6 anni fa
non so a quanti è successo che un desiderio ai tempi della pubertà diventa realtà alla soglia dei 50 è quello che mi è accaduto a me con Caterina..Kate era già ragazza quando io avevo 9,10 anni e già la sua bellezza la notava il mio allora pistolino soprattutto quando si nascondeva nei vicoli per amoreggiare con il ragazzetto di turno. Passarono gli anni e io crescevo e lei sempre più bona e più una ragazza che cambiava ragazzi come mutandine ... rivedendoci solo in diversi periodi dell'anno tra di noi c'è stata sempre cordialità, ma la sua età di 13 anni più di me non mi ha lasciato mai spiragli da azzardare l'impresa...fino a che ai miei 46 anni mi sono reso conto che non essere più giovane aveva il suo lato positivo essere interessante per insidiare Kate ai suoi 60 anni ancora bona e ancora più sfacciata dei suoi 20 anni...
QUANTI DI VOI HANNO COLMATO UN DESIDERIO DOPO 40 ANNI...PS ancora adesso è una sessantenne eccezionale non un kilo di troppo seno rifatto e K rotto e bello
QUANTI DI VOI HANNO COLMATO UN DESIDERIO DOPO 40 ANNI...PS ancora adesso è una sessantenne eccezionale non un kilo di troppo seno rifatto e K rotto e bello
6 anni fa
Non proprio in quei termini ma, è successo di sentirsi dire, anche in maniera carina ed affettuosa, "ma dai, sei un ragazzino, sembri mio figlio". Passano gli anni e... ragazzino un cavolo 😎, quelle fisse che rimangono li latenti e poi scopri che non sono le tue ma tu sei la fissa di lei e che non si è lasciata andare per timidezza. Fatta pace con il cervello, fuoco e fiamme !!! 😇
Io 22 lei 42.... una decina di anni dopo 😎
Io 22 lei 42.... una decina di anni dopo 😎
6 anni fa
tra me e Kate ci sono 12 anni di differenza non c'è stato mai nulla che non fosse masturbarsi pensando a lei...fino ad un mese fa ci siamo incontrati in un sentiero che passeggiavo solo e lei sola e abbiamo passeggiato insieme poi ci siamo seduti su una panchina ...parlando ci siamo trovati sotto la panchina ...Quotato da XHunerXP,Non proprio in quei termini ma, è successo di sentirsi dire, anche in maniera carina ed affettuosa, "ma dai, sei un ragazzino, sembri mio figlio". Passano gli anni e... ragazzino un cavolo 😎, quelle fisse che rimangono li latenti e poi sco [...]
i 12 anni 40 anni fa erano una voragine il mese scorso abbiamo colmato il divario..è stato bello spero capiti la replica
6 anni fa
se ho capito bene adesso avrebbe 57;60 anniQuotato da coppiainlove80,Non ho mai consumato un rapporto quando ero vergine e avevo 18 anni con quello che all'epoca era l 'uomo dei miei sogni. Lui si stava per sposare... A 35 anni (pochi mesi fa) abbiamo avuto un rapporto a tre (mio marito e lui) ... Du [...]
ti ha perseguitato perché voleva che stessi con lui
6 anni fa
lo leggerò ...vorrei scriverlo anche io di Kate ma il bello sarebbe partire dalla mia pubertà raccontare le emozioni e far passare 40 anni diverrebbe un sermoneQuotato da coppiainlove80,No lui ha 10 anni in più di me... Si lui mi ha corteggiato parecchio perché voleva stessi con lui (in realtà penso lo voglia ancora) leggi il mio racconto: pensiero stupendo. Ti chiarirà ogni dubbio. 😇Quotato da marcoxverso,
se ho capito bene adesso avrebbe 57;60 anni
ti ha perseguitato perché voleva che stessi con lui
6 anni fa
forse è un'idea---Quotato da coppiainlove80,Non avevo mai scritto... È stata una liberazione... Scrivilo ad episodi.Quotato da marcoxverso,
lo leggerò ...vorrei scriverlo anche io di Kate ma il bello sarebbe partire dalla mia pubertà raccontare le emozioni e far passare 40 anni diverrebbe un sermone