10 anni fa
........... secondo mè e difficilissimo trovare! Ci sono tanti che hanno rapporti anali e non si fanno un clistere normale e non per gioco !!
😮
😮
10 anni fa
Scusami, ma vorrei capire, quale sarebbe il piacere sessuale nel farsi fare un clistere?
10 anni fa
Sto cercando di pormi con reale spirito critico, ma più cerco di capire tutte le sfaccettature di questo mondo e meno ci capisco..... Mah
10 anni fa
Il problema è che ho provato, per motivi realmente medici, e quando mi hanno detto che avrei dovuto ripetere l analisi, ho chiesto quanti giorni mi rimanevano per morire l avrei preferito
10 anni fa
Non vorrei fare una domanda della quale temo la risposta, ma.... Perché tu trovi piacevole fare il clistere? Oppure più generico un clistere è piacevole? Se fosse così dovrebbero proporlo nelle SpA come cura rilassante
10 anni fa
Fortunatamente non è ora di pranzo, il problema non è l introduzione del corpo estraneo, ma il contenuto che fuoriesce e le successive conseguenze allo scombussolamento intestinale
10 anni fa
A volte credo di essere soloQuotato da MMiss,Non ho mangiato nulla per tre giorni!!! Speravo così di non dover rifare un'altro clistere!Quotato da freemind_0012,Il problema è che ho provato, per motivi realmente medici, e quando mi hanno detto che avrei dovuto ripetere l analisi, ho chiesto quanti giorni mi rimanevano per morire l avrei preferito
È una delle cose che più odio! MAh
10 anni fa
Qualcuna ha provato un clistere vaginale? Anzi domani provo con la mia troietta le riempio la vagina e me la scopo vediamo se si sbrodola tutta sul mio cazzo 🐷
10 anni fa
Prova, e poi mi dirai....Quotato da freemind_0012,Scusami, ma vorrei capire, quale sarebbe il piacere sessuale nel farsi fare un clistere?
9 anni fa
Mao provato ad infilarlo un un culo pieno d'acqua (ovviamente già pulito)? Ognuno ha i suoi gusti. Però credo che una delle complicazioni sia la location: occorre, oltre all'attrezzatura, un bagno comodo e spazioso.
9 anni fa
Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d'acqua e un tubicino... 😄 😇
9 anni fa
Domandagli cosa mangiano magari me li risparmio anche io... 😄 😄Quotato da rauck,ah capito, sei stitica 😄 😄però alcuni non li fanno, pare che dal loro culo escano rose profumate 😄 😄Quotato da Alexia8,Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d [...]
9 anni fa
Ma dai che schifooooo... 😭 😭 Se lo fai bene credimi che non hai problemi.. 😇Quotato da rauck,se non hai problemi o di stitichezza o inverso, ne puoi fare a meno, basta che prima di andare con uno, ti infili un ditino 😋 alla ricerca di corpi estranei,anche perchè il clistere smuove e si rischia di fare una figura di m più grande 😄 😄Quotato da Alexia8,Domandagli cosa mangiano magari me li risparmio anche io... 😄 😄Quotato da rauck,ah capito, sei stitica 😄 😄però alcuni non li fanno, pare che dal loro culo escano rose profumate 😄 😄Quotato da Alexia8,Continuo imperterrita a sentirmi antica... 😮 Da parte mia che devo farli obbligatoriamente per ovvi motivi, li trovo una seccatura... Concordo con Lize che é decisamente meglio l'uomo reale... Soprattutto se a confronto con una secchiata d [...]
7 anni fa
Trovo sublime la pratica del clistere, produce un piacere intendo che stimola ogni parte, crea dipendenza.... E poi, dopo, si sta benissimo. Lo trovo, anche la mia compagna conferma, un modo fantastico pet moltiplicare il piacere.
7 anni fa
è semplicemente fantastico, un piacere sublime che non si può descrivere, bisogna provare.....Quotato da kekosanto,Prova, e poi mi dirai....Quotato da freemind_0012,Scusami, ma vorrei capire, quale sarebbe il piacere sessuale nel farsi fare un clistere?