Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come ci sentiamo da uomini?

2 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Direi di vivere più apertemente la tua identita' il tuo essere, capisco che in alcune zone dello stivale rimane ancora difficile, ma d altronde non stai ammazzando nessuno, viviamo in una societa' aperta, dove ognuno deve sentirsi libero, ti fai troppo influenzare dall esterno senza sapere che chi giudica la sa lunga..A differenza tua mi son sempre piaciuti gli uomini visti con gli occhi di una donna che ahime per vicissitudini non ha potuto portare avanti un proprio percorso. Tuttavia sto bene cosi ho trovato un mio equilibrio personale.

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Ciao Cara secondo me filtra quando senti certi discorsi tutti hanno il loro scheletro nell'armadio, continua ad essere ciò che ti piace con cautela in modo che nessuno ti scopra, un bacione Cara 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Vivo una situazione simile alla tua, i dubbi sono molti, potrei buttare tutto, ma sono certa che alla prima donna che vedo con un tacco 12, mi scatterebbe un senso di invidia, quindi per ora opto per un basso profilo, quando posso sono Angela, non so fino a quando potrò permettermelo ma l'importante è stare bene con se stessi.