso, gli do una possibilità se mi bidonano chiudo i rapporti e boom! Mi da fastidio essere presa in giro.
Ma come uomini anche le trav, tantissime scrivono che vogliono fare questo quello e quell' altro ancora e poi quando ci si organizza.....
vuoto assoluto... Non vedi e senti piu nessuno...
EVIDENTEMENTE LA GENTE SI ECCITA A SCRIVERE E RISPONDERE PER IMMAGINARSI LA SCENA....
9 anni fa
Quotato da desymartini,Possibile che qui siano tuti cazzonari....
Infiniti contatti....
Infiniti messaggi....
Siamo coppia ci piacerebbe conoscerti....
Ma noi scopiamo scoperto.....
Ancora... siamo nel 2016 ed ancora qualcuno scopa scoperto....
Che palle....
Ma t [...]
9 anni fa
Beh non c'è da meravigliarsi . Ormai il virtuale dilaga incontrastato. E La Gente Ha Paura Di Incontrare peccato
6 anni fa
Avete ragione ,per non parlare di quelli che insistono i quali sembrano così infoiati da fare chissà cosa e poi all'ultimo momento se la squagliano.Li considero dei segaioli e sono stata ancora buona. 💋