Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come allungare il pene!?

6 interventi
12 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 06.01.2012 -
Ciao ragazzi ho un problema, ho un pene nermale circa 15 cm, ma alla mia compagna non basta le piacerebbe piu grosso e lungo!! Io vorrei soddisfarla ma nn riesco. Cosi guardando su interner ho visto alcuni prodotti che ti permettono di allungarlo fino a 7 cm ( tipo xsize ulta). Volevo sapere se qlc di voi li ha mai utilizzati o se ne ha sentito parlare bene, se mi potete dare dei consigli o delle raccomandazioni su questi farmaci, o su altri sistemi! E se anche le signore mi danno una mano x aumentare la sicurezza verso la mia ragazza! Grazie a presto

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Non voglio fare la moralista o altro. Ogni persona sul suo corpo è libera di fare quello che vuole. Ma scusa 15 cm non ti bastano? é la dimensione di un pene normale e basta e avanza.
Posso capire cercare metodi di allungamento se ci sono reali problemi di dimensioni, ma non penso sia il tuo caso.

12 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Conosciamo uno che ha usato un metodo infallibile:
E' andato su un ponte alto 15 metri, ha prima legato la testa del suo pistolino ad una corda, che aveva all'altro capo un masso di circa 10 kg, poi si è legato alla trave del ponte per non essere trascinato giù ed infine ha lasciato cadere il masso...
Vedreste adesso il serpente che si ritrova....
A parte gli scherzi, ma vi può sembrare logico che esista un metodo naturale per poter allungare il pene? ma è mai possibile che nel 2013 e con internet a disposizione su tutto, si possa ancora credere a queste bufale fatte per spillare soldi ai creduloni??
L'unico modo per allungare il pene è usare la chirurgia e anche facendosi operare, non è detto che si possa allungare per più di 2 o 3 cm comunque, a meno che non si inserisca una protesi, ma poi i problemi diventerebbero altri....
In definitiva tieniti quello che ti ha dato madre natura ed usalo al meglio e vedrai che non avrai problemi.
Baci.
Antonio e Marcella

12 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.11.2010 -
Quello che hai letto su internet sono ca...te e basta. Non esistono pillole miracolose x allungare il pene....in compenso o non danno risultati o rischiano di accorciarti la vita,perchè danno scompensi all'apparato cardiocircolatorio,quindi si possono rischiare problemi seri.
L'unica via è di tipo chirurgico...ma di solito ci si opera se si hanno dei problemi seri di dimensione o curvatura (come dicevano sopra in altro post) non per allungare 15 cm,anche perchè se anche arrivi a 18 mi dici cosa ti cambia??
Evita anche le pompette o altro....servono solo a lesionare i corpi cavernosi e farti rischiare problemi alla lunga. Inoltre l'effetto è temporaneo. (in pratica: stai tirando una spugna,se tiri troppo la smembri...).
Tieniti i tuoi 15 cm.....e buttala sulla qualità,dai retta.

12 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 06.01.2012 -
Il problema fondamentalmente me lo ha posto la mia lei, se no non mi sognavo nemmeno di provare qst cosa, anche io pensavo andasse bene come mi state dicendo molto gentilmente!! Non so perchè ma cerca qlc altro! Che gli dico?? Che si deve arrangiare??

12 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
E poi cè la lingua che è 1 secondo pene e più efficace...................

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da AppassSUKAKAZZmi,
non esistono sistemi naturali per allungare il pene.

Il pene è un organo sessuale,, non è nemmeno un muscolo o altro.. quinti tienitelo così come è .. senza tante storie mettiti l'anima in pace.
Non crearti fissazioni o ansie che poi possono div [...]
l'unica soluzione reale e questa! trova un singolo che ha le misure che piacciono alla tua ragazza! 🙂