complice di massaggi

46 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
avete mai cercato un complice per massaggiare vostra moglie? senza che venga richiesto niente in cambio? vi è mai successo? raccontate la vostra esperienza, o come vorreste succedesse

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
a me ,fortunatamente, e' arrivata la richiesta "opposta", cioe' organizzare un massaggio posturale ad una moglie, da parte del marito.
e' stata un'esperienza eccitante sin dall'inizio, quando con lui abbiamo pianificato l'incontro... 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Mi è stato proposto di massaggiare la lei di coppia, e poi di fare uno strip per lei.
È stato il suo regalo di compleanno.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da siamoporcellini,
Quotato da adorosservare,
ciao! si può dire che sia il gioco che mi richiedono di più! A volte la coppia vive questa fantasia in modo condiviso, altre mi contatta il lui che, sapendo della fantasia di sua moglie, crea la situazione adeguata.
Molto dipende dall'appro [...]
o
Mi capitó anni fa, da poco a Genova in una casa condivisa tra universitari. Una coppia mi propose un massaggio alla lei. La ospitatai da me, lui fu sempre connesso alla cam con Skype sul portatile di lei (gli attuali smartphone avrebbero di sicuro reso le cose più facili). Finito il massaggio il lui, tramite chat mi guidó in una zona “più calda”. Ci fu Qualche strusciamento sopra le mutandine e poi la fantasia si chiuse li. Lei era caldissima ed una donna veramente meravigliosa. 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Finora nessun singolo ma è solo colpa del nostro poco tempo libero. È capitato a Cap d'Agde di fare e ricevere massaggi con una coppia e...è stata un'esperienza molto "interessante" 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 07.01.2014 -
Scusate il mio intervento ma l arte del massaggio non è da tutti... per questo cerchiamo sempre di distinguerci .. grazie e buon proseguimento 💋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da adorosservare,
ciao! si può dire che sia il gioco che mi richiedono di più! A volte la coppia vive questa fantasia in modo condiviso, altre mi contatta il lui che, sapendo della fantasia di sua moglie, crea la situazione adeguata.
Molto dipende dall'appro [...]
verissimo lui rispecchia in pieno sia il massaggiatore sia l'amante perfetto, sempre attento e riservato.
Noi lo consigliamo a promuoviamo a pienissimo voti

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
qualcuno conosce cp che massaggiano cp e/o singoli in toscana? intendo massaggi anche erotici

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Fantastico prendersi del tempo per massaggiare e farsi massaggiare.
Fare le cose con calma senza la fretta che uccide il piacere.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da lian77,
Quotato da simpat,
avete mai cercato un complice per massaggiare vostra moglie? senza che venga richiesto niente in cambio? vi è mai successo? raccontate la vostra esperienza, o come vorreste succedesse
Ho colto la palla al balzo l'anno scorso perché mia moglie aveva bisogno di massaggi decontratturanti..dopo svariate ricerche ho trovato un massaggiatore fisioterapista professionista a cui ho spiegato che oltre al reale bisogno di mia moglie , mi sarebbe piaciuto vederla eccitata e magari cedere a fine massaggio... abbiamo pianificato il tutto, massaggio effettuato a casa nostra , durante il quale con una scusa mi sono allontanato per mezz'ora.Al rientro ho trovato una scena eccitantissima 🐷
Ma non ci puoi lasciare così... dicci la scena che ti sei trovato!!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Bella scena allora.. però ora sono ancora più curioso , raccontaci un po’ di particolari della cosa. 😇
Aspetto le foto grazie!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da lian77,
Quotato da insiemechenedici,
Quotato da lian77,
Quotato da gattopardogatto,
Quotato da lian77,
Quotato da simpat,
avete mai cercato un complice per massaggiare vostra moglie? senza che venga richiesto niente in cambio? vi è mai successo? raccontate la vostra esperienza, o come vorreste succedesse
Ho colto la palla al balzo l'anno scorso perché mia moglie aveva bisogno di massaggi decontratturanti..dopo svariate ricerche ho trovato un massaggiatore fisioterapista professionista a cui ho spiegato che oltre al reale bisogno di mia moglie , mi sarebbe piaciuto vederla eccitata e magari cedere a fine massaggio... abbiamo pianificato il tutto, massaggio effettuato a casa nostra , durante il quale con una scusa mi sono allontanato per mezz'ora.Al rientro ho trovato una scena eccitantissima 🐷
Ma non ci puoi lasciare così... dicci la scena che ti sei trovato!!
Hai ragione...lei col cazzo di lui in bocca...poi ti mostro foto in pvt
Woooow 💗 🐷
🐷 🐷
Facci raccontatre dalla tua Lei da quando sei andato via te cosa è successo? Come ha fatto il primo passo lui? E come ha risposto lei?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da insiemechenedici,
Bellissima questa idea...sentire il punto di vista femminile... interessante 🐷
Eh sì.... è proprio quella la curiosità!!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
A me personalmente e capitata una situazione del genere, io che massaggiavo la Lei e il marito a un certo punto si è allontanato con una scusa dalla stanza e la situazione si e scaldata e si è sciolta maggiormente ... quando il marito è tornato e si è affacciato alla porta noi eravamo già a giocare, per la lei è stato bellissimo, gli piacque questa situazione!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da insiemechenedici,
Bellissimoooooooo 🐷
E come se la lei si fosse sciolta all’improvviso sapendo che il marito si era allontanato. E poi lui complice del gioco ci spiava dalla porta! Ma non non ci eravamo accorti di questa cosa.
Ogni tanto mi capitano situazioni del genere

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Donneeeee.... stiamo aspettando voi??!!!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
A noi è capitato poco tempo fa, un messaggio da un singolo, che come tanti si spacciava per massaggiatore, ma questo era ben diverso, ci ha indicato il suo alto livello di professionalità e dove opera/lavora normalmente. La serata è stata delicatissima, un apericena delicato e di gusto, vino di ottima qualità (da noi offerto, ma era il minimo...) e successivo massaggio, incredibile ambiente dedicato molto caldo, salviette inumidite e riscaldate, appoggiate nei posti giusti, spalle, natiche, fianchi ecc... olio profumato e caldo, tenuto nell'apposito riscaldatore, insomma una serie di coccole degne di una regina (così mi sentivo) per poi alla fine, dopo una quarantina di minuti passare ad un massaggio Yoni da sogno, ano, pube, clitoride, vagina... il tutto indescrivibile, e dopo vabbè... altro che complice!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Ahahah yuuuuu c’e Nessuno che ci racconta le sue esperienze?!?! E nessuno che vuole un massaggio 😇

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Oppure sono tutti a farsi i massaggi ... in questo preciso istante !!! 🙂
@insiemechenedici voi lo volete un massaggio ?!?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > complice di massaggi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni