Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi e stato mai beccato dalla moglie mentre si masturbava ?

4 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
beccato tante volte 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
giro spesso per casa con il suo perizoma e plug anale dentro sotto i jeans, mai accorta

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi ha trovato che mi masturbavo, istintivamente ho tirato la coperta, lei mi ha chiesto scusa, è uscita dalla camera da letto e dopo un poco è tornata e mi ha aiutato nella masturbazione, accarezzandomi le palle ed ogni tanto mi accarezzava il pene. Mi ha fatto piacere essere scoperto, perché mi è piaciuta la sua complicità e la sua comprensione.

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Piacesucchiare,
Finché ti becca farsi una sega e niente a me mi a beccato che mi stavano scopando , pensavo di avere la casa libera ma invece!!!!!!
e poi come e' andata? Continua per favore, mi eccita e mi incuriosisce al contempo saperlo.
ciao.

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da nudofoto,
beccato tante volte 🙂
e cosa dice o fate quando ti becca? Io mi sego tutte le mattine che lei non ha voglia di scopare, come sveglia mattutina, e se si sveglia, con i movimenti del letto, in genere, la faccio continuare e poi la scopo.