11 anni fa
Sicuramente parlando il piu possibile cercando di entrare ogni tanto in conversazioni piccanti cioe' bastone e carota non siate patetici e pesanti dovete capire fino a dove potete spingervi provate a vedere se gli iincuriosisce venire con voi in un sexi shop se l'argomento gli piace gli stuzzica il gioco portate avanti il tutto con calma e malizia dopo vi verra' spontaneo far conoscere i vostri gusti
11 anni fa
io ho avuto lo stesso problema anni fà...inizia facendole capire che semi toccava il culetto avevo un forte piacere... prima un dito poi due..lei usava i vibro, cosi una volta per gioco gli dissi di provarlo su di me..il tutto portato avanti come gioco.
la cosa a lei faceva piacere, anche perchè vedeva che apprezzato molto questo suo modo di fare.
col passare del tempo le dissi di provare lo strapon...e chiaramente ci vuole poco nel capire che era un gioco che gradivo molto...ora lei sà che amo prenderlo e che sono bsx..spesso quando giochiamo le dico che mi piacerebbe prenderne uno vero...ma ancora non abbiamo rotto il ghiaccio in quel senso ,ma di certo immagina che qualche gioco bsx con qualche amico lo abbia fatto...a sua insaputa..
la cosa a lei faceva piacere, anche perchè vedeva che apprezzato molto questo suo modo di fare.
col passare del tempo le dissi di provare lo strapon...e chiaramente ci vuole poco nel capire che era un gioco che gradivo molto...ora lei sà che amo prenderlo e che sono bsx..spesso quando giochiamo le dico che mi piacerebbe prenderne uno vero...ma ancora non abbiamo rotto il ghiaccio in quel senso ,ma di certo immagina che qualche gioco bsx con qualche amico lo abbia fatto...a sua insaputa..
11 anni fa
Il mio consiglio è di liberarvi del peso del silenzio e della solitudine appena potete. Dico questo perché essere bsx in segreto è una grande solitudine e ub sofferenza a volte insopportabile.
Io ho fatto il grande passo 7 anni fa senza tanti sofismi. E successo tutto in una notte di passione e chiarimenti vari. E vi assicuro che la bostra vita sessuale è cambiata radicalmente.
Non sono geloso se lei scopa con altri. Lei non lo è con me solo se scopo con i maschi. E a me sta bene cosi.
So che non è facile, ma se troverete il coraggio scoprirete se siete veramente fatti l'uno per l'altro o no. E questo non mi sembra poco penso. E poi, dimenticherete ogni forma di gelosia amandovi più di prima.
Io ho fatto il grande passo 7 anni fa senza tanti sofismi. E successo tutto in una notte di passione e chiarimenti vari. E vi assicuro che la bostra vita sessuale è cambiata radicalmente.
Non sono geloso se lei scopa con altri. Lei non lo è con me solo se scopo con i maschi. E a me sta bene cosi.
So che non è facile, ma se troverete il coraggio scoprirete se siete veramente fatti l'uno per l'altro o no. E questo non mi sembra poco penso. E poi, dimenticherete ogni forma di gelosia amandovi più di prima.
11 anni fa
Digli le cose come stanno e i tuoi desideri e fantasie!
Se ti ama ti accetta così come sei!
Altrimenti se non vuole che tu metti in pratica queste fantasie , al tuo posto rispetterei la sua scelta se la ami!
Se ti ama ti accetta così come sei!
Altrimenti se non vuole che tu metti in pratica queste fantasie , al tuo posto rispetterei la sua scelta se la ami!
11 anni fa
Bravo. Anch'io le ho detto tutto e anche la nostra vita sessuale è cambiata in meglio. Lei si fa scopare ogni tanto dal nostro vicino di casa. Ma fino all'anno scorso lo facevano tutti i giorni. Finché io non ho voluto dirlo a lui che io sapevo tutto e che era un nostro gioco. Da allora non lo fa più come prima. Mi piaceva un sacco quando tornava dall'incontro tutta piena di sborra che io leccavo dalla sua figa o dalle mutande.